Le elezioni in russia hanno sancito il tracollo del partito comunista e l'ascesa impetuosa dei partiti nazionalisti.
E gli USA come reagiscono?
Tramite l'OCSE comunicano che sono preoccupati per le elezioni russe, che, a loro dire, sono state truccate, come sostengono anche i comunisti di zjukanov.
Come al solito gli americani sono i primi a correre in aiuto dei loro amici bolscevichi...
Bhe, non c'é da meravigliarsi....comunismo e americanismo sono le due facce del sistema mondialista




Rispondi Citando
) , dei mafiosi, dell'apparato di servizi che controllano il potere, che hanno cominciato ad affamare il popolo russo dall'89 e continueranno a farlo.