Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Russia: Gli USA corrono in aiuto dei bolscevichi

    Le elezioni in russia hanno sancito il tracollo del partito comunista e l'ascesa impetuosa dei partiti nazionalisti.
    E gli USA come reagiscono?
    Tramite l'OCSE comunicano che sono preoccupati per le elezioni russe, che, a loro dire, sono state truccate, come sostengono anche i comunisti di zjukanov.
    Come al solito gli americani sono i primi a correre in aiuto dei loro amici bolscevichi...
    Bhe, non c'é da meravigliarsi....comunismo e americanismo sono le due facce del sistema mondialista

  2. #2
    Against the Current
    Data Registrazione
    30 Nov 2003
    Messaggi
    118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma stai zitto...

  3. #3
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Russia: Gli USA corrono in aiuto dei bolscevichi

    In origine postato da Drieu
    Le elezioni in russia hanno sancito il tracollo del partito comunista e l'ascesa impetuosa dei partiti nazionalisti.
    E gli USA come reagiscono?
    Tramite l'OCSE comunicano che sono preoccupati per le elezioni russe, che, a loro dire, sono state truccate, come sostengono anche i comunisti di zjukanov.
    Come al solito gli americani sono i primi a correre in aiuto dei loro amici bolscevichi...
    Bhe, non c'é da meravigliarsi....comunismo e americanismo sono le due facce del sistema mondialista
    Tu che faccia sei invece?

    L'anno scorso intanto il tribunale ha riconosciuto che nel 1999 a Zyuganov erano stati rubati 600.000 voti.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non siamo più negli anni '30. Il pericolo rosso non esiste più. I pericoli veri oggi sono due:

    1 - americanizzazione del mondo ed egemonia assoluta USA

    2 - crollo della nostra civiltà, per decadenza interna ed invasione allogena

  5. #5
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lèon, perché non stai zitto tu, che c'è di sbagliato?

    Putin sta ricompattando e ridando orgoglio nazionale alla Russia e le merde-di-cane (=americani) sono preoccupati. Bravo Putin!

  6. #6
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >non siamo più negli anni '30. Il pericolo rosso non esiste più. I pericoli veri oggi sono due:

    1 - americanizzazione del mondo ed egemonia assoluta USA

    2 - crollo della nostra civiltà, per decadenza interna ed invasione allogena<


    Più che un pericolo c'è un'opportunità russa. La Russia potrebbe ritornare a rappresentare un polo autonomo e ostile, o quantomeno non omologato, al mondialismo americano. E questa volta senza nemmeno il bolscevismo. Niente di peggio per le merde di cane a stelle e strisce cui alludevo più sopra.
    Speriamo in bene.

  7. #7
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si , bravo Putin, amico degli Abramovich (un cognome molto russo ) , dei mafiosi, dell'apparato di servizi che controllano il potere, che hanno cominciato ad affamare il popolo russo dall'89 e continueranno a farlo.

    Putin sta ricompattando la schiera di mafiosi e "oligarchi buoni (x lui)", i russi saranno rincoglioniti dal consumismo come negli ultimi 10 anni.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Peucezio
    >non siamo più negli anni '30. Il pericolo rosso non esiste più. I pericoli veri oggi sono due:

    1 - americanizzazione del mondo ed egemonia assoluta USA

    2 - crollo della nostra civiltà, per decadenza interna ed invasione allogena<


    Più che un pericolo c'è un'opportunità russa. La Russia potrebbe ritornare a rappresentare un polo autonomo e ostile, o quantomeno non omologato, al mondialismo americano. E questa volta senza nemmeno il bolscevismo. Niente di peggio per le merde di cane a stelle e strisce cui alludevo più sopra.
    Speriamo in bene.
    speriamo caro Peucezio.
    I vantaggi di una Russia nazionalista o nazional-comunista sono anche altri: smacco per l'idea universalizzante della democrazia (si dimostrerebbe che la democrazia come modello globale "non funziona"; ciò che potrebbe dare respiro ad ipotesi autoritarie anche in occidente). E blocco nord-asiatico dei pericoli migratori terrestri provenienti da oriente (cinesi).

  9. #9
    Against the Current
    Data Registrazione
    30 Nov 2003
    Messaggi
    118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Va bhè meglio che sto zitto

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Russia: Gli USA corrono in aiuto dei bolscevichi

    In origine postato da Drieu
    Le elezioni in russia hanno sancito il tracollo del partito comunista e l'ascesa impetuosa dei partiti nazionalisti.
    E gli USA come reagiscono?
    Tramite l'OCSE comunicano che sono preoccupati per le elezioni russe, che, a loro dire, sono state truccate, come sostengono anche i comunisti di zjukanov.
    Come al solito gli americani sono i primi a correre in aiuto dei loro amici bolscevichi...
    Bhe, non c'é da meravigliarsi....comunismo e americanismo sono le due facce del sistema mondialista
    Gli americani avrebbero da pensare tanto per le loro elezioni del presidente al posto di guardare sempre lontano

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per i nazional-bolscevichi
    Di Quetzalcoatl nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 11:40
  2. Il Pentagono: durante la guerra la Russia aiutò Saddam
    Di RUS nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 07:42
  3. I finanzieri d'assalto corrono in aiuto della sinistra
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 21:50
  4. I bolscevichi di sempre
    Di Peucezio (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-05, 12:15
  5. Di ritorno dalla Russia... (con richiesta di aiuto)
    Di Pierluigi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-08-04, 02:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito