Risultati da 1 a 6 di 6
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito OK al Nobel “preventivo” ad Obama,ma c’è qualche problema…

Dopo la Guerra Preventiva il Mondo sperimenta il Nobel Preventivo…non è una battuta,purtroppo,ma la triste realtà.Il Premio Nobel per la Pace assegnato a Barack Hussein Obama,44° Presidente degli Stati Uniti d’America non può che trovare fans anche all’interno de La Torre Normanna.Ma ,sommessamente e dall’alto dei nostri bastioni,non possiamo non notare alcune cose….

Innanzitutto,è un Premio Nobel assegnato al Futuro e non al Presente,o al Passato…e non è una questione di Tempi Grammaticali.Speriamo bene.Certo che se pensiamo a Jimmy Carter ed Al Gore…ad Obama,noi,ne assegneremmo più di uno!

Ma La Torre Normanna solleva un’altra questione : tutto ciò ritarderà le prese di posizione decise verso l’IRAN poichè un neo-Premio Nobel per la Pace ancora più difficilmente userà l’Opzione Militare come deterrente verso il palese programma nucleare-militare iraniano.

Presi dall’ansia di non apparire quello che sono,cioè dei provincialotti,anche in Svezia hanno ceduto alle tendenze di Moda,volendo apparire a tutti i costi “cool”…assegnando un Nobel al povero Obama che adesso avrà più difficoltà di prima a fare quello che deve fare da Presidente degli USA,cioè affrontare il Problema Iran.

Come sempre,Grazie Europa!!!

OK al Nobel “preventivo” ad Obama,ma c’è qualche problema… La Torre Normanna

Agisci senza paura
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: OK al Nobel “preventivo” ad Obama,ma c’è qualche problema…

Nel mondo al contrario tutto il male è possibile.

La considero una mossa dei tempi, siamo ormai in un sistema che premia la simpatia l'apparire, non la concretezza dell'essere nel progetto nel lungo tempo raggiunto.

E' inquietante.

Mi è piaciuta l'umiltà di Obama.

Sperando che una mossa così inopportuna non blocchi, o cambi il corso degli eventi da lui programmati.^_^

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E io che pensavo che con il nobel al camerata Fo la farsa fosse compiuta...

A me Obama personalmente sta simpatico e ispira fiducia, ma il mio giudizio non vale certo un nobel. Vedere però che le uniche voci contro sono Hamas e l'Iran mi fa pensare che sia stata una mossa buona.
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Essendo che una delle tante accuse che muove la sinistra su Berlusconi è anche quella di fare figure di merda all'estero, dicendo spesso frasi del tipo:"ohh ma che vergogna...ti rendi conto come ci vedono dall'estero?" ecc ecc, se avesse vinto il nobel...come avrebbero reagito?sarebbero stati orgogliosi di Berlusconi?

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Nel mondo al contrario tutto il male è possibile.

La considero una mossa dei tempi, siamo ormai in un sistema che premia la simpatia l'apparire, non la concretezza dell'essere nel progetto nel lungo tempo raggiunto.

E' inquietante.

Mi è piaciuta l'umiltà di Obama.

Sperando che una mossa così inopportuna non blocchi, o cambi il corso degli eventi da lui programmati.^_^
    Cosa avrebbe dovuto dire... non ha ancora fatto nulla degno di nota, solo tante parole....

Opinione mia ma se per paradosso Calderoli fosse stato presidente Usa il premio Nobel lo avrebbero dato pure a lui... mi spiego, secondo me il vero motivo di questo riconoscimento è solo la discontinuità con Bush, se l'elezione a presidente l'avesse vinta la Clinton il premio lo avrebbero dato a lei.
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Agisci senza paura
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Cosa avrebbe dovuto dire... non ha ancora fatto nulla degno di nota, solo tante parole....

Opinione mia ma se per paradosso Calderoli fosse stato presidente Usa il premio Nobel lo avrebbero dato pure a lui... mi spiego, secondo me il vero motivo di questo riconoscimento è solo la discontinuità con Bush, se l'elezione a presidente l'avesse vinta la Clinton il premio lo avrebbero dato a lei.
    Per come la vedo io,hanno snaturato al natura del premio.
    Non si da prima ma dopo.
    Una mossa del genere per una persona in una situazione come la sua può creargli problemi.

Ho apprezzato l'umiltà con tutta l'arroganza che circola, gente senza arte ne parte che si crede.....^_^

Ribadisco nel suo caso non è stata una mossa intelligente.