User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: affus ,illuminaci.

  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito si ho visto il tuo post

    e comprendo l'indignazione e lo sgomento. Gli americani si assumono le loro responsabilità e ne rispondono di fronte all'opinione pubblica. Non occultano i cadaveri e non ci raccontano fandonie.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    la mia opinione sugli americani, anche per fatti personali, non è delle migliori .
    le mie opinioni , ai fini della politica estera americana, sono ininfluenti. ma concedimi un gioco di parole:
    invece i miei semini rendono il pelo di affus..FLUENTE
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito bravo, infatti

    quello che mi piace di te è il tuo umorismo, anche quello macabro, tipo il cannibale, brrr! Si capisce che sei un anticonformista e questo merita sempre apprezzamento. Poi credo che le idee che abbiamo siano un po' diverse. Comunque l'importante per me è di essermi guadagnato i semini che altrimenti si pappava Affus.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    in fondo perchè no? Affus ha un pelo meraviglioso ma ormai più che un criceto pare un cinghiale.
    ogni volta che devo spostare la gabbietta mi sembra di fare un torneo di sollevamento pesi.
    Calvin , pasteggia dunque con qualche semino.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito e vai!

    generosisissimo shambler, Protettore di tutti i criceti!

  6. #16
    Against the Current
    Data Registrazione
    30 Nov 2003
    Messaggi
    118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  7. #17
    Against the Current
    Data Registrazione
    30 Nov 2003
    Messaggi
    118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    DA DOVE VIENE?

    Nella grande famiglia dei roditori il criceto (o hamster) occupa un posto importante, malgrado le sue ridotte dimensioni. Molto amato dai bambini, facile da tenere, questo piccolo mammifero ha origini orientali: la storia rivela infatti che fu scoperto tra le sabbie della Palestina, il secolo scorso. Un esploratore ne introdusse alcuni esemplari in Europa, favorendone in questo modo il successo.

    AMA LA VITA NOTTURNA!!! Con gli occhietti vispi, il musino appuntito e le guance un po’ cadenti, il criceto assomiglia al suo cugino dei campi, o topo campagnolo. Da questo però, si distingue per la minuscola coda, per il fatto che non emana un odore sgradevole e anche per la sua capacità di adattarsi a una vita domestica. Comunque, ricordatevi che il criceto diventa attivo soprattutto verso sera e durante la notte: è una questione di comportamenti atavici.

    UN INSTANCABILE “TOPO”!!! Sistemate la sua gabbietta in modo adatto; una ruota è la cosa migliore per i suoi esercizi fisici, e una nicchia gli offre riparo. Il criceto ama moltissimo curiosare dappertutto e frugare il più improbabile angolino, alla costante ricerca di un seme o di un biscotto. Questa instancabile attività lo aiuta a mantenere sane le mascelle (in particolare i due incisivi interiori), con un continuo movimento.

    SE HA FAME… La sua alimentazione giornaliera non deve superare i 200 grammi, distribuiti la mattina e la sera in maniera regolare. Oltre agli alimenti secchi, aggiungete alla sua dieta verdura disidratata, pezzetti di formaggio o insalata. Togliete di tanto in tanto le riserve che il criceto mette da parte nella gabbia: sarà felicissimo di ripristinarle!!!

    IN BREVE: Il peso dei criceti varia dai 50g per un giovane, 200 per un adulto. Il colore del pelo è di solito castano sul dorso, chiaro sul ventre, e in media vive 3 anni. Sforna 4 o 5 figliate all’anno, e arriva a 15 piccoli per figliata (quindi state attenti se non volete trovarvi la casa invasa da simpatici cricettini. Per quanto riguarda l’acquisto, l’età minima è di ¾ settimane. IL cricio deve presentarsi vivace e pulito, il che indica l’ottima salute.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. e Affus disse: salvate Affus (Affus non leggere)
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 22:29
  2. affus contro venexian: affus in vantaggio
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-09-07, 02:43
  3. Affus
    Di CamiciaNera²°°³ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-04-05, 10:28
  4. x affus
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-03, 13:31
  5. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-12-02, 12:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito