Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mestatori in azione...

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mestatori in azione...

    http://www.gerarchia.it/manifestazioni.htm

    C'è qualcuno che si diverte a mettere in rete messaggi tesi a confondere le acque.

    Che si sappia ,per chiarezza, che le organizzazioni di estrema destra non sono accettate alla manif del 13 dicembre.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo è un gruppo di discussione di estrema destra dove arbitrariamente qualcuno ha inserito l'appello per la manif.Solite provocazioni?

    Area_Bin_Aria@yahoogroups.com

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da www.antiimperialista.org

    5. Eventuali provocazioni saranno respinte

    Ci e' stato riferito di stravaganti messaggi girati su gruppi di discussione di estrema destra, secondo i quali, nonostante l'ovvia ostilita' delle organizzazioni neofasciste verso la manifestazione del 13 dicembre, alcuni gruppetti sarebbero intenzionati a partecipare tentando di disturbarne il regolare svolgimento. Si tratta forse di buffonate, di messaggi ballon d'essai.
    Ad ogni buon conto si sappia che i militanti del Campo Antimperialista, che sono tra i promotori della manifestazione, attenendosi alle decisioni prese dal Comitato organizzatore, agiranno con la massima determinazione affinche' vengano rispettate le insindacabili decisioni prese dallo stesso. Ogni provocazione tendente a snaturare il carattere antimperialistico dell'iniziativa, da qualsiasi parte essa provenga, sara' respinta con fermezza.
    Il Comitato direttivo del Campo Antimperialista in Italia

    30 novembre 2003

 

 

Discussioni Simili

  1. E ai mestatori dobbiamo dire: stiamo oltre...
    Di famedoro nel forum Lista Bonino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 20:30
  2. Azione Giovani e Azione Universitaria contro Castro!
    Di Walter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 13:39
  3. Mestatori e fomentatori di discordie, ecco i nemici dell'umanità
    Di aprile crudele nel forum Politica Estera
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 21:53
  4. Azione Giovani e Azione Universitaria contro la Borsellino
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-12-05, 14:52
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito