Hahahaha, beh, la media era 6!!
Il mio incubo era il salto in lungo in cui provavo la somma umiliazione: spesso ricadevo sull'asfalto, non raggiungevo neppure la sabbia!!!!!!

Hahahaha, beh, la media era 6!!
Il mio incubo era il salto in lungo in cui provavo la somma umiliazione: spesso ricadevo sull'asfalto, non raggiungevo neppure la sabbia!!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

7-8, al 70% delle valte giocavano a calcio, 25% a basket o pallavolo e il resto le prove di atletica, il voto era sul comportamento...

ero il migliore a tutte le prove, il voto però non era alto causa comportamento![]()

7, a volte 8, dipendeva dall'insegnante.

sempre avuto 7 ma non ho mai capito come venissero date certe valutazioni visto che il prof ci dava il pallone da calcio e spariva

In origine postato da Nirvana
sempre avuto 7 ma non ho mai capito come venissero date certe valutazioni visto che il prof ci dava il pallone da calcio e spariva![]()

In origine postato da Nirvana
sempre avuto 7 ma non ho mai capito come venissero date certe valutazioni visto che il prof ci dava il pallone da calcio e spariva
A pensarci bene, è proprio così. Tra l'altro avevamo tutti lo stesso voto, sia quelli che si davano da fare che i più pigri ed indolenti che non correvano mai...

La verità è che a scuola l' "educazione fisica" era considerata una materia di poco conto, le cui ore si riempivano lasciandoci giocare. Io, per capire quanto potevo essere bravo in "educazione fisica" ho dovuto fare il militare (non il marmittone comune, ovviamente).

Ho avuto un crescendo: parecchio scarso alle medie, scarso al primo anno delle superiori per terminare con un 9 alla fine della quinta.
Prendevo sempre 9 perchè sapevo salire la pertica con le gambe a squadra.