Citazione:
Originally posted by Vikkk
Andiamo per ordine.
X Aiace Telamonio: non è mia intenzione principale fare polemica (visto che poi, a quanto mi pare di capire, siamo quattro gatti, 4 proprio di numero, su questo forum), e non capisco perchè tu faccia il difensore d'ufficio del direttivo dei Fighters,
NN FACCIO PARTE DEI FIGHTERS E NN FACCIO IL LORO DIFENSORE D'UFFICIO ...LUNGI DA ME !
DICO SOLO CHE SE ATTUALMENTE GESTISCONO INTEGRALMENTE
LA SUD UN MOTIVO CI SARà : NESSUNO HA LE PALLE DI FARLI SLOGGIARE !
QUINDI BEN VENGA LA GESTIONE FIGHTERS SE NN C'è NULLA DI MEGLIO .
da cui molti ultras juventini stessi si dissociano e che criticano aspramente (e hanno ragione, a mio avviso)...io non parlo per amene letture su Tifonet (che frequento scarsamente, perchè gli articoli e le news sono mooolto poco obbiettive, e difficilmente potrebbe essere altrimenti...), ma per esperienza (putroppo) diretta e personale (oltrechè esperienze altrui), dal momento che ho sperimentato (visto che, avendo amicizie anche in altre curve oltre la mia di tanto in tanto, quando so che qualcosa "bolle" in pentola non disdegno di essere presente in diverse situazioni divertenti) l'infamità del direttivo medesimo ad es. nel dare puntelli nei pre e post-partite e poi quando ci si presenta trovarsi non loro ma la digos che filma e fotografa (cosa capitatami nel 2002...anche se sono restio a raccontare fatti su un forum pubblico letto potenzialmente da CHIUNQUE)
A ME NN RISULTA NULLA DI TUTTO CIO', SE NO NN SI SPIEGHEREBBERO LE MOLTE DIFFIDE NELLA SUD.
INOLTRE TI FACCIO PRESENTE CHE SPESSO I DIGOSSINI TENGONO SOTTO CONTROLLO I CELLULARI.
...e altri episodi piuttosto "strani" che aprono a diversi interrogativi circa il rapporto dei capoccia della Scirea (bada, Aiace, parlo del direttivo, non degli ultras in generale) e la sbirraglia varia.
Ed è un vero peccato che qualche ultras granata non sia presente su questo forum, sono sicuro (come ho sentito pià volte) che avrebbe taaaanti episodi del genere e peggiori da raccontare...
:rolleyes:
Quindi non è aria fritta...anzi, prima la vostra curva cambia orientamento e cambia capi meglio è non solo per voi ma per tutto il movimento ultras in generale. :cool:
Riguardo al presunto "gemellaggio" fra noi e i cugini...gran cretinata: semplicemente i rapporti fra le due curve e i rispettivi membri sono decisamente particolari e difficilmente possono essere compresi per chi è al di fuori di Milano, punto.
E' una realtà locale e peculiare.
Non è lo stesso a Roma, non è lo stesso a Torino, non è lo stesso a Genova.
Embè? dove sta il problema?? Io non ne vedo... :K
IL PROBLEMA STA NEL FATTO CHE LA TRADIZIONE VUOLE CHE TRA 2 TIFOSERIE DI 2 SQUADRE DELLA STESSA CITTà NN DEBBA CORRERE BUON SANGUE...
X Aug: francamente non ne ho idea, può anche darsi, ma è anche vero che le modalità sono spesso state moooolto "creative"...qualcuno si ricorda, tanto per citarne una, quella "bellissima" foto dello striscione Ragazzi (della Maratona) sfilato dal settore sottostante? ;)
E ALLORA ? CHE C'è DI MALE ?
SE LI FOTTIAMO COSI' SIAMO DEI CONIGLI , IN UN ALTRO MODO (AUTOGRILL) SIAMO DEGLI INFAMI...
IN OGNI CASO AVETE SEMPRE QUALCOSA DA RIDIRE !
PENSATE UN PO' AI FATTI VOSTRI CHE DI EPISODI INDECOROSI CE NE SONO PARECCHI...