Io non capisco, è stato preso un dittatore, questo si un assassino vero con a carico decine di fosse comuni, a differenza di qualcun altro.....un pazzoide, insomma un oppressore della sua gente, un elemento che in giro faceva solo danno....ma com'è che la sinistra si è congratulata ma a denti stretti? addirittura una parte di essa si preoccupa che l'assassino abbia un regolare processo....ma qui stiamo diventando tutti matti...oramai pur di andare contro si arriva al paradosso....mi vien da pensare che sarebbero stati più felici non fosse stato preso ....boh....io di questa guerra non avevo le idee proprio chiare, ero più per il no che per il si, ma da qui a non essere contenta per l'arresto di quel maledetto ce ne corre....




Rispondi Citando
e poi spesso e volentieri con la sinistra, ma non sempre.....
