Beh, dà un che di diverso ai nostri aerei... lo terrei volentieri.
Pier
Visualizzazione Stampabile
Beh, dà un che di diverso ai nostri aerei... lo terrei volentieri.
Pier
pensando in positivo ci si potrebbe rallegrare guardando il muso dei 330 livingston!
a me ormai piace :o
Credo + che altro che qualcuno pensi che il nero dia meno riflessi e migliori la visibilità dei piloti...
Ovviamente non cambia nulla..:lol
A me quel musetto nero piace proprio,
ha un'aria cosi' retro.....
Ormai e' un segno distintivo
Sugli A319 e A320 e' davvero bello, cosi' come lo era sui DC10, A300 e MD-11
Ciao
Stefano
E' utile per ridurre gli impatti con i volatili: l'aereo è più visibile !!!
Sembra un stupidaggine ma invece è vero: l'Aeronautica Militare ha colorato di nero il muso gli AMX dopo che in livrea interamente grigia avevano fatto registrare un numero molto elevato di bird strike.