RAI 2
Excalibur giovedi 4 dicembre ore 21.
Si parlerą di stragi in Padania durante la Guerra Civile.
Roma:
giovedi 4 dicembre. ore 14.
sala Petrarca palazo Esposizioni EUR
Presentazione ultimo libro di Cardini su questione mediorientale.

RAI 2
Roma:
giovedi 4 dicembre. ore 14.
sala Petrarca palazo Esposizioni EUR
Presentazione ultimo libro di Cardini su questione mediorientale.

Naturalmente, al solito, baseranno tutto sul libro di Pansa senza neppure menzionare Pisanņ...In origine postato da daca.
RAI 2
Molto meglio che se ne parli, comunque...

GIUSTO PISANO'...
HO VISTO TEMPO FA UN PROGRAMMA DOVE PARLARONO DELL'UCCISIONE DI MUSSOLINI E VENEZIANI(CREDO)NON SAPEVA NEANCHE CHI ERA, MENTRE IL CONDUTTORE LO DEFINI' UN ACCANITO RICERCATORE...
CHE VERGOGNA...
GRANDE GIORGIO PISANO' SEI UN GRANDE GIORNALISTA E UN ESEMPIO PER TUTTI NOI

Tomas, per la tua felicitą,oltre a gasparri, c'č bondi. non ti sembra un concentrato di dolcezza e di bontą?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Difatti: hanno detto che la definizione di "triangolo della morte" č stata coniata da Enzo Biagi, sul Resto del Carlino ...In origine postato da Tomįs de Torquemada
Naturalmente, al solito, baseranno tutto sul libro di Pansa senza neppure menzionare Pisanņ...

Mica tanto: ha detto che chi organizza iniziative come quella della marcia del 13 dicembre (a cui ha aderito anche Cardini) deve essere messo fuorilegge. Testuali parole.In origine postato da shambler
Tomas, per la tua felicitą,oltre a gasparri, c'č bondi. non ti sembra un concentrato di dolcezza e di bontą?

Cmq intanto Rizzo, che si era portato dietro diverse cose per attaccare sia Pansa che Bondi (di Bondi aveva una gigantografia della famosa foto in cui sfila per il PCI col pugno chiuso), ha mostrato in diretta il video di Priebke, facendogli pubblicitą - e bravo mona!
A proposito, il libro ormai lo si trova in tutte le librerie, Feltrinelli compresa.

Strano davvero...In origine postato da repubblichino
GIUSTO PISANO'...
HO VISTO TEMPO FA UN PROGRAMMA DOVE PARLARONO DELL'UCCISIONE DI MUSSOLINI E VENEZIANI(CREDO)NON SAPEVA NEANCHE CHI ERA, MENTRE IL CONDUTTORE LO DEFINI' UN ACCANITO RICERCATORE...
CHE VERGOGNA...
GRANDE GIORGIO PISANO' SEI UN GRANDE GIORNALISTA E UN ESEMPIO PER TUTTI NOI
(O forse fingeva di non conoscerlo, trattandosi di scomoda -ancorché, purtroppo, trascorsa - frequentazione in tempi di "politicamente corretto"...)

Tu sģ che mi conosci, caro Shambler... Gli occhi mi brillavano teneramente a ogni sua inquadratura...In origine postato da shambler
Tomas, per la tua felicitą,oltre a gasparri, c'č bondi. non ti sembra un concentrato di dolcezza e di bontą?![]()

Bondi?????In origine postato da shambler
E' ormai onnipresente. Anche da Vespa........
....... a parlare di sperma!!!!
![]()
![]()
![]()
"