Fine di questo mese abbiamo pianificato una trasferta a Piazzola sul Brenta, se non sbaglio è vicino a Padova...ci hanno informato che c'è uno dei mercatini di cimeli di guerra più belli e ricchi d'Italia...![]()

Fine di questo mese abbiamo pianificato una trasferta a Piazzola sul Brenta, se non sbaglio è vicino a Padova...ci hanno informato che c'è uno dei mercatini di cimeli di guerra più belli e ricchi d'Italia...![]()
Che sculo, proprio fine mese la pensy viene a Prato qualche giornoIn Origine Postato da O'Rei
![]()

In Origine Postato da Alessandra
Che sculo, proprio fine mese la pensy viene a Prato qualche giorno![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Alessandra
Che sculo, proprio fine mese la pensy viene a Prato qualche giorno![]()
![]()
![]()
![]()

Beh....non è proprio vicinissima a me, ma è un bel paese c'è una stupenda villa Veneta....non ho capito bene cosa ci vieni a fareIn Origine Postato da O'Rei
![]()
a comprare i cimeli di guerra...ho capito bene?
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
Quasi quasi ti chiedo di comprarmi delle spille.

In Origine Postato da marcejap
Quasi quasi ti chiedo di comprarmi delle spille.
Penso che quelle che piacciono a Tommy te non le gradiresti granchè![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
Penso che quelle che piacciono a Tommy te non le gradiresti granchè![]()
![]()
E' chiaro che non me le metterei mai sulla gicca che indosso al lavoro, ma una collezione è una collezione. Ora come ora ho una croce teutonica con una svastica all'interno ed il classico fascio. Questo parlando della destra. Sull'altro lato ho una dozzina di esemplari: dal più classico ed inflazionato "Che" a Mao e Vladimir Ilic. Mi mancano ancora Baffone e Testa Pelata![]()

bella la villa, ma sarò impegnato a spulciare il mercatino, c'hanno detto che forse a sto giro c'è uno che vende un'elmetto delle SS, il sogno di qualsiasi collezionista....chissà che prezzo lo faràIn Origine Postato da pensiero
Beh....non è proprio vicinissima a me, ma è un bel paese c'è una stupenda villa Veneta....non ho capito bene cosa ci vieni a fare![]()
a comprare i cimeli di guerra...ho capito bene?
![]()
![]()
![]()
bah...cmq vada un paio di medaglie al valore io me le compro, lo zio dice che vuole gli stivali della X Mas...si insomma hai capito pensi che famiglia guerrafondaia che siamo![]()

anche tu collezionista?In Origine Postato da marcejap
Quasi quasi ti chiedo di comprarmi delle spille.![]()
spille non mi piacciono molto, preferisco medaglie...