Ciao a tutti ,
avendo avuto la sfortuna di volare ieri EWR-MXP su 767 mi chiedevo se qualcuno di voi sa qualcosa riguardo la ventilata nuova configurazione di questi vecchi cavalli da soma ?
Attualmente lo stato interno dei 767 non è degno nemmeno delle peggiori compagnie aeree africane .
Naturalmente non discuto riguardo la manutenzione funzionale che è sempre stato un fiore all'occhiello di AZ .
In piu' l'elenco delle compagne che vanno per i lie flat si sta allungando in maniera considerevole :
BA , LX , AF , TAP , LH , VS , Qatar ( cliente lancio per il nuovo sedile RECARO , sigh ) , Qantas , ANA , JAL , CX , SQ , EK e probabilmente me ne dimentico qualcuna .
La mia considerazione è che prima la classe Magnifica si posizionava idealmente fra una Biz ed una first , oggi , a parte la configurazione 2-2-2 ( 777 ) e 2-1-2 ( 767 ) non vedo come possa competere con la concorrenza essendo ormai un dato di fatto che i viaggiatori Biz vogliono il Lie Flat .
Che ne pensate e soprattutto che notizie avete ?
Io spero che almeno AZ , per una volta , copi le innovazioni degli altri e che non rimanga , come al solito , indietro .
Ciao
Italex