Re: Re: Grazie al grande statista
Citazione:
In Origine Postato da Manuel
Mi sa che deve ringraziare l'imprenditore, Berlusconi in questo caso centra poco
ma che dici?! gli incentivi mica gli decide l'imprenditore
Re: Re: Re: Grazie al grande statista
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ma che dici?! gli incentivi mica gli decide l'imprenditore
forse intende dire che è facoltà dell'imprenditore tenere tuo padre al lavoro dopo la pensione....
Re: Re: Re: Re: Grazie al grande statista
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
forse intende dire che è facoltà dell'imprenditore tenere tuo padre al lavoro dopo la pensione....
no penso sia sbagliato anche questo perchè me pa non va in pensione, chiede gli incentivi e quindi in pensione ci andrà finiti gli anni in più (non so sinceramente quanti ne sono stati decisi)
Re: Grazie al grande statista
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
mio padre dal prossimo anno riceverà 500 euro netti in più in busta paga, mai guadagnato così tanto da quando lavora come magazziniere. Forse riusciremo a comprarci la macchina nuova e per 3 anni ho la sicurezza di continuare l'università anche graize alle ricche borse di studio. E menomale che Berlusconi massacra l'operaio medio a favore del grande imprenditore....:rolleyes:
Quale grande statista... lo stesso della politica estera di barzellette, della Finanziaria dei tagli e del conflitto d’interessi?
Re: Re: Grazie al grande statista
Citazione:
In Origine Postato da Lollo87Lp
Quale grande statista... lo stesso della politica estera di barzellette, della Finanziaria dei tagli e del conflitto d’interessi?
E' il solito riflesso CONDIZIONATO che li porta a svicolare da argomenti scomodi...
Una rinfrescatina sul grande statista:
Gaffes semestrali
• 2 LUGLIO
Durante il suo discorso inaugurale della presidenza italiana della Ue, Berlusconi incalzato dall’europarlamentare Spd tedesco Matin Schulz sul conflitto d’interessi, dice: «In Italia stanno facendo un film sul nazismo, la proporrò per il ruolo di kapò». Nell’aula scende il gelo. In seguito dichiara: «Volevo semplicemente scherzare».
• 4 LUGLIO
Mentre la polemica sul kapò tra Roma e Berlino infuria, sul giornale «La Padania» il sottosegretario leghista alle Attività produttive con delega al turismo Stefano Stefani dichiara: «i tedeschi sono cresciuti a roboanti gare di rutti dopo pantagrueliche bevute di birra e scorpacciate di kartoffel fritte». Berlusconi muto. Il cancelliere tedesco decide di annullare le sue vacanze in Italia. Berlusconi: «Mi dispiace per lui». Schröder su Stefani: «Nel mio governo non avrebbe conservato a lungo la sua carica». Due giorni dopo Stefani si dimette.
• 6 NOVEMBRE
Berlusconi dopo il vertice Ue con Putin: «Per la Cecenia e la democrazia in Russia posso garantire io». «La verità è che ci sono delle realtà che vengono spesso distorte dalla stampa. Per quanto riguarda la Cecenia è la stessa cosa». La Commissione Ue insorge: non è la posizione dell’Europa.
• 10 DICEMBRE
Mentre l’Osce denuncia un voto «libero, ma certamente non giusto» in Russia Berlusconi assolve Putin esprimendo «un giudizio positivo» sulle elezioni.
• 11 DICEMBRE
Il Pentagono annuncia di aver escluso dai contratti in Iraq le imprese dei Paesi contrari alla guerra.
Per la Commissione Ue è «un ingiustificato errore politico », per Berlusconi «una decisione logica».
In seguito dichiara: «Volevo semplicemente scherzare».