Non c'è dubbio che Shpalman sia un amico con le mani in pasta.

E non credere che a Shpalmen gli puoi dire tipo adesso basta...

Toh, mira chi si rivede!![]()

In Origine Postato da DD
![]()
Volevo vedere il pezzo in cui il tamarro vuole incularsi la Katrina...
anche se il testo dice "catenina" nella canzone dice Katrina vero?

No, dice catenina...In Origine Postato da Vassilij
Volevo vedere il pezzo in cui il tamarro vuole incularsi la Katrina...
anche se il testo dice "catenina" nella canzone dice Katrina vero?![]()

Salute, il mio pc di casa non accenna a risorgere quindi scrivo sempre e solo dall'ufficio quando posso. Mi ha detto Ireneo che eri ad Empoli sabato scorso, lui non è venuto, speravo di vedervi.In Origine Postato da ARI6
Toh, mira chi si rivede!![]()

In Origine Postato da Il_Siso
No, dice catenina...![]()
sicuro sicuro?...pensavo fosse come in "la visione"...dove sui testi c'era scritto fibra...ma in realtà dicevano un'altra cosa.

Ora mi hai messo la pulce nell'orecchio ma direi che ne son sicuro al 99%In Origine Postato da Vassilij
sicuro sicuro?...pensavo fosse come in "la visione"...dove sui testi c'era scritto fibra...ma in realtà dicevano un'altra cosa.

Abbiamo provato a cercare i biglietti ma non c'è stato verso.In Origine Postato da Il_Siso
Salute, il mio pc di casa non accenna a risorgere quindi scrivo sempre e solo dall'ufficio quando posso. Mi ha detto Ireneo che eri ad Empoli sabato scorso, lui non è venuto, speravo di vedervi.
Ci vedremo a Siena quando le giornate saranno più lunghe e il tempo sarà migliore, spero.
A meno che nel frattempo non mi decida a fare una comparsata al Meazza. Di sicuro un paio di giorni o tre a Milano ho intenzione di farli in tutto l'inverno, dato che non ci sono mai stato (che vergogna), magari se capita un saluto...