Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le sinistre smascherano il proprio volto

    Parteggiano per criminali e terroristi ed odiano le forze dell'ordine

    AN-AG Orvieto: preoccupazione per bocciatura commemorazione caduti Nassiriya

    Novembre 2002: la giunta di sinistra che amministra il Comune di Orvieto, con un atto extra-consiliare ed alla presenza del Sindaco e della stampa, decide di piantare un albero, con tanto di targa commemorativa, nel principale giardino pubblico della città, in onore di Carlo Giuliani.
    Dicembre 2003: il gruppo consiliare di Alleanza Nazionale presenta, nella sessione del 9 dicembre, una mozione per la piantumazione di alcuni alberi commemorativi dei caduti di Nassiriya, nei vari giardini pubblici del Comune di Orvieto. I DS e Rifondazione Comunista si oppongono alla mozione e ne determinano la bocciatura.
    Questo è solo l’ennesimo atto di vigliaccheria e faziosità compiuto dalla giunta comunista di Orvieto.
    Sono anni che il nostro gruppo, che ovviamente rappresenta la minoranza, si batte per commemorare con vie, piazze o, come in questo caso, con alberi, le vittime delle foibe, del terrorismo, uomini come Jan Palach o l’anniversario del IX novembre.
    Sono altrettanti gli anni in cui siamo costretti a subire simili atti di prepotenza ed arroganza, da parte di una sinistra che non conosce, evidentemente, l’orgoglio nazionale e la verità storica.
    È doveroso, per noi, ricordare che chi, ieri, ha bocciato la mozione per rendere onore alle vittime di un vile attentato terroristico, un anno fa, ha commemorato con una cerimonia istituzionale, la morte di un giovane che, durante il G8 di Genova, attaccava a viso coperto, con un estintore in mano, una camionetta dei Carabinieri.
    Sono atti che si commentano da soli.

  2. #2
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stendendo un velo pietoso sulla tua ignoranza, in Iraq non è in corso nessuna guerra.

  3. #3
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le sinistre smascherano il proprio volto

    In origine postato da krentak
    Parteggiano per criminali e terroristi ed odiano le forze dell'ordine

    AN-AG Orvieto: preoccupazione per bocciatura commemorazione caduti Nassiriya

    Novembre 2002: la giunta di sinistra che amministra il Comune di Orvieto, con un atto extra-consiliare ed alla presenza del Sindaco e della stampa, decide di piantare un albero, con tanto di targa commemorativa, nel principale giardino pubblico della città, in onore di Carlo Giuliani.
    Dicembre 2003: il gruppo consiliare di Alleanza Nazionale presenta, nella sessione del 9 dicembre, una mozione per la piantumazione di alcuni alberi commemorativi dei caduti di Nassiriya, nei vari giardini pubblici del Comune di Orvieto. I DS e Rifondazione Comunista si oppongono alla mozione e ne determinano la bocciatura.
    Questo è solo l’ennesimo atto di vigliaccheria e faziosità compiuto dalla giunta comunista di Orvieto.
    Sono anni che il nostro gruppo, che ovviamente rappresenta la minoranza, si batte per commemorare con vie, piazze o, come in questo caso, con alberi, le vittime delle foibe, del terrorismo, uomini come Jan Palach o l’anniversario del IX novembre.
    Sono altrettanti gli anni in cui siamo costretti a subire simili atti di prepotenza ed arroganza, da parte di una sinistra che non conosce, evidentemente, l’orgoglio nazionale e la verità storica.
    È doveroso, per noi, ricordare che chi, ieri, ha bocciato la mozione per rendere onore alle vittime di un vile attentato terroristico, un anno fa, ha commemorato con una cerimonia istituzionale, la morte di un giovane che, durante il G8 di Genova, attaccava a viso coperto, con un estintore in mano, una camionetta dei Carabinieri.
    Sono atti che si commentano da soli.
    Fatti un giretto qua.


    Hasta la vista.


    http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da krentak
    Stendendo un velo pietoso sulla tua ignoranza, in Iraq non è in corso nessuna guerra.
    ====
    certo.... è una recita di filodrammatici del dopolavoro
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le sinistre smascherano il proprio volto

    In origine postato da krentak
    Parteggiano per criminali e terroristi ed odiano le forze dell'ordine

    AN-AG Orvieto: preoccupazione per bocciatura commemorazione caduti Nassiriya

    Novembre 2002: la giunta di sinistra che amministra il Comune di Orvieto, con un atto extra-consiliare ed alla presenza del Sindaco e della stampa, decide di piantare un albero, con tanto di targa commemorativa, nel principale giardino pubblico della città, in onore di Carlo Giuliani.
    Dicembre 2003: il gruppo consiliare di Alleanza Nazionale presenta, nella sessione del 9 dicembre, una mozione per la piantumazione di alcuni alberi commemorativi dei caduti di Nassiriya, nei vari giardini pubblici del Comune di Orvieto. I DS e Rifondazione Comunista si oppongono alla mozione e ne determinano la bocciatura.
    Questo è solo l’ennesimo atto di vigliaccheria e faziosità compiuto dalla giunta comunista di Orvieto.
    Sono anni che il nostro gruppo, che ovviamente rappresenta la minoranza, si batte per commemorare con vie, piazze o, come in questo caso, con alberi, le vittime delle foibe, del terrorismo, uomini come Jan Palach o l’anniversario del IX novembre.
    Sono altrettanti gli anni in cui siamo costretti a subire simili atti di prepotenza ed arroganza, da parte di una sinistra che non conosce, evidentemente, l’orgoglio nazionale e la verità storica.
    È doveroso, per noi, ricordare che chi, ieri, ha bocciato la mozione per rendere onore alle vittime di un vile attentato terroristico, un anno fa, ha commemorato con una cerimonia istituzionale, la morte di un giovane che, durante il G8 di Genova, attaccava a viso coperto, con un estintore in mano, una camionetta dei Carabinieri.
    Sono atti che si commentano da soli.

    tutta demagogia la sinistra di orvieto semmai poi non accettiamo lezioni di democracità da chi non le può dare.

  6. #6
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    c'è poi il solito discorso sulle forze dell'ordine che sono estremamente politicizzate.

    chi non vota alleanza nazionale non entra nelle forze dell'ordine.

    sono d'accordo che tutti debbano sostenere le forze dell'ordine ma debbono essere meno politicizzate meno busti di mussolini nelle caserme.

    se voi pensate che la magistratura sia politicizzata e in parte può essere vero si può discutere per me di separazione delle carriere ma si deve anche parlare della politicizzazione della destra delle forze dell'ordine

  7. #7
    Ospite

    Predefinito

    Da notare che c'è una grossa differenza tra l'atto extraconsiliare e la mozione consiliare. Il primo infatti è assolutamente non ufficiale. La cosa più subdola di certe amministrazioni di sinistra è appunto quella di approfittare del fatto di essere maggioranza per rendere ufficiale (con cermonie patrocinate dal sindaco stesso), ciò che è soltanto ufficioso con la scusa che non c'è nessun provvedimento da approvare in consiglio comunale. E, naturalmente, per le opposizioni che hanno come unico modo di rendere pubbliche certe cose, quello di rendere ufficiale ciò che fanno, è programmata la bocciatura a prescindere.

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Le sinistre smascherano il proprio volto

    In origine postato da krentak
    Parteggiano per criminali e terroristi ed odiano le forze dell'ordine

    AN-AG Orvieto: preoccupazione per bocciatura commemorazione caduti Nassiriya

    Novembre 2002: la giunta di sinistra che amministra il Comune di Orvieto, con un atto extra-consiliare ed alla presenza del Sindaco e della stampa, decide di piantare un albero, con tanto di targa commemorativa, nel principale giardino pubblico della città, in onore di Carlo Giuliani.
    Dicembre 2003: il gruppo consiliare di Alleanza Nazionale presenta, nella sessione del 9 dicembre, una mozione per la piantumazione di alcuni alberi commemorativi dei caduti di Nassiriya, nei vari giardini pubblici del Comune di Orvieto. I DS e Rifondazione Comunista si oppongono alla mozione e ne determinano la bocciatura.
    Questo è solo l’ennesimo atto di vigliaccheria e faziosità compiuto dalla giunta comunista di Orvieto.
    Sono anni che il nostro gruppo, che ovviamente rappresenta la minoranza, si batte per commemorare con vie, piazze o, come in questo caso, con alberi, le vittime delle foibe, del terrorismo, uomini come Jan Palach o l’anniversario del IX novembre.
    Sono altrettanti gli anni in cui siamo costretti a subire simili atti di prepotenza ed arroganza, da parte di una sinistra che non conosce, evidentemente, l’orgoglio nazionale e la verità storica.
    È doveroso, per noi, ricordare che chi, ieri, ha bocciato la mozione per rendere onore alle vittime di un vile attentato terroristico, un anno fa, ha commemorato con una cerimonia istituzionale, la morte di un giovane che, durante il G8 di Genova, attaccava a viso coperto, con un estintore in mano, una camionetta dei Carabinieri.
    Sono atti che si commentano da soli.
    Quando la smetterete di attribuire ad "altri" le VOSTRE paranoie INDOTTE sarà sempre troppo tardi....

 

 

Discussioni Simili

  1. A Genova le ronde padane smascherano la banda di romeni
    Di Juv nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 16:45
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 07:33
  3. Gli USA smascherano Berlusconi!
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 17:00
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-01-03, 21:10
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-03, 20:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito