Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
  1. #21
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    Il paragone o lo fai con una socialdemocrazia contemporanea al III Reich o non lo fai per niente.
    Parlo di modelli, che c'entra la contemporaneità e soprattutto la condizione degli operai

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Emiliano
    ma quale stato sociale?

    quello che razionava il cibo anche per gli anziani carichi di malattie? quello che internava i malati di mente? quello che spediva nei lager dell'alleato tedesco gli infermi? quello che pagava la borghesia per costruire armi?

    l'obiettività e la verità storica non è proprio di casa vostra no?

    ma daltrone voi solo con savoia e leghisti potete trovarvi...
    Quando mai agli anziani malati fu razionato il cibo ? I malati di me mente erano da sempre internati e cosi' continuo' fino al 1980 circa con la riforma Basaglia dai risultati non certo eclatanti.

    Quando mai infermi italiani furono spediti nei lager tedeschi ?
    Ho detto lager e non ospedali !Mai senito cosa del genere.

    Le fabbriche di armi costruivanoi armi per la nazione.Molte erano fabbriche IRI o collegate.Come per tutti i Paesi in guerra salvo URSS che erano statali.Ognuno si approvvigionava dove poteva.

    Nessuno ha in tasca la verita' assoluta ci mancherebbe ma anche a te un minimo di obbiettivita' sarebbe opportuna.

  3. #23
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    EHHH?

    guarda, il cibo era razionato da una tessera, questo me lo racconta mia nonna che è anche una nostalgica del fascismo, quindi.

    Quando passarono le leggi razziali, furono spediti in appositi centri di detenzione molti malati di mente, infermi, anziani impossibilitati a muoversi e altre minoranze ritenute tali dall'alleato tedesco, io non dico che fosse nei piani del fascismo, però per i nazisti si.

  4. #24
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La posizione dei nazionalrivoluzionari sulla politica sociale di questo governo

    In origine postato da Re Travicello
    Mi sembra un'ovvietà che qui dentro tutti condividiamo, ma senza per questo fare del mercante di Arcore l'icona del male assoluto, ma piuttosto l'ennesimo omuncolo insignificante salito alle alte cariche istituzionali grazie solamente al proprio servilismo ed arrivismo. Una marionetta da due soldi mossa da mani che da 60 anni tramano nell'ombra della storia italiana.
    Sottoscrivo, è chiaro che il Berlusca non sia la causa di tutti i problemi ma una delle tante marionette.
    Volendo esprimere un parere altamente ottimista questo governo (sicuramente il peggiore di questa patetica repubblica) potrebbe accelerare il processo di disintegrazione del sistema da noi auspicato: le leggi volte alla difesa della sola borghesia e soprattutto dello stesso premier (e dei suoi leccapiedi), la politica antisociale, il servilismo totale nei confronti dell'asse usa-israele (grazie anche al nasone Fini) sono destinati a creare malcontento crescente, se fossimo in grado di raccogliere le sfide che si pongono davanti a noi (e questo solitamente non siamo in grado di farlo, arroccati ancora nel semplice nostalgismo) potremmo almeno vincere qualche battaglia...

  5. #25
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Emiliano
    mi chiedo ma cosa avete di sociale voi fascisti?

    le camere a gas del ventennio? gkli ebrei che facevate internare nei lager? le minoranze sociali? i poveracci? gli handicappati? la gente che mangiava con una tessera, un pezzo di pane e una minestra, e poi pretendevate che l'itaglia vincesse la guerra?
    dove sta il sociale del fascismo?

    bleah...
    Hai imparato a memoria i discorsi di Fini in Israele? Era da tempo che non sentivo un simile elenco di stronzate e di pregiudizi e invenzioni vecchie di 60 anni, complimenti per la cultura storica...

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Emiliano
    EHHH?

    guarda, il cibo era razionato da una tessera, questo me lo racconta mia nonna che è anche una nostalgica del fascismo, quindi.

    Quando passarono le leggi razziali, furono spediti in appositi centri di detenzione molti malati di mente, infermi, anziani impossibilitati a muoversi e altre minoranze ritenute tali dall'alleato tedesco, io non dico che fosse nei piani del fascismo, però per i nazisti si.
    Il cibo era razionato da una tessera PER TUTTI anziani o giovani che fossero.Il razionamento era piu' duroi nelle grandi citta che in provincia ed il mondo agricolo sopperiva alle deficienze della tesser.

    La situazione per ovvi motivi peggioro' dopo l'8 Settembre ed in particolare nell'inverno 44-45.Qui sopperi' la borsa nera per chi poteva permetterselo.

    Grande funzione sociale tra la primavera del 44 e la fine delle guerra ebbero la Mense Comunali Collettive.Solo a Milano ne funzionavano almeno una ventina.Qui a bassissimo mprezzo la gentre poteva consumare un pasto completo oppure protarlo a casa.I pasti serviti o asportati arrivarono a oltre 700.00 al giorno!

    Questo servizio alla cittadinanza costo' la vita a oltre 60 militi delle Brigate Nera soprattutto per i serviuzi di reperimento e scorta agli autoimezzi che portavano a Milano la materia prima.
    La magior causa di queste morti furono i mitragliementi americani
    che non risparmiavano neppuyre ciclisti contadinik nei campi,civili nelle loro case etc.etc.

    Le mense collettive furono la grande risorsa dei mano abbienti.

    Mai sentito di infermi malati di mente anziani o impossibilitati a muoversi internati in luoghi di detenzione.dagli italiani in quel periodo.In Germania ci credo ma non in Italia.

    Scusa ma da dove hai preso tali notizie ?

  7. #27
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Emiliano
    mi chiedo ma cosa avete di sociale voi fascisti?

    le camere a gas del ventennio? gkli ebrei che facevate internare nei lager? le minoranze sociali? i poveracci? gli handicappati? la gente che mangiava con una tessera, un pezzo di pane e una minestra, e poi pretendevate che l'itaglia vincesse la guerra?
    dove sta il sociale del fascismo?

    bleah...

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Emiliano é uno dei tanti esemplari di lobotomizzati dal sistema cattocomunista-buonista-pacifista che dipinge il Fascismo come male assoluto.
    Immagino questo individuo: capelli rasta, piercing dappertutto, pantaloni lunghi che strusciano a terra, cane al guinzaglio (ovviamente cani bastardi, non certo di razza), paccotto di hashish in tasca, sciarpa dalla pace al collo e il Che sulla borsa di pezza.
    Ma il valore di quelli come lui consiste nel fatto che ci insegnano a disprezzare la civiltà decadente.
    Noi siamo l'Aurora in un mondo di morti!

  9. #29
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito q

    MA TESTA DI MINCHIA...

    NON SONO RASATO, O RASTA, NON HO CANI BASTARDI, NON HO MAGLIE DEL CHE, NON HO BANDIERE DELLA PACE, NON SONO UN SEGUACE DI AGNOLOTTO.

    ANZI ODIO QUANTO TE QUELLA GENTE.

    SONO UN FEDERALISTA, ALTAMENTE MERIDIONALISTA ED IN QUANTO MERIDIONALISTA, E NON APPANNATO DA QUEL SISTEMA CHE VOI ODIATE,MA CHE IN REALTà VI METTE IN COMODITà PIù DI OGNI ALTRO(BASTI VEDERE SE ALLE MANIFESTAZIONI DI F.N. QUALCUNO ALZA UN DITO CONTRO DI VOI...MAI VISTO)

    MA SICCOME IL FASCISMO è STATO UN PRODOTTO DEI SAVOIARDI MASSO-NAZIONALISTI COME LO STESSO RISORGIMENTO, NON POSSONO NON VEDERLO NON SOLO COME MALE ASSOLUTO, MA VERA E PROPRIA BESTEMMIA NEI CONFRONTI DEL MIO SUD CHE PROPRIO DAL FASCISMO MUSSOLINIANO è STATO PENALIZZATO, A VANTAGGIO DELLA BORGHESIA DEL NORD ALLEATA AL NAZISMO.

    TI BASTA?

  10. #30
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Tadaaa!

    Drieu vs Emiliano

    Venghino siori, venghino! Sta per cominciare l'epica guerra dei cloni/finti-forumisti!!!


 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Indagine sulla situazione sociale e politica egiziana
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-09, 10:00
  2. La posizione di Nuova Destra Sociale sulla situazione in Tibet
    Di nuova politica nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 20:11
  3. Ma che razza di politica economica ha questo governo?
    Di Misterbianco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-03-08, 20:35
  4. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 16:16
  5. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 20:03

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito