Re: Re: Re: Re: consiglio
Citazione:
Originally posted by Eomer
Scusa Totila, io non sono molto titolato per parlare dei contenuti del forum, visto che e' da poco che lo visito, pero' direi di non passare da un estremo all'altro. Come quello che fa presagire un eventuale "silenzio-stampa".
Credo che si possa trovare un giusto equilibrio della politica estera con quella interna.
Tutto qui.
Ciao
Eomer, la mia è solo una provocazione...;)
Cmq, rispecchia due modi di vedere la realtà che ci circonda.
Io credo che se qualcosa di buono potrà accadere a noi, questo qualcosa di buono potrà venire solo da un cambiamento dall'esterno. Altri pensano di poter cambiare lo stato delle cose dall'interno; magari aggiungento al 3,9% un paio di punti...
La libertà dei popoli, concussa dal mondialismo, non potrà mai esprimersi mediante un voto democratico; ma solo attraverso eventi speciali e traumatici esterni. Ogni vittoria dell'Impero del Male, allontana le nostre aspettative.
Così la penso io.:cool:
Re: Re: Re: Re: Re: consiglio
Citazione:
Originally posted by Totila
Eomer, la mia è solo una provocazione...;)
Cmq, rispecchia due modi di vedere la realtà che ci circonda.
Io credo che se qualcosa di buono potrà accadere a noi, questo qualcosa di buono potrà venire solo da un cambiamento dall'esterno. Altri pensano di poter cambiare lo stato delle cose dall'interno; magari aggiungento al 3,9% un paio di punti...
La libertà dei popoli, concussa dal mondialismo, non potrà mai esprimersi mediante un voto democratico; ma solo attraverso eventi speciali e traumatici esterni. Ogni vittoria dell'Impero del Male, allontana le nostre aspettative.
Così la penso io.:cool:
Grazie per aver ignorato il mio intervento Tot. :(
Re: Re: Re: Re: Re: Re: consiglio
Citazione:
Originally posted by Nebbia
Grazie per aver ignorato il mio intervento Tot. :(
Mi pare di aver risposto anche facendo riferimento a quello che hai scritto...;)