è vero che l'opposizione è il banco dell'asino.....
...........e in quanto tale se uno ci finisce vuol dire che se l'è meritato, ma..............volevo dire che, standoci costruttivamernte , non come degli scemi, può anche essere costruttibo per imparare come comportarsi nel futuro-
So bene che l'attuale opposizione ha fatto fiasco, ma non è detto che la prossima sia altrettanto deludente!
Del resto se non abbiamo di meglio da candidare , nostra culpa, nostra maxima culpa!!!!:D :D
In quantpo al prof. io penso che un uomo di sinistra come lui difficilmente diventa di destra:
Io la penso come certe politiche nostrane che credono, pur senza fanatismi, nell'ideologia!
Re: è vero che l'opposizione è il banco dell'asino.....
Citazione:
Originally posted by Penelope
...........e in quanto tale se uno ci finisce vuol dire che se l'è meritato, ma..............volevo dire che, standoci costruttivamernte , non come degli scemi, può anche essere costruttibo per imparare come comportarsi nel futuro-
So bene che l'attuale opposizione ha fatto fiasco, ma non è detto che la prossima sia altrettanto deludente!
Del resto se non abbiamo di meglio da candidare , nostra culpa, nostra maxima culpa!!!!:D :D
In quantpo al prof. io penso che un uomo di sinistra come lui difficilmente diventa di destra:
Io la penso come certe politiche nostrane che credono, pur senza fanatismi, nell'ideologia!
ben detto...brava.
rassegnatevi
Re: Re: è vero che l'opposizione è il banco dell'asino.....
Citazione:
Originally posted by REDELPEEP
ben detto...brava.
rassegnatevi
redelpip!
tu e ra-sputin
sembrate sempre di più dei cloni del famoso "CANE DI LECCIA"........
la dx non è morta e ve lo farà vedere!!
Re: Re: Re: è vero che l'opposizione è il banco dell'asino.....
Citazione:
Originally posted by foffo
redelpip!
tu e ra-sputin
sembrate sempre di più dei cloni del famoso "CANE DI LECCIA"........
la dx non è morta e ve lo farà vedere!!
ahahahahahahahaha
..e con chi ce lo dovrebbe far vedere ?
Con L'Ernesto e il Gianni delle due FI che si stanno scannando per un adesivo sulla vetrina di c.so matteotti ?
Con alleanze tra una FI e il CDU ?( di vannucci ...ahahahahahaha )
con AN che non se lo caga nessuno ?
ma per favore !!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahaha