Boca va con Aerolineas Argentinas, EZE-AKL-NRT, partono il prosimo lunedi.
Il Aereo.
E il Milan? AZ? VA? o a piedi?![]()


Boca va con Aerolineas Argentinas, EZE-AKL-NRT, partono il prosimo lunedi.
Il Aereo.
E il Milan? AZ? VA? o a piedi?![]()


Non so come va il Milan, ma i circa 200 tifosi del Milan al seguito andranno con SK via Copenaghen. Partenza da MXP alle 11,40 e partenza per Tokyo alle 15,45.
Cmq ridi poco che l'è mej...![]()


Perche non vanno per non-stop 777 AZ?In Origine postato da Mattia80
Non so come va il Milan, ma i circa 200 tifosi del Milan al seguito andranno con SK via Copenaghen. Partenza da MXP alle 11,40 e partenza per Tokyo alle 15,45.
Cmq ridi poco che l'è mej...![]()
![]()


co$ta...In Origine postato da Mati777
Perche non vanno per non-stop 777 AZ?![]()
il Milan penso che vada con un 330 di VA, visto che è la loro compagnia aerea partner (sempre che abbiano ancora qualche 330 da usare)
DaV


Sì, userà sicuramente il 330 di Volare, come ha fatto per Machester il 28 maggio scorso.
Pier


ma cosa fanno a tokyo?
Ora capisco perchè si vedevano i volare 330 a CPH nelle foto di a.net! Hanno fatto una base charter lassù?
AZJumbo


Ciao AZJumbo!In Origine postato da AZJumbo
ma cosa fanno a tokyo?
Ora capisco perchè si vedevano i volare 330 a CPH nelle foto di a.net! Hanno fatto una base charter lassù?
Sulla prima domanda... non segui il calcio, vero?
Il Milan disputerà a Tokyo la finale di coppa intercontinentale contro gli argentini del Boca!
Forza ragazzi!!!
Sui 330 di VA a CPH, penso siano solo dei normali charter dall'Italia; evidentemente è una meta turistica molto ambita dagli italiani perchè, sempre guardando su a.net, troverai anche molti 747 e 767 di Alitalia, tutti voli charter!
Inoltre, Mattia parlava di CPH riguardo ai tifosi, che voleranno SK; il 330 di Volare non ha nulla a che vedere con essi.
Ciao!
Pierluigi


Alitalia opera charters su CPH per la Costa Crociere...


I 330 di VA vanno (o andavano) a CPH a fare manutenzione da SAS.


ah ecco svelato l'arcano mistero!
Comunque non seguo granchè il calcio...soprattutto no nseguo il milan!![]()
AZJumbo