Amici,
io sono ancora in ufficio e non penso riuscirò a gustarmi Emilio Fede stasera.
Conto su di voi, sarebbe bello un resoconto stenografico.

Amici,

![]()
io sto facendo il conto alla rovescia per il 1°-I-2004
-15![]()

siete la solita sinistra che pretende di imporre la propria cultura eliminando quella non allineata!In Origine Postato da brunik
Amici,
volete eliminare rete4 perchè è una delle voci non allineate dalla sinistra!!
alla faccia del pluralismo!! per voi il pluralismo significa solo:"parlino tutte le voci purché siano di sinistra!!!"
siete e rimarrete sempre COMUNISTI!

Mi dispiace, Libero, ma il tuo intervento non solo non è condivisibile ma non è nemmeno fondato su un minimo di riscontri certi. È stata la Corte Costituzionale a fissare, con termine perentorio, il passaggio di Rete 4 sul satellite dal 31 dicembre 2003. Non è stato l’Ulivo, poi, a rinviare alle Camere la legge Gasparri, ma il Presidente della Repubblica che anche il centrodestra ha votato e che merita il rispetto di tutti noi, per la sua imparzialità e la sua dignità. E chiamare la Corte Costituzionale e il Capo dello Stato comunisti mi sembra improprio, oltreché sbagliato.In Origine Postato da Libero
siete la solita sinistra che pretende di imporre la propria cultura eliminando quella non allineata!
alla faccia del pluralismo!! per voi il pluralismo significa solo:"parlino tutte le voci purché siano di sinistra!!!"

In Origine Postato da Libero
siete la solita sinistra che pretende di imporre la propria cultura eliminando quella non allineata!
senti senti senti...
proprio loro parlano di emarginazione delle voci "non allineate"![]()
Infatti Travaglio, Biagi, Luttazzi, Santoro, Guzzanti e compagnia bella sono stati epurati dall'Ulivo.
Dire che Rete4 è una voce non-allineata è una mistificazione in mala fede che solo un elettore di Forza Italia può trasformare in ragionamento. E' dal 1984 che Rete4 occupa una freequenza abusivamente che spetterebbe al networks Europa7, che ha pure vinto due cause intentate contro l'ammiraglia berlusconiana, senza che nessuno le desse il tasto 4 del telecomando.
Finalmente la seconda sentenza recita chiaramente che Rete4 deve improrogabilmente andare su satellite entro il 31-XII-2003 oppure scomparire.
Oooohh, finalmente una reazione pollista.
E' il vecchio "komunisti! komunisti!" ma è già qualcosa.![]()
Vi prego, raccontate il TG4.![]()