Re: Re: Re: I bingo-bongo
Citazione:
In origine postato da Oliviero
Legalitá?????
Ma se voti ver Bossi che appoggia Berlusconi che ha come compare politico Previti!!!
Il titolo del thread è "I bingo - bongo"...se vuoi apri un altro thread e parliamo della legalità di berlusconi e previti, anche se non capisco perchè se già ce l'ho in casa l'illegalità, devo farmi ulteriormente del male importandola:rolleyes: :rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: I bingo-bongo
Citazione:
In origine postato da Erwann
mmmm, non credo che questo governo c'entri più di tanto, anzi, se fosse per la Lega e per la Bossi...Fini ( :rolleyes: ) il messaggio sarebbe già partito e arrivato ben chiaro...
...
La Lega? Ai leghisti piccolo-imprenditori non dispiace la manodopera straniera, a poco prezzo e disposta a tutto. Però s'incazzano se questi extracom vogliono la casa, i contributi, se vogliono ricongiungersi con le famiglie...
:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: I bingo-bongo
Citazione:
In origine postato da Pieffebi
Mah.....perchè il governo precedente presentava forse... un'immagine dell'Italia quale Paese della Miseria e del Caos? E forse non faceva della demagogia sulla "società multiculturale" uno dei suoi slogan ufficiali?
Saluti liberali
:D A quale governo ti riferisci? Io ho votato quello di Prodi.
Non rispondo ne di D'Alema ne di Amato ;)
Non escludo che si sia fatta demagogia. Certo non l'ho mai condivisa, a prescindere da dove provenga.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: I bingo-bongo
Citazione:
In origine postato da lsu
La Lega? Ai leghisti piccolo-imprenditori non dispiace la manodopera straniera, a poco prezzo e disposta a tutto. Però s'incazzano se questi extracom vogliono la casa, i contributi, se vogliono ricongiungersi con le famiglie...
:rolleyes:
Mah...molto semplicemente i "leghisti piccolo-imprenditori" condividono la posizione della Lega (perchè seno' voterebbero un altro partito) per un'immigrazione controllata e regolarizzata, nel pieno rispetto della dignità di chi sceglie di emigrare dal proprio paese...:rolleyes: