come augurio per la sua nuova avventura politica potremmo regalarle un bel criceto, che ne pensate?

come augurio per la sua nuova avventura politica potremmo regalarle un bel criceto, che ne pensate?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Evviva Evviva il criceto malefico!

lei apre la gabbietta:" sorbole, che carino questo criceto"
e Affus le stacca quasi un dito e si infila sotto al mobile (dopo aver ucciso il gatto).
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Un grattachecca e fichetta all'italiana![]()

un grattaffus.![]()

A proposito, domani č il gran giorno... E' pronta la torta (da una settimana, suppongo...In origine postato da shambler
un grattaffus.![]()
)? E vuoi tu l'onore di aprire il thread solenne?
![]()

Sul serio!!? cerco di farti avere il tutto per mezzanotte!![]()
![]()
![]()

Apri direttamente il thread quando avrai il necessario...In origine postato da shambler
Sul serio!!? cerco di farti avere il tutto per mezzanotte!![]()
![]()
![]()
Giŕ a mezzanotte sarebbe l'ideale, certo, ma solo se ti sarŕ possibile...
Io sarň qui...![]()

Che succede?

č il compleanno di Affus.![]()