Avete mai ricevuto un regalo facendo la raccolta punti?....io con la benzina un atlante lo scorso anno....poi più di una radio con i punti che ti rilasciano nei grandi magazzini all'ingrosso....poi ancora al tempo che la Barilla sulla pasta metteva i punti, mia mamma si fece dare una tovaglia che ancora la si usa è davvero graziosa, e altre cose come dei piatti mi pare.....




Rispondi Citando
