User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dario
    Pensy,
    le tue idee erano già vecchie e sorpassate nel 1801. Datevi una svegliata invece di continuare a sparare cazzate. Il mondo è cambiato (in meglio, per fortuna) e voi non ve ne siete accorti.

    Sarò il mondo che piace a te....a me non piace di sicuro, e se pensi che in certi frangenti le cose dal 1801 ad oggi siano cambiate in meglio hai sbagliato, in certi casi erano perfino meglio allora, come quando prima di sbarcare in argentina facevano la quarantena in mare, così come alle frontiere Svizzere erano passati al setaccio dall'ufficiale sanitario.....

    Il mondo è cambiato (in meglio, per fortuna) e voi non ve ne siete accorti
    Certo che ce ne siamo accorti, almeno io...ad esempio se fino a 10 anni fa riuscivo a girare per la città da sola, oggi non posso più farlo, se dieci anni fa potevo prendere un treno seza problemi, ora non posso più farlo...se fino a dieci anni fa ero senza l'allarme, oggi non posso non averlo....se dieci anni fa si poteva chiudere l'attività senza problemi, oggi qualcuno a casa deve sempre rimanere.....se dieci anni fa non serviva che il negozio all'imbrunire si dovesse chiudere a chiave, oggi quando son le 5 di sera devo fare il giro della chiave e quando ti suonano controllare, fino a dieci anni fa non eri importunata per strada e in casa con gente di ogni risma che ti offre roba da comprare.....fino a dieci anni fa nessuno si sognava di proibirmi di togliere il crocifisso dalla mia aula, di proibirmi di fare il presepe e di festeggiare il S.Natale...vuoi che continui darietto bello o così può bastare per testmoniare quanto in meglio siamo andati?

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,182
     Likes dati
    48,353
     Like avuti
    37,770
    Mentioned
    8538 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Ma dove cavolo vivi? Lascia quella terra di sepolti vivi e vieni nella gioiosa Roma. Ci divertiremo....

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Striscia la notizia: vergogna

    In origine postato da pensiero
    è risaputo che la sanità in questo paese del caxxo, è garantita a tutti extracomunitari legali ed illegali, anzi per questi ultimi è pure fatto divieto ai medici di chiedere i loro dati personali.....schifo...schifo...e ancora schifo....
    certo che con un trattamento così ultrageneroso l'Italia ha un'immagine di "paese di Ben Godi", ed attira frotte di allogeni come mosche sul miele.
    Italiani: stupidi, buonisti, calabraghe e vigliacchi. Un paese che è diventato uno schifo per chi è italiano, ed un paese dei balocchi per chi non lo è....

    che disgrazia essere italiano!

  4. #14
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dario
    Ma dove cavolo vivi? Lascia quella terra di sepolti vivi e vieni nella gioiosa Roma. Ci divertiremo....
    Vieni nella mia terra del sole e del mare anche qui ti divertirai...
    ma perchè ognuno non deve divertirsi nella sua terra?

    Dario scusami ma ... le lamentele di Pensiero non sono campate in aria ... il disagio esiste ... va affrontato e non raggirato... ci vuole un pò d'ordine ...

    B.

  5. #15
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Striscia la notizia: vergogna

    In origine postato da pensiero
    Non so quanti di voi hanno visto striscia ieri sera, a me è capitato di vederla nel momento in cui faceva quel servizio sulla fila di extracomunitari in questura a Rimini per il rinnovo del permesso di soggiorno....a parte la mielosità e lo spot pro-immigrati, un intervento di uno di questi mi ha letteralmente schifato....alla domanda del giornalista che gli chiedeva da quanto tempo stesse aspettando ecc...ecc... questo gli ha risposto che gli scade il permesso di soggiorno, così se il suo bambino ha bisogno dell'assistenza ospedaliera o del medico non ne può usufruire.....ecco fin dove arriva la disinformazione e la faziosità.....è risaputo che la sanità in questo paese del caxxo, è garantita a tutti extracomunitari legali ed illegali, anzi per questi ultimi è pure fatto divieto ai medici di chiedere i loro dati personali.....schifo...schifo...e ancora schifo....

    io invece ieri sera a treviso ho visto una scena indegna da parte delle soliti guardie verdi.

    c'era un extracomunitario che dormiva su una panchina questo abominevole persona vestita di verde ha chiamato i vigili perchè bisogna stare seduti sulla panchina e nel frattempo lo ha riempito di insulti lei clandestinno di merda etc che poi non era clandestino.

    vergognatevi dovreste marcire in galera
    ve la prendete con i poveri cristi

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Striscia la notizia: vergogna

    In origine postato da benfy
    io invece ieri sera a treviso ho visto una scena indegna da parte delle soliti guardie verdi.

    c'era un extracomunitario che dormiva su una panchina questo abominevole persona vestita di verde ha chiamato i vigili perchè bisogna stare seduti sulla panchina e nel frattempo lo ha riempito di insulti lei clandestinno di merda etc che poi non era clandestino.

    vergognatevi dovreste marcire in galera
    ve la prendete con i poveri cristi
    Premesso che non credo ad una parola di quanto hai scritto, aggiungo che Treviso è una delle poche città in cui è possibile girare di sera senza problemi.

  7. #17
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non mi dire che non hai mai visto le cosidette guardie padane che se la prendono con un povero extracomunitario che passa per la strada

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benfy
    non mi dire che non hai mai visto le cosidette guardie padane che se la prendono con un povero extracomunitario che passa per la strada
    Questo dimostra che racconti palle e che basi le tue invenzioni sulle puttanate giornalistiche. No Benfy, io di guardie padane che se la prendono con extracomunitari non ne ho mai viste, e guarda che non sono di Caltanissetta, ma di Bergamo, la provincia a più alta percentuale di voti leghisti. Ho visto invece extracomunitari, spalleggiati dai bravi ragazzi dei centri sociali, aggredire un gazebo con due ultrasessantenni che raccoglievano firme per un referendum abrogativo della legge sull'immigrazione. Solo casualmente mi trovavo da quelle parti e, con l'aiuto di alcuni cittadini, glieli ho tolti dalle grinfie.

    PS: Questo episodio non mi fa dire che gli extracomunitari sono tutti delinquenti e che devono marcire in galera.

  9. #19
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io veramente ho assistito più volte a scene di intolleranza se non mi credi fai di meno.

    la cosa che non reggo però è la cosidetta giornata che la lega fa a venezia.

    infestate una città di sinistra come venezia con le vostre sudicie orme?

    perchè non andate a treviso o a bergamo sarebbe più adatto

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benfy
    io veramente ho assistito più volte a scene di intolleranza se non mi credi fai di meno.

    la cosa che non reggo però è la cosidetta giornata che la lega fa a venezia.

    infestate una città di sinistra come venezia con le vostre sudicie orme?

    perchè non andate a treviso o a bergamo sarebbe più adatto
    E' un tuo problema. Più quelli come te "non reggono", meglio è uscita la giornata di Venezia.
    PS: Ricorri all'insulto solo quando sei a corto di argomenti o sei un cafone abituale?

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Striscia la notizia
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-02-07, 12:46
  2. striscia la non notizia
    Di eleichem (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-10-04, 21:25
  3. Striscia la notizia
    Di Charlie Brown nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-01-04, 00:37
  4. Striscia la Notizia : vergogna!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-12-02, 10:35
  5. Striscia La Notizia
    Di tony (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-04-02, 22:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito