Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Lodo Alfano non c’è più, ma Berlusconi non perderà nei tribunali

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    O più semplicemente perché coloro i quali dovrebbero legiferare stilano leggi appositamente farraginose. Ed almeno che io sappia, non sono né i giudici, né i magistrati a legiferare, ma essi applicano la legge corrente. Se la legge fa pena, il risultato farà pena. E farei ancora notare come in ogni classe sociale vi saranno sempre professionisti capaci e professionisti incapaci. La magistratura non é diversa da tutte le altre.

    Con una legge efficiente i problemi di lungaggine sarebbero risolti e tutti avrebbero processi veloci, evitando l'assurda situazione attuale.
    Purtroppo, temo, non basterebbe una legge, ci vuole una radicale riforma dells giustizia. Berlusconi, in questo senso, sembra volersi dare da fare. Sarebbe il vero alloro della sua carriera come politico.

  2. #32
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Jun 2009
    Messaggi
    336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Lodo Alfano non c’è più, ma Berlusconi non perderà nei tribunali

    difficile che non perda!
    Il nuovo Dux va combattutto con qualsiasi mezzo. Lui e tutti coloro che lo appoggiano!

  3. #33
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Lodo Alfano non c’è più, ma Berlusconi non perderà nei tribunali

    Citazione Originariamente Scritto da Geremy Visualizza Messaggio
    difficile che non perda!
    Il nuovo Dux va combattutto con qualsiasi mezzo. Lui e tutti coloro che lo appoggiano!
    Io combatterei volentieri la tua zucca vuota a suon di pedate nel culo.

    Aaaah quanto mi piacerebbe toglierti un pò di polvere...il fatto è che sono un moderato. :sofico:
    Ultima modifica di Gigione; 15-10-09 alle 20:44
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Lodo Alfano non c’è più, ma Berlusconi non perderà nei tribunali

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Io combatterei volentieri la tua zucca vuota a suon di pedate nel culo.

    Aaaah quanto mi piacerebbe toglierti un pò di polvere...il fatto è che sono un moderato. :sofico:
    :sofico: Avere un nazicomunista come avversario dà comunque una certa soddisfazione.

  5. #35
    Agisci senza paura
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Lodo Alfano non c’è più, ma Berlusconi non perderà nei tribunali

    Citazione Originariamente Scritto da Geremy Visualizza Messaggio
    difficile che non perda!
    Il nuovo Dux va combattutto con qualsiasi mezzo. Lui e tutti coloro che lo appoggiano!
    Alla faccia dei democratici, il Duce che abbiamo avuto Noi, visto con gli occhi di oggi, a differenza di quello che ancora succede oggi, nei paesi dittatoriali, es. Cina ecc. l'avrebbero voluto, eccome il Duce, l'Italia è stata fortunata anche con una dittatura, abbiamo avuto un uomo che ha costruito un sistema, sul quale ancora oggi viviamo, le pensioni, il sistema sanitario per tutti, le scuole, gli acquedotti, la prima legge sulla tutela dell'Ambiente la 1935 grazie a lei, Santa Margherita Ligure Portofino e Camogli sono Comuni di alto pregio turistico, il Cinema a Roma, con gli stabilimenti Luce ecc.
    Gli Italiani hanno costruito un'Italia libera e indipendente, oggi la sinistra delinquenziale sta distruggendo l'Italia e gli Italiani.

    Siete disumani e senza Cuore.

    Ho subito mobbing proprio da voi comunisti dove lavoro, ho detto al Presidente se per essere lasciata in pace dovevo prendere la tessera della CGIL.
    Siete solo corporazioni di nulla facenti, che hanno trovato la strada a livello numerico per far lavorare gli altri, poi voi da parassiti distruggete, purtroppo ho capito sulla mia pelle cosa è un certo tipo di sinistra, e la combatterò con tutte le mia forze, odio chi umilia e distrugge la dignità delle persone e voi siete campioni, anche nell'apparire ciò che non siete.
    Criticate il Presidente del Consiglio e lo copiate in tutto, l'invidia vi rode nel non saper creare nulla, la vostra arma è il passato, che ormai per le giovani generazioni è seppellito, sanno leggere la storia con gli occhi di oggi e non con la parola Resistenza, usata per coprire nefandezze di tutti i tipi.
    Fatevi un viagetto in Liguria da Pericu a Marta Vincenzi (Sindaci passata e odierna amministrazione) a Burlando Regione, stanno distrugendo la Liguria, quelli che si dichiarano ambientalisti, vedere lo scempio della cementificazione senza un minimo di coscenza, esemprio per tutti l'AcquaSola, e poi impediscono il Tunnel del Levante e la gronda a Ponente, uniche soluzioni per deconcestionare il traffico e dare ossigeno e lavoro ai cittadini.
    Grazie a Biasotti, una parentesi stellare, Genova era rinata, ha ristrutturato i caruggi dando la possibilità di aprire locali ai giovani, ristrutturato Palazzo Docale dove oggi, vi sono varie attività, coferenze ritrovi di musica nei bar, favoloso, senza tener conto, che erano contrari al G8 a Genova, grazie a Scajola se Genova esiste ancora,fece chiudere l'aereoporto, si alzarono polemiche immonde, poi le scuse di Pericu e compagnia cantante, quando ci fu la conferma delle minacce di una aereo bomba con rotta Genova, prima delle due Torri c'eravamo NOI.
    Solo per questo Biasotti avrebbe dovuto vincere a Genova e la dr.ssa Renata Oliveri in Provincia e Musso Sindaco, persone capaci e soprattuto umane, avrebbero effettivamente proiettato Genova nel futuro.
    Ma purtroppo la Liguria non guarda ai fatti e ha premiato Burlando, mi auguro che oggi ritorni sui suoi passi, visti anche gli scandali di appalti mense ecc. e dia l'opportunita a Biasotti di tornare a Governare Genova.2010:

    Cerchiamo di guardare i fatti, altrimenti i nostri figli non avranno futuro.

    Ormai, Comunismo e Fascismo sono un periodo storico che non rispecchia il nuovo millennio, rimanere affossati con queste ideologie, è la fine per l'Italia.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 13-02-10, 00:32
  2. E Berlusconi dà il via libera al «nuovo» lodo Alfano
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-12-09, 13:18
  3. Lodo Alfano, Berlusconi la scamperà...
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-09-09, 20:11
  4. Berlusconi, allarme Lodo Alfano:
    Di Ochtopus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-09-09, 11:01
  5. Berlusconi ed il lodo Alfano
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 12:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito