Sinceramente, essendo abbastanza freddo su questo sport, provo una certa indifferenza anche quando gioca la Nasiunala del Trapatun. De gustibus![]()
Sinceramente, essendo abbastanza freddo su questo sport, provo una certa indifferenza anche quando gioca la Nasiunala del Trapatun. De gustibus![]()

Sono tifoso , come appena altre 50 milioni di persone.

me ne frego altamente...

Spero sempre che perda e tifo contro![]()

Dipende dalla squadra avversaria, tendenzialmente non me ne frega niente cmq

In origine postato da pensiero
mi associo al 100% !!!!!![]()
![]()

Io mi astraggo, ma se sono costretto, tifo contro.
Una volta (era l'anno 1993 0 1994 non ricordo), soggiornavo in un albergo a Catania, dove avevano installato un grande schermo all'aperto per assistere alla finale contro il Brazil. Tutto l'albergo era lì che seguiva la partita a bocca aperta ed io che esprimevo il mio tifo contro l'Italia a voce alta.....
Poi naturalmente ho goduto da morire quando ha perso!

Ma quando in nazionale giocavano 9/11 di calciatori della juventus speravi lo stesso che perdesse e tifavi contro oppure no?In origine postato da pensiero

Non ricordo il periodo a cui fai riferimento, ma di sicuro è da più di una decina d'anni che la penso così, almeno da quando mi son resa conto che la nazionale serviva spesso e volentieri per nascondere le pecche di uno stato che tutto ha fuorchè il comportamento da vero stato nei confronti dei suoi cittadini.......In origine postato da B-RUTELLI
Ma quando in nazionale giocavano 9/11 di calciatori della juventus speravi lo stesso che perdesse e tifavi contro oppure no?![]()

Io tifo sempre per la squadra avversaria, tranne quando gioca contro la Francia, unica nazionale che detesto piu' di quella italiana.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0