Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Striscia la notizia: vergogna

Non so quanti di voi hanno visto striscia ieri sera, a me è capitato di vederla nel momento in cui faceva quel servizio sulla fila di extracomunitari in questura a Rimini per il rinnovo del permesso di soggiorno....a parte la mielosità e lo spot pro-immigrati, un intervento di uno di questi mi ha letteralmente schifato....alla domanda del giornalista che gli chiedeva da quanto tempo stesse aspettando ecc...ecc... questo gli ha risposto che gli scade il permesso di soggiorno, così se il suo bambino ha bisogno dell'assistenza ospedaliera o del medico non ne può usufruire.....ecco fin dove arriva la disinformazione e la faziosità.....è risaputo che la sanità in questo paese del caxxo, è garantita a tutti extracomunitari legali ed illegali, anzi per questi ultimi è pure fatto divieto ai medici di chiedere i loro dati personali.....schifo...schifo...e ancora schifo....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma come fa una che si beve litri di caxxate di Bossi e compagnia, sempre pronta a giustificare, a perdonare, a minimizzare... essere in buona fede quando si scandalizza per la solita palla populista del programma "satirico" di Ricci?

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Aeroplanino
    Ma come fa una che si beve litri di caxxate di Bossi e compagnia, sempre pronta a giustificare, a perdonare, a minimizzare... essere in buona fede quando si scandalizza per la solita palla populista del programma "satirico" di Ricci?

Tu prima di dire a me cosa bevo o non bevo, cerca di conoscermi più a fondo....io mister Bossi lo contesto e lo critico quando è il caso, anzi faccio pare di una delle fronde interne al movimento spesso e volentieri in disaccordo...tanto per precisare.....e questa è una, per la seconda, ti vorrei ricordare che striscia non fa un ascolto di 10 mila o 100mia persone ma di 8/9 milioni di persone, mi scandalizzo certo perchè fra questi ce ne saranno parecchie decine se non milioni che crederanno a sta falsità......capito genio

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,064
    Mentioned
    11752 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    ...mi scandalizzo certo perchè fra questi ce ne saranno parecchie decine se non milioni che crederanno a sta falsità....
    Ti dovresti invece scandalizzare che in questo paese si trattano le persone, immigrate e non, come bestie, senza nessuna considerazione.

Ti dovresti scandalizzare che a Como ci sono ancora due sportelli per evadere le pratiche degli immigrati, come 15 anni fa.

Ti dovresti anche scandalizzare che nessuno ha informato quell'immigrato che il suo diritto all'assistenza medica continua (se è vero, mi fido di te) anche se il suo permesso di soggiorno è scaduto. L'assistenza è garantita anche per tutti gli italiani, siano lavoratori o disoccupati, ladri o terroristi, spacciatori o leghisti.
    Almeno fino a che il buon papà berlusconi non provvederà ad introdurre l'assicurazione sanitaria come in America (dategli tempo, e vedrete). A quel punto solo chi ha i danè si potrà curare. Agli altri, italiani o immigrati, calci in culo.

Ti dovresti infine vergognare che nel 2003 ci sono tanti leghisti che la pensano ancora come te, grazie alla predicazione violenta dei vari Bossi, Borghezio e compagnia bella. Brutta gente. Baùscia....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dario
    Ti dovresti invece scandalizzare che in questo paese si trattano le persone, immigrate e non, come bestie, senza nessuna considerazione.

Ti dovresti scandalizzare che a Como ci sono ancora due sportelli per evadere le pratiche degli immigrati, come 15 anni fa.

Ti dovresti anche scandalizzare che nessuno ha informato quell'immigrato che il suo diritto all'assistenza medica continua (se è vero, mi fido di te) anche se il suo permesso di soggiorno è scaduto. L'assistenza è garantita anche per tutti gli italiani, siano lavoratori o disoccupati, ladri o terroristi, spacciatori o leghisti.
    Almeno fino a che il buon papà berlusconi non provvederà ad introdurre l'assicurazione sanitaria come in America (dategli tempo, e vedrete). A quel punto solo chi ha i danè si potrà curare. Agli altri, italiani o immigrati, calci in culo.

Ti dovresti infine vergognare che nel 2003 ci sono tanti leghisti che la pensano ancora come te, grazie alla predicazione violenta dei vari Bossi, Borghezio e compagnia bella. Brutta gente. Baùscia....
    Ah sì questo qui è quello che diceva che in Lombardia non ci sono boschi. E adesso viene a raccontare un bel pò di facezie tratte probabilmente dalla stessa fonte.
    Comunque io inizierei a vergognarmi del fatto che in Lombardia la microcriminilità è in maggioranza extracomunitaria e il 50% della popolazione carceraria è extracomunitaria. Uno stato che permette una situazione come questa e dei cittadini che permettono ai vari Dario di raccontare le loro barzellette senza essere sommersi di pernacchie… queste sono le cose di cui mi vergogno. Molto più di Berlusconi, di cui comunque mi vergogno, o del Mortadella, di cui mi vergogno altrettanto.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i "darii" se non ci fossero li inventerebbero...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dario

Se devo dirtela tutta dovrei pure vergognarmi di continuare a dialogare con te, ma siccome la mia pazienza è infinita ho intenzione di non smettere.....quanto ti piace parlare per luoghi comuni, e soprattutto battere sul tasto berlusconoide anche quando non c'entra na madonna....azz....ve lo sognate pure di notte .

no...mi vergogno e provo disprezzo per come vengono trattati i miei vecchi....che a causa delle agevolazioni ai tanti immigrati, ne pagano soprattutto loro le conseguenze

no, fosse per me di sportello non ce ne sarebbe bisogno di nemmeno uno

no....perchè lui lo sapeva benissimo, solo che i tuoi amici di striscia hanno voluto fare uno scub retorico e fazioso, per impressionare quelli dal cuore tenero, ma che oramai di tenero non hanno più niente....

Almeno fino a che il buon papà berlusconi non provvederà ad introdurre l'assicurazione sanitaria come in America (dategli tempo, e vedrete). A quel punto solo chi ha i danè si potrà curare. Agli altri, italiani o immigrati, calci in culo

no.....non vedi che in america son tutti lì che manifestano perchè muoino per strada....svegliaaaaa.....io sarei per dare la busta paga intera ai lavoratori che se la gestissero loro, con l'assistenza sanitaria, sai al lunedì quante meno visite dal dottore ci sarebbero? urca se si.....

Ti dovresti infine vergognare che nel 2003 ci sono tanti leghisti che la pensano ancora come te, grazie alla predicazione violenta dei vari Bossi, Borghezio e compagnia bella. Brutta gente.
    no...finchè abbiamo gente che la pensa come te, che penalizza i legittimi proprietari di questa terra, finchè voi fate del razzismo all'incontrario

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,064
    Mentioned
    11752 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Pensy,
    le tue idee erano già vecchie e sorpassate nel 1801. Datevi una svegliata invece di continuare a sparare cazzate. Il mondo è cambiato (in meglio, per fortuna) e voi non ve ne siete accorti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rosa, rosae...

Fini, Casini, Follini...come Tonini, Ruini, Martini...tutti quelli che ti vogliono regalare un'Italia mezza magrebin-senegal-albanese finiscono in "ini"

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,064
    Mentioned
    11752 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Un'altro rimasto indietro di due secoli....

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima