In dialetto romanesco, molto brutalmente, li chiamano froci..... ma io non ho mai usato parole così....
Quello al centro è Dawson, e comunque non è omosessuale....

In dialetto romanesco, molto brutalmente, li chiamano froci..... ma io non ho mai usato parole così....
Quello al centro è Dawson, e comunque non è omosessuale....

Io chiamo le cose col loro nome. Sono sincero (più che altro sono rozzoIn Origine Postato da Red River
In dialetto romanesco, molto brutalmente, li chiamano froci..... ma io non ho mai usato parole così...).
Non c'ho capito nulla.Quello al centro è Dawson, e comunque non è omosessuale....
Ma non è che mi importi molto.![]()

Per amore di chiarezza, e un po' di cronaca.... al centro della prima foto che è stata postata....

La sorella bionda di jack non era jennifer! jennifer era solo una sua amica con cui aveva molto legato e pertanto ne adotta il figlio col suo partner quando lei muore di AIDS.
La sorella di jack è andata a studiare in francia.

In Origine Postato da Artic
La sorella bionda di jack non era jennifer! jennifer era solo una sua amica con cui aveva molto legato e pertanto ne adotta il figlio col suo partner quando lei muore di AIDS.
Veramente muore per il cuore....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In Origine Postato da Oli
Veramente muore per il cuore....
concordo...![]()

Scusate il linguaggio poco signorile, ma Joey, secondo me, è una finta santarellina (anche un po' strappona, diciamola tutta) che prima mette le corna al ragazzo con quel [censored] di Pacey e poi, poverina, fa tanto la sdolcinata con il cornuto di turno (non ricordo il nome, mi sembra si chiamasse Jason)...
...il perfetto ritratto della donna standard...
VAI BANDERUOLA!!! VAI DOVE TI PORTA LA F...![]()
...
Mi sono scusato prima per l'improvvisa botta di volgarità, ora riprendo il mio solito aplomb...![]()

ma che l'hai visto criptato dawson creek?In Origine Postato da Artic
quando lei muore di AIDS.

Ma come è andata a finire???
.... cioé, che fine hanno fatto i protagonisti?
"

nn era andata a firenze per poi andare ad harvardIn Origine Postato da Artic