Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tam Tam Tam

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tam Tam Tam

Da tutte le parti d'ITALIA!!!

Sono convinto che dobbiamo impegnarci per uno sforzo ulteriore... Probabilmente si penserà di fare manifestazioni ecc... Tutte cose che dobbiamo partecipare come abbiamo sempre fatto... Però credo che dobbiamo fare un altro sforzo in più.
    Dobbiamo far”morire” per questo periodo (finché la legge gasparri non é definitivamente affossata) la TV. Dobbiamo mettere in ginocchio tutto il sistema televisiovo... Credo che possiamo riuscirci molto bene...
    L’idea é quella di far partire un tam tam per cui, tutti quelli non sono d’accordo con la legge gasparri e con questo infinito sistema monopolistico del presidente del consiglio, si impegnano a lasciare spento il televisore.. Sopra al televisore ci applicherei una striscia bianca con la scritta “CENSURA”. Cioé: non ne possiamo più di questa censura, che ora siamo noi a censurare la Tv!. Eventualmente potremmo metterci d’accordo di tenerci 1 ora alla settimana per scegliere un programma da vedere. Così da evidenziare ancor di più chi ha il potere.
    Il periodo lo farei finché non si affossa definitivamente la legge gasparri. Se riusciamo a fare un buon tam tam... Credo che si può creare un buon supporto alle altre iniziative che saranno in programma.
    Che dite?
    Ciao, rosario
    http://www.studio2001vpm.com

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

basterebbe guardare solo la rai.........so di altri che lo stanno già facendo..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    Io ho sempre evitato, nei limiti del possibile, di trattenermi sulle reti del Nano. Ma come si fa a convincere quei teledipendenti (magari presenti anche fra i nostri familiari) che non si perdono una telenovela o un giochino scemo?

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    ma che cambia ? Mediaset è proprietà personale di Berlusconi, mentre la RAI è dello Stato, ossia in mano al governo del cavaliere.
    E anche adesso che arriva Sky, Murdoch nonè certo un compagno (a parte che tanta gente ha un concetto strano della definizione di "compagno"...)
    Io personalmente vedo il telegiornale per non rimanere completamente disinformato, mentre ormai mi risparmio trasmissioni tipo "porta a porta" dove tanto parlano sempre gli stessi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Purtroppo Raga....

In Origine Postato da Winston
    ma che cambia ? Mediaset è proprietà personale di Berlusconi, mentre la RAI è dello Stato, ossia in mano al governo del cavaliere.
    E anche adesso che arriva Sky, Murdoch nonè certo un compagno (a parte che tanta gente ha un concetto strano della definizione di "compagno"...)
    Io personalmente vedo il telegiornale per non rimanere completamente disinformato, mentre ormai mi risparmio trasmissioni tipo "porta a porta" dove tanto parlano sempre gli stessi.
    O ci si crede o non ci si crede la realtà ormai è sotto i nostri occhi, abbiamo creato uno stato all'insegna del monopilio dell'informazione, nOn ci resta che accettare la realtà e obbedire al NANO, nelle prossime politiche del 2006 ci sarà una svolta solamente se iognoriamo completamente i messaggi carismatici e implorevoli che quotidianamente ci martellano i plagiatori del NANO. Sono veramente disgustato da tutto.
    http://www.studio2001vpm.com

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito