Da tutte le parti d'ITALIA!!!
Sono convinto che dobbiamo impegnarci per uno sforzo ulteriore... Probabilmente si penserà di fare manifestazioni ecc... Tutte cose che dobbiamo partecipare come abbiamo sempre fatto... Però credo che dobbiamo fare un altro sforzo in più.
Dobbiamo far”morire” per questo periodo (finché la legge gasparri non é definitivamente affossata) la TV. Dobbiamo mettere in ginocchio tutto il sistema televisiovo... Credo che possiamo riuscirci molto bene...
L’idea é quella di far partire un tam tam per cui, tutti quelli non sono d’accordo con la legge gasparri e con questo infinito sistema monopolistico del presidente del consiglio, si impegnano a lasciare spento il televisore.. Sopra al televisore ci applicherei una striscia bianca con la scritta “CENSURA”. Cioé: non ne possiamo più di questa censura, che ora siamo noi a censurare la Tv!. Eventualmente potremmo metterci d’accordo di tenerci 1 ora alla settimana per scegliere un programma da vedere. Così da evidenziare ancor di più chi ha il potere.
Il periodo lo farei finché non si affossa definitivamente la legge gasparri. Se riusciamo a fare un buon tam tam... Credo che si può creare un buon supporto alle altre iniziative che saranno in programma.
Che dite?
Ciao, rosario