Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: A330 Livingstone

  1. #11
    The Dream Maker
    Data Registrazione
    14 Feb 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Be' dire che è brutto come livrea credo che sia dire poco.
    E' agghiacciante ed uno dei 330 piu' brutti che mai si sono visti .
    Ciao
    Italex

  2. #12
    CM1
    Data Registrazione
    27 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italex
    ... ed uno dei 330 piu' brutti che mai si sono visti .
    Ciao
    Italex
    Concordo pienamente; più che agghiacciante direi che è squallido... .
    Ciao

  3. #13
    NOS
    Data Registrazione
    07 Mar 2003
    Località
    Rho
    Messaggi
    49
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eh...

    A me piace, di sicuro rende meglio che sui 321.

    Bye
    I-MVAS

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è molto bello eccette il muso arancione
    AZJumbo

  5. #15
    settimocielo
    Data Registrazione
    11 Apr 2003
    Località
    il mondo
    Messaggi
    81
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi dispiace ammeterlo ma mi piace. Se proprio devo lamentarmi forse con meno arancione sul muso starebbe meglio.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dal sito Lauda.it:

    LA CABINA: SCHEDA TECNICA

    CLASSE BUSINESS: “JACARANDA CLASS”
    Parola d’ordine: COMFORT TOTALE
    Posti: 24
    Modello Poltrone: Business Plus Sogerma (con poggiatesta, supporto lombare e poggiapiedi regolabili elettricamente)
    Pitch (spazio tra una poltrona e quella davanti): 55 inch. (139,70 cm.)
    Recline (reclino dello schienale della poltrona): 145°/160°

    I servizi di bordo:
    - Il sistema di intrattenimento di bordo individuale ed Interattivo (Matsushita 2000E) con monitor e telecomando personali composto da: 7 canali video (tra cui 2 film in prima visione), 8 canali audio stereo, 8 videogiochi, shopping di bordo, iXplor (per avere tutte le informazioni sul volo in tempo reale), telefono satellitare, Communicator System (per inviare SMS e brevi messaggi e-mail da bordo a terra).
    - Il monitor LCD (Liquid Crystals Display) da 10 pollici individuale ed orientabile situato nello schienale della poltrona di fronte. Il telecomando/telefono/tastiera individuale (touch-screen keyboard on monitor) per l’invio di messaggi SMS e e-mail.
    - La luce di lettura disponibile su ogni poltrona per lavorare o leggere i quotidiani distribuiti dall’edicola di bordo.
    - Le prese elettriche per il laptop.



    - L’esclusiva ristorazione di bordo internazionale impreziosita da ingredienti freschi e di stagione e contraddistinta da un tocco di classe in più nella preparazione e presentazione dei piatti. Il catering di bordo può essere personalizzato a seconda delle esigenze specifiche alimentari, dietetiche, religiose e culturali dei passeggeri. Menù Special Kids a tutti i bambini presenti sul volo.
    - Le infrastrutture presenti a bordo per agevolare il viaggio a chiunque, anche a chi avesse ridotte capacità motorie. Inoltre, tutte le toilets adempiono alla legge a tutela delle persone portatrici di handicap.
    - Lo stile degli interni della cabina che si compone di particolari raffinati ed originali, non soltanto estetici ma anche funzionali.
    - Il personale di bordo efficiente, gentile e professionale a disposizione per ogni singola esigenza…dalle più grandi alle più piccole!!

    CLASSE ECONOMY: “ECOMODY CLASS”
    Parola d’ordine: GRANDE SPAZIO
    Posti: 248
    Modello Poltrone: Cradle Recaro (con poggiapiedi)
    Pitch (spazio tra una poltrona e quella davanti): 33/34 inch. (83,82/86,36 cm.)
    Recline (reclino dello schienale della poltrona): 25°

    I servizi di bordo:
    - Il sistema di intrattenimento di bordo Mainscreen (Matsushita 2000E) che comprende: 2 film di prima visione (diversi in andata e ritorno), 8 canali audio stereo, informazioni sul volo in tempo reale (iXplor).
    - Il monitor LCD (Liquid Crystals Display) da 15 pollici situato in posizione centrale ogni 4 file di poltrone.
    - Il CYBER CAFE’: due postazioni situate nel retro della cabina per l’invio di messaggi SMS e brevi e-mail da bordo a terra oltre fornire la possibilità di accedere ai videogiochi (servizio a pagamento) e allo shopping
    - Il Catering Gourmet a base di ingredienti freschi e selezionati con un’ampia scelta di piatti caldi e freddi accompagnati da numerosi tipi di bevande e da alcuni dei migliori vini scelti tra i più importanti produttori italiani. Il catering di bordo può essere personalizzato a seconda delle esigenze specifiche alimentari, dietetiche, religiose e culturali degli ospiti di bordo. Menù Special Kids a tutti i bambini presenti sul volo.
    - Le infrastrutture presenti a bordo per agevolare il viaggio a chiunque, anche a chi avesse ridotte capacità motorie. Inoltre, tutte le toilets adempiono alla legge a tutela delle persone portatrici di handicap e quella posizionata nella parte posteriore della cabina è attrezzata per accogliere una sedia a rotelle completa.
    - Il personale di bordo efficiente, gentile e professionale a disposizione per ogni singola esigenza…dalle più grandi alle più piccole!


    L’AEROMOBILE: SCHEDA TECNICA
    A330-200
    Aeromobile di lungo raggio
    Costruttore: Airbus Industrie
    Marche di registrazione: I-LIVM (Playa Maroma)
    Posti a sedere: 24 c/class - 248 y/class
    Lunghezza: 193ft 52in - 59m
    Apertura alare: 197ft 78in - 60,30m
    Altezza: 59ft 04in - 18m
    Costruttore dei motori: Rolls Royce
    Tipo di motori: Trent 772B
    Equipaggio: 9

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    272 posti non sono poi cosi tanti...mi sa che non si sta poi cosi scomodi come sul 743 corsair da 640 posti
    AZJumbo

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La business class a 55" pitch è praticamente ai livelli delle business class dei vettori tradizionali e volendo con quello spazio potresti pure installare i sleeper seats.

    La economy a 33/34" pitch è tra le più larghe a livello mondiale. I vettori tradizionali usano 31/32" pitch, le charter 29/30" pitch (28" pitch sui B767/200ER di Britannia).

    L'unico dibbio che ho: trattandosi di vettore charter, la minore capacità di posti come influirà sul bilancio del vettore, dato che i prezzi delle vacanze sono già molto bassi??

  9. #19
    Iscritto
    Data Registrazione
    21 Mar 2003
    Località
    mxp/bgy
    Messaggi
    83
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da airblue
    La business class a 55" pitch è praticamente ai livelli delle business class dei vettori tradizionali e volendo con quello spazio potresti pure installare i sleeper seats.

    La economy a 33/34" pitch è tra le più larghe a livello mondiale. I vettori tradizionali usano 31/32" pitch, le charter 29/30" pitch (28" pitch sui B767/200ER di Britannia).

    L'unico dibbio che ho: trattandosi di vettore charter, la minore capacità di posti come influirà sul bilancio del vettore, dato che i prezzi delle vacanze sono già molto bassi??
    a dire il vero la capacità è aumentata i 767 sono 24c 234y il 332 è 24c 248y

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da dispatchL4
    a dire il vero la capacità è aumentata i 767 sono 24c 234y il 332 è 24c 248y
    La capacità sarà aumentata di 14 posti, ma si tratta pur sempre di 2 macchine diverse, infatti i costi operativi di un A332 rispetto ad un B763 sono ben superiori al +5.5% di aumento di capacità.

    Livingston trasporta del cargo sulle rotte di lungo raggio??

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come si vola con Livingstone?
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 00:44
  2. lauda air- livingstone
    Di zannalu nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-10-04, 22:48
  3. 330 Livingstone il 16 a Brescia.
    Di Paxromana nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-07-04, 19:46
  4. A330 per livingstone
    Di AZJumbo nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-12-03, 00:42
  5. Lauda Air /Ventaglio / Livingstone news
    Di Worldclimber nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-03-03, 02:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito