Be' dire che è brutto come livrea credo che sia dire poco.
E' agghiacciante ed uno dei 330 piu' brutti che mai si sono visti .
Ciao
Italex
Be' dire che è brutto come livrea credo che sia dire poco.
E' agghiacciante ed uno dei 330 piu' brutti che mai si sono visti .
Ciao
Italex
Concordo pienamente; più che agghiacciante direi che è squallido... .In Origine postato da italex
... ed uno dei 330 piu' brutti che mai si sono visti .
Ciao
Italex
Ciao
Eh...
A me piace, di sicuro rende meglio che sui 321.
Bye
I-MVAS
è molto bello eccette il muso arancione
AZJumbo
mi dispiace ammeterlo ma mi piace. Se proprio devo lamentarmi forse con meno arancione sul muso starebbe meglio.
Dal sito Lauda.it:
LA CABINA: SCHEDA TECNICA
CLASSE BUSINESS: “JACARANDA CLASS”
Parola d’ordine: COMFORT TOTALE
Posti: 24
Modello Poltrone: Business Plus Sogerma (con poggiatesta, supporto lombare e poggiapiedi regolabili elettricamente)
Pitch (spazio tra una poltrona e quella davanti): 55 inch. (139,70 cm.)
Recline (reclino dello schienale della poltrona): 145°/160°
I servizi di bordo:
- Il sistema di intrattenimento di bordo individuale ed Interattivo (Matsushita 2000E) con monitor e telecomando personali composto da: 7 canali video (tra cui 2 film in prima visione), 8 canali audio stereo, 8 videogiochi, shopping di bordo, iXplor (per avere tutte le informazioni sul volo in tempo reale), telefono satellitare, Communicator System (per inviare SMS e brevi messaggi e-mail da bordo a terra).
- Il monitor LCD (Liquid Crystals Display) da 10 pollici individuale ed orientabile situato nello schienale della poltrona di fronte. Il telecomando/telefono/tastiera individuale (touch-screen keyboard on monitor) per l’invio di messaggi SMS e e-mail.
- La luce di lettura disponibile su ogni poltrona per lavorare o leggere i quotidiani distribuiti dall’edicola di bordo.
- Le prese elettriche per il laptop.
- L’esclusiva ristorazione di bordo internazionale impreziosita da ingredienti freschi e di stagione e contraddistinta da un tocco di classe in più nella preparazione e presentazione dei piatti. Il catering di bordo può essere personalizzato a seconda delle esigenze specifiche alimentari, dietetiche, religiose e culturali dei passeggeri. Menù Special Kids a tutti i bambini presenti sul volo.
- Le infrastrutture presenti a bordo per agevolare il viaggio a chiunque, anche a chi avesse ridotte capacità motorie. Inoltre, tutte le toilets adempiono alla legge a tutela delle persone portatrici di handicap.
- Lo stile degli interni della cabina che si compone di particolari raffinati ed originali, non soltanto estetici ma anche funzionali.
- Il personale di bordo efficiente, gentile e professionale a disposizione per ogni singola esigenza…dalle più grandi alle più piccole!!
CLASSE ECONOMY: “ECOMODY CLASS”
Parola d’ordine: GRANDE SPAZIO
Posti: 248
Modello Poltrone: Cradle Recaro (con poggiapiedi)
Pitch (spazio tra una poltrona e quella davanti): 33/34 inch. (83,82/86,36 cm.)
Recline (reclino dello schienale della poltrona): 25°
I servizi di bordo:
- Il sistema di intrattenimento di bordo Mainscreen (Matsushita 2000E) che comprende: 2 film di prima visione (diversi in andata e ritorno), 8 canali audio stereo, informazioni sul volo in tempo reale (iXplor).
- Il monitor LCD (Liquid Crystals Display) da 15 pollici situato in posizione centrale ogni 4 file di poltrone.
- Il CYBER CAFE’: due postazioni situate nel retro della cabina per l’invio di messaggi SMS e brevi e-mail da bordo a terra oltre fornire la possibilità di accedere ai videogiochi (servizio a pagamento) e allo shopping
- Il Catering Gourmet a base di ingredienti freschi e selezionati con un’ampia scelta di piatti caldi e freddi accompagnati da numerosi tipi di bevande e da alcuni dei migliori vini scelti tra i più importanti produttori italiani. Il catering di bordo può essere personalizzato a seconda delle esigenze specifiche alimentari, dietetiche, religiose e culturali degli ospiti di bordo. Menù Special Kids a tutti i bambini presenti sul volo.
- Le infrastrutture presenti a bordo per agevolare il viaggio a chiunque, anche a chi avesse ridotte capacità motorie. Inoltre, tutte le toilets adempiono alla legge a tutela delle persone portatrici di handicap e quella posizionata nella parte posteriore della cabina è attrezzata per accogliere una sedia a rotelle completa.
- Il personale di bordo efficiente, gentile e professionale a disposizione per ogni singola esigenza…dalle più grandi alle più piccole!
L’AEROMOBILE: SCHEDA TECNICA
A330-200
Aeromobile di lungo raggio
Costruttore: Airbus Industrie
Marche di registrazione: I-LIVM (Playa Maroma)
Posti a sedere: 24 c/class - 248 y/class
Lunghezza: 193ft 52in - 59m
Apertura alare: 197ft 78in - 60,30m
Altezza: 59ft 04in - 18m
Costruttore dei motori: Rolls Royce
Tipo di motori: Trent 772B
Equipaggio: 9
272 posti non sono poi cosi tanti...mi sa che non si sta poi cosi scomodi come sul 743 corsair da 640 posti
AZJumbo
La business class a 55" pitch è praticamente ai livelli delle business class dei vettori tradizionali e volendo con quello spazio potresti pure installare i sleeper seats.
La economy a 33/34" pitch è tra le più larghe a livello mondiale. I vettori tradizionali usano 31/32" pitch, le charter 29/30" pitch (28" pitch sui B767/200ER di Britannia).
L'unico dibbio che ho: trattandosi di vettore charter, la minore capacità di posti come influirà sul bilancio del vettore, dato che i prezzi delle vacanze sono già molto bassi??
a dire il vero la capacità è aumentata i 767 sono 24c 234y il 332 è 24c 248yIn Origine postato da airblue
La business class a 55" pitch è praticamente ai livelli delle business class dei vettori tradizionali e volendo con quello spazio potresti pure installare i sleeper seats.
La economy a 33/34" pitch è tra le più larghe a livello mondiale. I vettori tradizionali usano 31/32" pitch, le charter 29/30" pitch (28" pitch sui B767/200ER di Britannia).
L'unico dibbio che ho: trattandosi di vettore charter, la minore capacità di posti come influirà sul bilancio del vettore, dato che i prezzi delle vacanze sono già molto bassi??
La capacità sarà aumentata di 14 posti, ma si tratta pur sempre di 2 macchine diverse, infatti i costi operativi di un A332 rispetto ad un B763 sono ben superiori al +5.5% di aumento di capacità.In Origine postato da dispatchL4
a dire il vero la capacità è aumentata i 767 sono 24c 234y il 332 è 24c 248y
Livingston trasporta del cargo sulle rotte di lungo raggio??