User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AZ777
    Non devi sentirti nè vittima, nè offeso Ho rispettato sempre la tua opinione (anche se non la condivido), non ti ho mai inflitto condanne o fatto 'processi alle intenzioni'. Da te mi aspetto altrettanto rispetto e correttezza nel nome di una discussione civile e costruttiva. Te lo dico con il cuore
    ADESSO CHE FAI MI DIVENTI DOLCE???
    GUARDA CHE IO SONO SENSIBILISSIMO....MA NON CI CASCO......NON HAI RISPOSTO ALLE MIE DOMANDE E PERCIO' NON SEI PURTROPPO CREDIBILE

  2. #22
    Cattolico-Liberale
    Data Registrazione
    01 Mar 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da asti_sinistra
    ADESSO CHE FAI MI DIVENTI DOLCE???
    GUARDA CHE IO SONO SENSIBILISSIMO....MA NON CI CASCO......NON HAI RISPOSTO ALLE MIE DOMANDE E PERCIO' NON SEI PURTROPPO CREDIBILE
    Non è che devo diventare dolce. Sono fatto così, sono abituato a rispettare le persone. E' una cosa che dovresti abituarti a fare anche tu. E' bello rispettare gli altri.
    Per quanto riguarda il resto, credo di averti dato tutte le informazioni che hai richiesto, ma poichè non mi pare sia corretto costruire 'processi' pubblici, credo che il mio diritto all'anonimato debba essere da te rispettato. Hai citato tu prima il rispetto della legge e la privacy. Non io. Comunque vale anche per te quanto ho detto a Brunik, impara a confrontarti sulle cose, darai più peso e più forza alle tue idee. E magari un giorno ci troveremo a bere una birra insieme a Brunik.
    Generalmente sono abituato ad andare fuori con tutti i miei colleghi (anche di sinistra) ogni settimana dopo il consiglio. Molti di loro sono diventati dei grandi amici e di ciò ne vado fiero. La discussione ed il rispetto non serve solo a fare crescere il livello qualitativo delle idee, ma serve soprattutto a far maturare ciascuno di noi e a rafforzare la democrazia.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AZ777
    Non è che devo diventare dolce. Sono fatto così, sono abituato a rispettare le persone. E' una cosa che dovresti abituarti a fare anche tu. E' bello rispettare gli altri.
    Per quanto riguarda il resto, credo di averti dato tutte le informazioni che hai richiesto, ma poichè non mi pare sia corretto costruire 'processi' pubblici, credo che il mio diritto all'anonimato debba essere da te rispettato. Hai citato tu prima il rispetto della legge e la privacy. Non io. Comunque vale anche per te quanto ho detto a Brunik, impara a confrontarti sulle cose, darai più peso e più forza alle tue idee. E magari un giorno ci troveremo a bere una birra insieme a Brunik.
    Generalmente sono abituato ad andare fuori con tutti i miei colleghi (anche di sinistra) ogni settimana dopo il consiglio. Molti di loro sono diventati dei grandi amici e di ciò ne vado fiero. La discussione ed il rispetto non serve solo a fare crescere il livello qualitativo delle idee, ma serve soprattutto a far maturare ciascuno di noi e a rafforzare la democrazia.
    CHI MI CONOSCE SA QUANTO SONO RISPETTOSO E CONCESSIVO NEI CONFRONTI DI TUTTI, E ANKE I MIEI COLLEGHI DI DESTRA SANNO CHE DA ME, SEPPUR IN MAGGIORANZA POSSONO AVERE, CIO' CHE ESSI NON HANNO MAI FATTO NEI MIEI CONFRONTI, MA PURTROPPO TU, NON HAI RISPOSTO ALLE MIE DOMANDE PER CUI MI SPIACE RIPARLERO' CON TE QUANDO SARAI CREDIBILE SUPPORTANDO CIO' CHE HAI DETTO CON DATI

  4. #24
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2569 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AZ777
    Non è che devo diventare dolce. Sono fatto così, sono abituato a rispettare le persone. E' una cosa che dovresti abituarti a fare anche tu. E' bello rispettare gli altri.
    Per quanto riguarda il resto, credo di averti dato tutte le informazioni che hai richiesto, ma poichè non mi pare sia corretto costruire 'processi' pubblici, credo che il mio diritto all'anonimato debba essere da te rispettato. Hai citato tu prima il rispetto della legge e la privacy. Non io. Comunque vale anche per te quanto ho detto a Brunik, impara a confrontarti sulle cose, darai più peso e più forza alle tue idee. E magari un giorno ci troveremo a bere una birra insieme a Brunik.
    Generalmente sono abituato ad andare fuori con tutti i miei colleghi (anche di sinistra) ogni settimana dopo il consiglio. Molti di loro sono diventati dei grandi amici e di ciò ne vado fiero. La discussione ed il rispetto non serve solo a fare crescere il livello qualitativo delle idee, ma serve soprattutto a far maturare ciascuno di noi e a rafforzare la democrazia.


    Si, sì, come no, tu sei uno che si confronta sulle cose e rispetta tutti.

    Quelle cose del giornale del Pollista non le hai scritte tu, per caso?
    E la Forza Italia al 25,2% dove te la sei inventata?

  5. #25
    Cattolico-Liberale
    Data Registrazione
    01 Mar 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da asti_sinistra
    CHI MI CONOSCE SA QUANTO SONO RISPETTOSO E CONCESSIVO NEI CONFRONTI DI TUTTI, E ANKE I MIEI COLLEGHI DI DESTRA SANNO CHE DA ME, SEPPUR IN MAGGIORANZA POSSONO AVERE, CIO' CHE ESSI NON HANNO MAI FATTO NEI MIEI CONFRONTI, MA PURTROPPO TU, NON HAI RISPOSTO ALLE MIE DOMANDE PER CUI MI SPIACE RIPARLERO' CON TE QUANDO SARAI CREDIBILE SUPPORTANDO CIO' CHE HAI DETTO CON DATI
    Non sei tu che devi dare legittimità al sottoscritto, soprattutto attraverso una realtà virtuale, ma sono le mie azioni quotidiane. Lì bisogna sapersi conquistare la fiducia vera. Sono contento che i tuoi colleghi di area moderata ti rispettino. Lo faccio anche io, malgrado non ti conosca
    Siamo vicini al Natale.. anche tu sono sicuro saprai essere più buono, infondo delle idee (anche buone) ce le hai

  6. #26
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Carissimo brunik, rendici edotti sul sondaggio:

    1) Come mai la Lega Nord, facente parte a pieno titolo della coalizione di governo da due anni e mezzo, viene esclusa dalla CdL?

    2) Come mai Rifondazione Comunista e Di Pietro con cui NON siete alleati vengono inseriti nell'Ulivo?

    3) Come mai centrodestra + Lega Nord = 48,3%, cioè esattamente la cifra riportata dal Presidente del Consiglio, contro cui vi siete scagliati con alti lai?

    4) Come mai l'UDEUR è inserito nella lista Prodi, quando Mastella ha fondato un movimento autonomo, cioè Alleanza Popolare?

    Sicuro delle tue pronte risposte, ti saluto

  7. #27
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Centrodx e centrosx sono sempre stati equivalenti, più o meno. Le vittorie e le sconfitte elettorali le hanno fatte solo le alleanze.

    Ma ora grazie a Silvio abbiamo effettuato il sorpasso ed ora non c'è più partita. Dopo la cadfuta del pollismo ci vorranno almeno 15 anni prima che si riprenda, il centrodestra. Lo associeranno per sempre a Berlusconi, così come il PSI è ancora associato a Craxi.

    God save Berluska fino al 2006.

    Si legga a tal proposito questo interessante articolo:

    http://utenti.lycos.it/termometropol...921222846.html


    ehehehhe
    brunik ti rendi ridicolo da solo!!!
    ma come si fa ad escludere la lega dalla cdl per poter dire che il csx ha fatto il sorpasso!!??
    e poi, come dice anche krentak, la Cdl (inclusa la lega) viene data dai TUOI DATI al 48,3% proprio come dice Berlusconi!!!!

    .....si tenga poi conto che i dati che tu riporti sono la media di vari istituti di sondaggi, escluso datamedia perchè a te non piace!!! quindi il sorpasso non è affatto avvenuto, per tua stessa ammissione!
    grazie brunik, per noi "pollisti" sei sempre il GALLO migliore!!
    ccoccodè

  8. #28
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2569 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da krentak
    Carissimo brunik, rendici edotti sul sondaggio:

    1) Come mai la Lega Nord, facente parte a pieno titolo della coalizione di governo da due anni e mezzo, viene esclusa dalla CdL?

    2) Come mai Rifondazione Comunista e Di Pietro con cui NON siete alleati vengono inseriti nell'Ulivo?

    3) Come mai centrodestra + Lega Nord = 48,3%, cioè esattamente la cifra riportata dal Presidente del Consiglio, contro cui vi siete scagliati con alti lai?

    4) Come mai l'UDEUR è inserito nella lista Prodi, quando Mastella ha fondato un movimento autonomo, cioè Alleanza Popolare?

    Sicuro delle tue pronte risposte, ti saluto
    Non ne ho la più pallida idea, carissimo krentak, vecchio rampino pollista.

    Sistemale tu le cose.

    (Ma di che sondaggio stai parlando, per capirci?
    Ragazzi, imparate dal Presidente, metteteli i riferimenti, che non vi si consula il polpastrello, lazzaroni.)

  9. #29
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Ma di che sondaggio stai parlando, per capirci?
    Non ti ricordi nemmeno dei sondaggi che hai postato in questo medesimo thread? Ti consiglio una cura a base di pesce

    Cmq ci ha pensato Libero a rinfrescarti la memoria

  10. #30
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2569 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da krentak
    Non ti ricordi nemmeno dei sondaggi che hai postato in questo medesimo thread? Ti consiglio una cura a base di pesce

    Cmq ci ha pensato Libero a rinfrescarti la memoria
    Che sondaggi ho postato su questo thread?

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dopo il fiasco di venerdì Epifani si dimetterà ?
    Di pacatamente (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 10:29
  2. La brillante analisi di D'Alema sulla sconfitta elettorale
    Di FalcoConservatore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 17:35
  3. Napoli snobba D'Alema: a riceverlo solo il signor Laricchio
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 21:42
  4. Sconfitta l'Arroganza di Massimo D'Alema
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 09:18
  5. D'Alema precipita. Ce la farà a risalire?
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 17:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito