IO MI FIRMO UN DECRETO.......
E QUESTA SOTTOSPECIE DI OPPOSIZIONE NEPPURE UN GIROTONDO??![]()

IO MI FIRMO UN DECRETO.......
E QUESTA SOTTOSPECIE DI OPPOSIZIONE NEPPURE UN GIROTONDO??![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Girotondi????
Qui ci vuole una rivoluzione... altro che liberismo ... e il cavaliere democratico rincara la dose...
CONFLITTO INTERESSI: BERLUSCONI, TUTTE STORIE
''CHI VEDE LA TV E LEGGE I GIORNALI LO SA BENE''
Roma, 20 dic. (Adnkronos) - ''Chi vede la tv e legge i giornali sa bene che le critiche sul conflitto di interessi sono tutte storie. Le cose stanno al contrario di come qualcuno la descrive soprattutto all'estero''. Silvio Berlusconi risponde cosi' a una domanda durante la conferenza stampa di fine anno. ''Io comunque ho mantenuto gli impegni con gli elettori. Il governo ha approvato il ddl nei primi 100 giorni (di quale mese o anno?) e l'ha trasmesso al Parlamento, dove l'opposizione ha fatto una guerra e ha impedito l'approvazione legge perche' vuole usare strumentalmente la questione contro il governo. Non l'ha approvata in 5 anni di governo, non lo vuol fare ora perche' gli fa comodo che la questione non sia risolta''.
(Sin/Pe/Adnkronos)
20-DIC-0313:24
Al cantar l'uccello ...
B.

Lui lo sa che in Italia non sono tutti imbecilli, ma sa anche che più uno usa arroganza e falsità in modo spudorato e più la gente si fa venire i dubbi. E' come le puttane o le donne che litigano in strada (oggi non se ne vedono più, neppure nei suburbi urbani): fanno a chi grida più forte per far apparire di aver ragione.

E' un'abitudine che ho preso quando il fondo del forum su cui scrivevo d'abitudine non mi sembrava offrire sufficiente contrasto.In Origine Postato da Antonello
Concordo, ma tu perchè scrivi in neretto?![]()
![]()
Ma ne volete sapere di cose!

=====In Origine Postato da sosunturzos
E' un'abitudine che ho preso quando il fondo del forum su cui scrivevo d'abitudine non mi sembrava offrire sufficiente contrasto.
Ma ne volete sapere di cose!
sono curiosi...
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

YUST DO IT !In Origine Postato da Barbanera
Girotondi????
Qui ci vuole una rivoluzione... altro che liberismo ... e il cavaliere democratico rincara la dose...
B.![]()
(Facciamola, magari i dettagli li definiamo qui sul forum)![]()

Scherzi, ma che credi che non vi siano sbirri addetti alla lettura anche delle cose che scriviamo qui?In Origine Postato da Winston
YUST DO IT !![]()
(Facciamola, magari i dettagli li definiamo qui sul forum)![]()

====In Origine Postato da Antonello
Io credo proprio di sì. Meglio farsi un'assicurazione contro gli infortuni da eccessi forumistici....![]()
MEGLIO SE CON MEDIOLANUM![]()

Ricorda che il sesto passo della sbornia spagnola (per come me la ricordo)...In Origine Postato da Barbanera
Girotondi????
CONFLITTO INTERESSI: BERLUSCONI, TUTTE STORIE
''CHI VEDE LA TV E LEGGE I GIORNALI LO SA BENE''
Al cantar l'uccello ...
B.
1. borracho (ubriaco)
2. muy borracho
3. cantos tradizionales
4. cantos populares
5. cantos religiosos
6. negacion de l'evidencia
7. insultos al clero et apoteosis final
Speriamo che passino dell'altro vino, cosi' almeno il popolo italiano potrà concludere il suo trionfale percorso...
Nel nulla il potere si rassicura!

Certo che non c'hanno proprio un cazzo da fà !In Origine Postato da sosunturzos
Scherzi, ma che credi che non vi siano sbirri addetti alla lettura anche delle cose che scriviamo qui?![]()
![]()
![]()