Oggi parto per qualche giorno di ferie, tuttavia avrò il mio computer portatile.
Desidero in ogni caso porgere a Voi tutti e alle Vostre Famiglie i miei più sentiti auguri affinchè possiate trascorrere un sereno e Santo Natale.
Auguri!

Oggi parto per qualche giorno di ferie, tuttavia avrò il mio computer portatile.
Desidero in ogni caso porgere a Voi tutti e alle Vostre Famiglie i miei più sentiti auguri affinchè possiate trascorrere un sereno e Santo Natale.
Auguri!

Auguroni!!In Origine Postato da AZ777
Auguri!

....................non ci cascooooooooooooooooooo...............In Origine Postato da AZ777
Auguri!

La tua intelligenza sta tutta nei tuoi commenti.In Origine Postato da asti_sinistra
....................non ci cascooooooooooooooooooo...............

Eh pero' ci sei cascato tu alla provocazione......ihihi non sei un gran politico!In Origine Postato da AZ777
La tua intelligenza sta tutta nei tuoi commenti.![]()

Io continuo a rinnovarti gli auguri e di tutto cuore. Fai tu. Davvero Auguri.In Origine Postato da asti_sinistra
Eh pero' ci sei cascato tu alla provocazione......ihihi non sei un gran politico!![]()

Buon Natale!

Auguri anche a Te e alla Tua Famiglia!In Origine Postato da krentak
Buon Natale!
![]()

Auguri a tutti.

Auguri anche a Te e alla Tua Famiglia, fischiailvento![]()