a tanto assommano le visite al thread che mi riguarda nel purgatorio
ci sta scritto solo:
Durata: 3 giorni
Motivo: provocazioni sul nazionale
purtroppo non si può intervenire

a tanto assommano le visite al thread che mi riguarda nel purgatorio
ci sta scritto solo:
Durata: 3 giorni
Motivo: provocazioni sul nazionale
purtroppo non si può intervenire

Poche :giagia:
Ronnie ha avuto più di 800 visite e Ciro la cavalletta si piazzerà bene (è già a 140) :giagia: ed è appena arrivato![]()
Ultima modifica di 17N; 12-10-09 alle 21:41
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ciro la cavalletta è GENTI. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

http://forum.politicainrete.net/pada...tml#post523123
un poeta. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

NO ALLA PIZZA
SI ALLA CASSOOLArepapelle:
repapelle:
repapelle:
http://forum.politicainrete.net/523123-post10.html
He is the man!
repapelle:
repapelle:
repapelle:
4 post su 15 dicono la stessa frase:
E' un mitotutta colpa dei terroni![]()
Ultima modifica di 17N; 12-10-09 alle 22:01

ciro santo subito!
rego:
rego:
rego:
rego:
rego:
grazie a tutti..