Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da quel poco che la vedo ancora a me sia telealtoveneto che antenna 3 mi sembrano schierate in maniera chiara dopo ognuno la vede come crede

  2. #32
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benfy
    io non guardo più la televisione terrestre tanto è tutta filo-berlusconiana preferisco internet e stampa estera poi ho la parabola si vedono programmi migliori fuori italia.
    La televisione terrestre è tutta filo berlusca? ma dove?
    E' ancora tutta(beh,rete4 nò) in mano alla sinistra...sempre e solo contro la Lega...degli altri non me ne frega.
    Magari fosse come dici te,significherebbe avere meno comunistoidi in tv e anche nei giornali...ma purtroppo non è così!
    Saluti Padani

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    É un anno che non vedo la tv italiota(che bene che si sta!) ma mi riferiscono che nulla é cambiato: nani (terroni) e ballerine(della stessa oigine) continuano il triste spettacolo per il popolino di pulcinella. Gli intellettuali del nulla sono i sempre sinistroidi e sinistri figuri amici delle rivoluzioni da salotto e della cattocultura meridionalista italiota.
    Non c' é che dire.
    Panto é una persona seria e un veneto orgoglioso d' esserlo. Con la sua tv e l' impostazione che le ha dato ha fatto molto piú lui per l' autonomismo anticentralista negli ultimi anni che le truppe bossiane in quel di Roma. Fu vicino alla Lega. Poi conobbe Bossi che lo trattó come un pezzente(!!!!) e pretese obbedienza riverente...e Panto sbatté la porta. Giustamente.

    Paolo

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito