Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Sardegna: Soru al 70%

  1. #11
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianfranco
    E' quasi una maledizione per il Csx.....riesce ad evere possibilità di vittoria candidando paradossalmente le stesse tipologie di persone che odia e combatte......gli Imprenditori , gli industriali i Berlusconi insomma.....con Illy in Friuli e ora con Soru in Sardegna......siate onesti.....presentate una persona , un dirigente che si dichiari esplicitamente di Sinistra.....non imbrogliate gli elettori con questi "indipendenti" dalla faccia pulita e onesta e dove dietro si nascondono cmq Rc , Verdi , Pdci , Idv.....candidate uno di questi....il punto è anke che vi illudete.....perkè sono strasicuro che se Soru vincerà voi direte come tanti pappagalli "la Sardegna è svoltata a Sinistra".....come se non sapete che è la persona che eventualmente vi traina alla vittoria nelle urne.....e lo vedrete alle europee dove in Sardegna appunto la Cdl avrà la maggioranza assoluta.....vedrete.

    La sx odia gli imprenditori?
    E poi non è mica detto che se uno è un imprenditore debba essere per forza di destra.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianfranco
    E' quasi una maledizione per il Csx.....riesce ad evere possibilità di vittoria candidando paradossalmente le stesse tipologie di persone che odia e combatte......gli Imprenditori , gli industriali i Berlusconi insomma.....con Illy in Friuli e ora con Soru in Sardegna......siate onesti.....presentate una persona , un dirigente che si dichiari esplicitamente di Sinistra.....non imbrogliate gli elettori con questi "indipendenti" dalla faccia pulita e onesta e dove dietro si nascondono cmq Rc , Verdi , Pdci , Idv.....candidate uno di questi....il punto è anke che vi illudete.....perkè sono strasicuro che se Soru vincerà voi direte come tanti pappagalli "la Sardegna è svoltata a Sinistra".....come se non sapete che è la persona che eventualmente vi traina alla vittoria nelle urne.....e lo vedrete alle europee dove in Sardegna appunto la Cdl avrà la maggioranza assoluta.....vedrete.



    La tua analisi e' molto deludente.
    Mi sembra quella di una persona che non ha argomenti .
    Rasegnatevi Rassegnatevi Rassegnatevi.


  3. #13
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianfranco
    E' quasi una maledizione per il Csx.....riesce ad evere possibilità di vittoria candidando paradossalmente le stesse tipologie di persone che odia e combatte......gli Imprenditori , gli industriali i Berlusconi insomma.....con Illy in Friuli e ora con Soru in Sardegna......siate onesti.....presentate una persona , un dirigente che si dichiari esplicitamente di Sinistra.....non imbrogliate gli elettori con questi "indipendenti" dalla faccia pulita e onesta e dove dietro si nascondono cmq Rc , Verdi , Pdci , Idv.....candidate uno di questi....il punto è anke che vi illudete.....perkè sono strasicuro che se Soru vincerà voi direte come tanti pappagalli "la Sardegna è svoltata a Sinistra".....come se non sapete che è la persona che eventualmente vi traina alla vittoria nelle urne.....e lo vedrete alle europee dove in Sardegna appunto la Cdl avrà la maggioranza assoluta.....vedrete.
    Cofferati a Bologna è abbastanza di sinistra oppure preferisci qualcosa di più forte?

    Come dice giustamente Spycam, umiltà e rassegnazione. Noi stiamo andando verso il 60%, vedrai la Parmalat che altra botta che da, sia all'economia sia al Berlusca, squallido sostenitore della furbizia e della disonestà.


  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riempiono le piazze con bandiere del Che e con la falce e martello e poi per sperare in una vittoria sono costretti a mettersi nelle mani degli odiati padroni. Vedi Illy e Soru

    Non vorrei essere troppo offensivo, ma cari compagni, mi sembrate (nella mani degli Illy o dei Soru) i classici utili idioti

    Io ad esempio che ho origini friulane (pur non abitandoci piu' da tempo) alle regionali avrei tranquillamente votato uno come Illy.

    Noi non siamo servi di cio' che dice il partito, che prima vi fa riempire le piazze di bandiere rosse e poi vi ordina di votare i padroni

    Un po' come i comunisti del Mugello (uno dei collegi piu' rossi) che votarono Di Pietro!!!!!

    E poi non sareste trinariciuti????

  5. #15
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Riempiono le piazze con bandiere del Che e con la falce e martello e poi per sperare in una vittoria sono costretti a mettersi nelle mani degli odiati padroni. Vedi Illy e Soru

    Non vorrei essere troppo offensivo, ma cari compagni, mi sembrate (nella mani degli Illy o dei Soru) i classici utili idioti

    Io ad esempio che ho origini friulane (pur non abitandoci piu' da tempo) alle regionali avrei tranquillamente votato uno come Illy.

    Noi non siamo servi di cio' che dice il partito, che prima vi fa riempire le piazze di bandiere rosse e poi vi ordina di votare i padroni

    Un po' come i comunisti del Mugello (uno dei collegi piu' rossi) che votarono Di Pietro!!!!!

    E poi non sareste trinariciuti????
    Questo qua è talmente fesso che pensa ancora che il centrosx sia fatto da metalmeccanici.

    Hey, guarda che io c'ho più soldi di te.

    E' piuttosto normale che noi di centrosx guadagnamo più di voi pollisti. perchè di solito siamo più intelligenti e quindi più retribuiti per effetto delle leggi di mercato.

    Fila il discorso?

  6. #16
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Questo qua è talmente fesso che pensa ancora che il centrosx sia fatto da metalmeccanici.

    Hey, guarda che io c'ho più soldi di te, pirla.
    Beh, diciamo che ci sono anche i metalmeccanici. Anche se molti di essi votano a destra.


    E' chiaro poi che le forze di csx hanno base sociale eterogenea.

    I partiti di clsasse nn esistono più. Oggi i partiti sono di cultura, di opinioni, di posizioni, al limite tendenzialmente di censo, ma non di classe

  7. #17
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claude
    Beh, diciamo che ci sono anche i metalmeccanici. Anche se molti di essi votano a destra.


    E' chiaro poi che le forze di csx hanno base sociale eterogenea.

    I partiti di clsasse nn esistono più. Oggi i partiti sono di cultura, di opinioni, di posizioni, al limite tendenzialmente di censo, ma non di classe
    Era anche il mio concetto solo che io lo ho espresso in termini più semplici in modo che lo capisse anche Michelino.

    Dobbiamo farci comprendere anche dai proletari.

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Questo qua è talmente fesso che pensa ancora che il centrosx sia fatto da metalmeccanici.

    Hey, guarda che io c'ho più soldi di te.

    E' piuttosto normale che noi di centrosx guadagnamo più di voi pollisti. perchè di solito siamo più intelligenti e quindi più retribuiti per effetto delle leggi di mercato.

    Fila il discorso?

    Ehi ciccio ma sai leggere? O ti rode non avere argomenti???

    Io ti ho solo detto che penso a quei poveri gonzi che su ordine dei sindacati vanno in piazza con le bandiere rosse a parlare di diritti e a inneggiare alla lotta di classe e poi quando il Comitato Centrale ordina di votare gli Illy, i Soru o i Cecchi Gori da bravi soldatini eseguono.

    Dio mio come siete gonzi!!!!

  9. #19
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, però c'è da dire una cosa: sono sempre meno i gonzi che credono a queste cazzate:



    Michelino, arrenditi, siete circondati.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Beh, però c'è da dire una cosa: sono sempre meno i gonzi che credono a queste cazzate:



    Michelino, arrenditi, siete circondati.
    contro contro contro....e per che cosa pero???????????
    ma che se ne vadano affanculo in massa!!!!!
    e concedetemelo almeno a natale!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Sardegna, l'ombra di Soru
    Di Newborn nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 11:08
  2. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 11-05-07, 17:05
  3. soru su sardegna uno
    Di mustu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-03-07, 21:29
  4. Sardegna: Soru 50%, Pili 40,5%
    Di Lollo87Lp nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 22:24
  5. Sardegna, accordo Soru-Ds
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-03-04, 22:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito