Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101

Discussione: Riforma Della Suola

  1. #21
    Cattolico-Liberale
    Data Registrazione
    01 Mar 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Senti un pò: ma sai leggere.

    De fossi in grado leggeresti che è un articolo del mMessaggero, dove sono riportate le voci del sindacato e del Ministero, con numeri che chi ha fatto l'artico credo che sia andato a controllare. troppo difficile capire?

    oppure pensi che tutto il mondo della scuola (docenti, non docenti, alunni) protesti contro la controriforma perchè sono TUTTI COMUNISTI?
    Nessuno parla di comunisti o cose del genere. Voglio delle risposte dettagliate ai miei precedenti quesiti. E' difficile?
    Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.

    Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.


  2. #22
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AZ777
    Nessuno parla di comunisti o cose del genere. Voglio delle risposte dettagliate ai miei precedenti quesiti. E' difficile?
    Guarda che qui le risposte dettagliate le devi dare tu ......... perchè sei tu che hai detto che questo riforma non farà perdere un posto di lavoro, anzi ne creerà ........ se lo stesso ministero ti dice che quelli di ruolo andranno in sovranumero ......... la risposta già l' hai .......... visto che poi quando andranno in pensione non saranno rimpiazzati. Tralascio i posti vacanti dei quali già i precari ne hanno fatto le spese.


    io ti ho dimostrato che quello che dici tu non esiste.


    notte.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  3. #23
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AZ777
    Assolutamente, sono qui a rispondere alle domande di tutti, che talvolta sono formulate in maniera provocatoria.

    Ora faccio io a te delle domande:

    1) I dati da Te forniti sono provenienti da Istituzioni super partes oppure da organizzazioni sindacali?

    2) Fino ad ora, quanti licenziamenti sono stati effettuati nel mondo della scuola da quando la Legge Moratti è entrata in vigore?

    ----------------------------------
    Premesso che La riforma della Signora LETIZIA non é ancora entrata in vigore.....
    sono stanca di ripetermi :
    1)l'insegnamento della lingua straniera nella scuola elementare é effettivo da diversi anni ormai, quindi non serviranno insegnanti in più
    2) l'insegnamento dell'informatica verà svolto dagli insegnanti che già operano sulle classi e che da anni si stanno aggiornando in questo campo.....

    Faccio presente che nella scuola elementaare, con la riduzione dell'orario settimanale per gli alunni, si avranno 4-5 ore di insegnamento della lingua italiana, contre 2 0RE di insegnamento della RELIGIONE CATTOLICA!


    E QUESTO A VOI SEMBRA NORMALE????




  4. #24
    Cattolico-Liberale
    Data Registrazione
    01 Mar 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Guarda che qui le risposte dettagliate le devi dare tu ......... perchè sei tu che hai detto che questo riforma non farà perdere un posto di lavoro, anzi ne creerà ........ sre lo stesso ministero ti dice che quelli di ruolo andranno in sovranumero ......... la risposta già l' hai


    io ti ho dimostrato che non è così.


    notte.
    Come al solito è preferibile negare l'evidenza in assenza di argomentazioni valide. Io ti ho già risposto che sui dati dei sindacati non ho intenzione di discutere nemmeno per un secondo. Specialmente dei sindacati oltranzisti.
    Se hai dei dati dell'Istat o di altri istituti super partes ne discutiamo.. visto che peraltro la Legge Moratti non solo non prevede nessun licenziamento per i motivi che ti ho dimostrato, ma prevede un'ulteriore potenziamento dell'organico come peraltro anche altri forumers ti hanno fatto notare.
    Siccome non ho intenzione di parlare del nulla e le risposte io te le ho fornite in maniera dettagliata, attendo ora le tue, ma so per certo che per l'ennesima volta cercherai attraverso una capriola di gettare la palla di qua.. è una vecchia tattica che peraltro ti riesce male.

    Le mie domande sono qui e attendono risposta altrimenti è inutile continuare a discutere. Io con modestamente ti ho risposto o almeno ci ho provato, tu non hai nemmeno iniziato.
    Ora faccio io a te delle domande:

    1) I dati da Te forniti sono provenienti da Istituzioni super partes oppure da organizzazioni sindacali?

    La tua RISPOSTA QUAL'E'?

    2) Fino ad ora, quanti licenziamenti sono stati effettuati nel mondo della scuola da quando la Legge Moratti è entrata in vigore?

    la tua RISPOSTA QUAL'E'?

    Grazie per l'attenzione.
    Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.

    Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.


  5. #25
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    AZ777

    LA RIFORMA DELLA SCUOLA non é ancora entrata in vigore......ma sei DUROOOOO

  6. #26
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,111
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,603
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AZ777
    ... credo sia opportuno attendere che la riforma entri nel pieno della sua applicazione prima di trarre delle conseguenze azzardate ...
    Il terrore dei sinistrati e dei politicanti di sinistra quaqquaraqquà esperti in gufologia e disgrazie perenni è proprio questo: che le riforme abbiano il tempo di diventare operative. Nel frattempo si prodigano nel far confusione e disinformare quanto più possono.

    E noi, o meglio, il Governo, fa in parte il loro gioco visto che l'informazione è carente.

  7. #27
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da elettrica
    AZ777

    LA RIFORMA DELLA SCUOLA non é ancora entrata in vigore......ma sei DUROOOOO
    Che glielo dici a fare, tanto è inutile........... non legge, sarebbe bastato leggersi l'occhiello dell'art. per vedere che da settembre incomincerà a verificarsi quello che gli si dice.

    mah ...............
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  8. #28
    Cattolico-Liberale
    Data Registrazione
    01 Mar 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da elettrica
    AZ777

    LA RIFORMA DELLA SCUOLA non é ancora entrata in vigore......ma sei DUROOOOO
    Sai bene (visto che sei un'insegnante) che l'introduzione della riforma è iniziata a settembre e sarà graduale.
    Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.

    Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.


  9. #29
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AZ777
    Sai bene (visto che sei un'insegnante) che l'introduzione della riforma è iniziata a settembre e sarà graduale.
    Sì una scuola per provincia ............. nel 4000 d.c. sarà a regime?
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  10. #30
    Cattolico-Liberale
    Data Registrazione
    01 Mar 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Il terrore dei sinistrati e dei politicanti di sinistra quaqquaraqquà esperti in gufologia e disgrazie perenni è proprio questo: che le riforme abbiano il tempo di diventare operative. Nel frattempo si prodigano nel far confusione e disinformare quanto più possono.

    E noi, o meglio, il Governo, fa in parte il loro gioco visto che l'informazione è carente.
    L'informazione è sicuramente carente da parte nostra, ma stiamo preparandoci a realizzare molte iniziative pubbliche in molte città d'Italia da gennaio per comunicare con la gente e per confrontarci.

    Per quanto riguarda la professione di 'jettatore'.. è un lavoro che sanno fare a metà visto che gli si ritorce contro.. d'altronde a guardare i visi sempre tristi e grigi dei loro leaders (Fassino, Cossutta, la Bindi..) viene voglia di toccarsi.. le p@@@@
    Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.

    Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.


 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-08-14, 01:23
  2. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-03-11, 18:15
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 10:22
  4. Risposte: 228
    Ultimo Messaggio: 17-09-05, 19:31
  5. Benedetto XVI: la riforma della riforma è già iniziata.
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-05, 10:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito