Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
  1. #11
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    asti_sinistra e danny78 come al solito fate delle domande e vi date da soli le risposte non ascoltando quelle degli altri!
    pretendete, cioè, che le risposte degli altri siano come quelle che vi date voi, altrimenti gli altri sarebbero per voi dei servi, dei ciechi, dei privi di argomentazioni e quant'altro!
    Cercate di capire che le chiavi di lettura della realtà sono varie! la vostra può essere una, la mia un'altra, quella di altri forumisti altre ancora.

    per questo credo sia inutile rispomdere alle vostre domande, tanto voi non ascoltereste le risposte!

    saluti

  2. #12
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da asti_sinistra
    E qui gli insulti salgono a 3------------in 10 minuti----------

    SEGNALATO..............E RIKIAAMATO AI MODERATORI
    faccio notare a te, ai moderatori e all'amministrazione che il primo ad insultare è stato danny78 scrivendo sul titolo di questo thread "pollisti". Ha dato, cioè, a tutti gli elettori del polo, del "pollo".

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Libero
    faccio notare a te, ai moderatori e all'amministrazione che il primo ad insultare sei stato tu scrivendo sul titolo di questo thread "pollisti". Hai dato, cioè, a tutti gli elettori del polo, del "pollo".
    IL fatto è che nn sapete argomentare amici .. prima adc poi tu.. 2 massimi esponenti della cdl DAVANTI ALLA VERITA' nuda e cruda e non ai discorsi da propaganda... non sapete che rispondere..

    bene..

    ps... guarda meglio.. perchè il 3d l'ho aperto io.. è mia LA COLPA

    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Libero
    faccio notare a te, ai moderatori e all'amministrazione che il primo ad insultare è stato danny78 scrivendo sul titolo di questo thread "pollisti". Ha dato, cioè, a tutti gli elettori del polo, del "pollo".
    Capito quindi sei ti dico POLLO e' uguale a STRONZO PEZZO DI MERDA MALATO DI MENTE COGLIONE ecc ecc ecc?..............concezione strana della vita..........ti sfido a trovare un insulto alle vostre persone.............
    e inoltre, purtroppo chi e' di Forza Italia e' UN SERVO.....per cui non possiamo avere un confronto, noi siamo portatori sani di idee, il forzaitaliota tipo e' SERVO DEL PADRONE MASOCHISTICAMENTE VIVENTE

  5. #15
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Libero
    faccio notare a te, ai moderatori e all'amministrazione che il primo ad insultare è stato danny78 scrivendo sul titolo di questo thread "pollisti". Ha dato, cioè, a tutti gli elettori del polo, del "pollo".

    Scusa un attimo: come definì berlusconi i suoi elettori? Mi sembra bambini di 11 anni. Al confronto pollista è un complimento ........... mamma mia ......... la prossima volta che ci chiamerete "sinistri" ricorreremo d' urgenza in Corte di cassazione.......... ......... altro che al moderatore.


    E' dura ammetterlo, ma mi sà che Berlusconi, per una volta, avesse ragione.


    BYE
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  6. #16
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da asti_sinistra
    Capito quindi sei ti dico POLLO e' uguale a STRONZO PEZZO DI MERDA MALATO DI MENTE COGLIONE ecc ecc ecc?..............concezione strana della vita..........ti sfido a trovare un insulto alle vostre persone.............
    e inoltre, purtroppo chi e' di Forza Italia e' UN SERVO.....per cui non possiamo avere un confronto, noi siamo portatori sani di idee, il forzaitaliota tipo e' SERVO DEL PADRONE MASOCHISTICAMENTE VIVENTE
    io non ho mai detto "stronzo, pezzo di merda ecc..." né a te, né a nessun altro in questi forum!!
    tu continui invece ad offendere!! per me dire che qualcuno è un pollo, un servo ecc... sono tutte offese!

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Libero
    io non ho mai detto "stronzo, pezzo di merda ecc..." né a te, né a nessun altro in questi forum!!
    tu continui invece ad offendere!! per me dire che qualcuno è un pollo, un servo ecc... sono tutte offese!
    Tu in cuor tuo e in coscenza puoi dire di non aver mai insultato nessuno????Sei sicuro????Io ricordo ke qualke isulto me lo sono pur preso da te.....e poi dal tuo compare di merende.........be.....tutti i giorni........

    Dire SERVO e' una presa d'atto, non e' un'offesa...dire pollo...mah....avete il senso dell'umorismo piu' basso di quello di D'Alema!!!Se volete possiamo chiamarvi libellule, faraffline libere, cinghiali......c'e' tutto il regno animale!

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    VORREI CAPIRE COSA ASPETTA ADESSO IL MODERATORE BRUNIK A CHIUDERE QUESTO THREAD....O CHIUDE O CANCELLA SOLO QUELLI RIFERITI A LUI??
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #19
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianfranco
    VORREI CAPIRE COSA ASPETTA ADESSO IL MODERATORE BRUNIK A CHIUDERE QUESTO THREAD....O CHIUDE O CANCELLA SOLO QUELLI RIFERITI A LUI??
    stai attento perchè se osi criticare il dittatorello ne pagherai le conseguenze!!

  10. #20
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da asti_sinistra
    Tu in cuor tuo e in coscenza puoi dire di non aver mai insultato nessuno????Sei sicuro????Io ricordo ke qualke isulto me lo sono pur preso da te.....e poi dal tuo compare di merende.........be.....tutti i giorni........

    Dire SERVO e' una presa d'atto, non e' un'offesa...dire pollo...mah....avete il senso dell'umorismo piu' basso di quello di D'Alema!!!Se volete possiamo chiamarvi libellule, faraffline libere, cinghiali......c'e' tutto il regno animale!
    tu sogni!!!
    riportami miei post in cui ti ho detto "stronzo, pezzo di merda, ecc..."!!

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alcune domande sul PD
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 19-04-13, 15:23
  2. alcune domande
    Di FrancoAntonio nel forum Conservatorismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 18:23
  3. Alcune domande
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 20:25
  4. alcune domande:
    Di lauro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 21:51
  5. Alcune domande
    Di DD nel forum Musica
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-04-04, 16:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito