Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Lei ragiona da secessionista.
Purtroppo per Lei la Lega è riuscita a malapena ad ottenere una parvenza di federalismo.
Più in là non potete andare.
Comunque contentatevi... I vostri paladini per altri 4 anni potranno ciucciare il latte dalle mammelle di Roma Porcona.
Poi si vedrà...
Il rettile ha scoperto l'acqua calda.
Specie inferiore.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
CamiciaVerde
ragiono da secessionista perchè lo sono, e se la Lega al governo ''riesce a malapena ad ottenere una parvenza di federalismo'' (teniamo però conto che i voti sono in aumento e il PDL ne ha paura...) figuriamoci standone fuori.
Da le nostre parte i dise che quei che ragiona come Lu i xe stufi de brodo bon...
Ma cosa vuole secessionare Lei...!!! Porti pasiensa, no?
Intanto qui dalle nostre parti i manifesti legaioli che presentavano il candidato a sindaco di un comune piuttosto importante sono stati "azzurrati" da strisce verticali azzurre che nascondono il volto del candidato.
Cercheremo di capirne il motivo ma intanto la cosa ci aggrada moltissimo.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
E chi lo dice che non interessa per nulla alla gente?
Tu? Quelli di via Bellerio? Bossi? O suo figlio che spera di ereditare le cadreghe?
Lo dice apertamente chi vuole accorpare il referendum ad una tornata elettorale, cosa completamente diversa.
Il fatto poi che si voglia parlare di risparmio è una colossale falsità, per due semplici motivi.
- A richiedere tale risparmio sono gli stessi promotori del referendum, che all'atto della raccolta firme non si sono minimamente preoccupati dell'esborso che la loro iniziativa comportava.
- I soldi spesi per il referendum, così come quelli spesi per le elezioni, sono una boccata di ossigeno in questa situazione di crisi economica, al pari degli ammortizzatori sociali: una manna, non uno spreco.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Il rettile ha scoperto l'acqua calda.
Specie inferiore.
Mah, cosa vuole compagno legaiolo...
Noi non abbiamo l'illusione di essere importanti. Ci contentiamo di strissssiare e azzannare i polpacci dei furbastri par Suo che godono di essere stati presi per il culo dai loro paladini.
Ocio! Non si muovi...! Stii fermo...! Siamo a 3 centimetri dalla Sua koscia sinistra...
Bisssss...:446:
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
....Per intanto ha ceduto al ricatto della crisi di governo, eccellenza.:446:
E' sorprendente la palese falsità di chi spaccia per "ricatto" il rispetto degli accordi che hanno dato origine ad una coalizione.
Procedura abbastanza comune della sinistra per demonizzare l'odiato "nemico politico".
Siamo felici che l'era [che si preannuncia fulminea] Franceschini abbia ripreso certe pratiche che pompano consensi alla nostra coalizione! :D
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Mah, cosa vuole compagno legaiolo...
Noi non abbiamo l'illusione di essere importanti. Ci contentiamo di strissssiare e azzannare i polpacci dei furbastri par Suo che godono di essere stati presi per il culo dai loro paladini.
Ocio! Non si muovi...! Stii fermo...! Siamo a 3 centimetri dalla Sua koscia sinistra...
Bisssss...:446:
Zac!
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
Mi sembra utilissimo impedire questo referendum.
Stanti le attuali leggi referendarie sarebbe utilissimo abolire l'istituto del Referendum.
Ed io sono un convinto referendario.
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Zac!
Ha guardato eh?... Confessi che ha guardato lì a sinistra...:446:
Bisssss...
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ha guardato eh?... Confessi che ha guardato lì a sinistra...:446:
Bisssss...
:1277:
Riferimento: lega indegna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio
E' sorprendente la palese falsità di chi spaccia per "ricatto" il rispetto degli accordi che hanno dato origine ad una coalizione.
Procedura abbastanza comune della sinistra per demonizzare l'odiato "nemico politico".
Siamo felici che l'era [che si preannuncia fulminea] Franceschini abbia ripreso certe pratiche che pompano consensi alla nostra coalizione! :D
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=344280
-che altri interpretino come una debolezza del premier e del Pdl aver ceduto ad una precisa richiesta di un partito della maggioranza che, ove non accolta, avrebbe fatto cadere il governo in un momento come questo, producendo una situazione irresponsabile-
Come si definisce quando si dice "o fai come dico io o faccio cadere il governo"?
Me lo dica, signor valerio.
Sono curioso di sapere la sua definizione.
O anche il giornale è diventato comunista?