Anche se glie li daranno, i 500 euri, al babbo; meglio che non li "butti" nella sua istruzione.Citazione:
In Origine Postato da gianni g.
P.S.
Si dice I' m not sure, non I don' t sure
Che ci faccia un gazebo...
Visualizzazione Stampabile
Anche se glie li daranno, i 500 euri, al babbo; meglio che non li "butti" nella sua istruzione.Citazione:
In Origine Postato da gianni g.
P.S.
Si dice I' m not sure, non I don' t sure
Che ci faccia un gazebo...
Quando si dice...sotto torchio.Citazione:
In Origine Postato da AZ777
(...omissis) Tutti gli indagati si sono avvalsi della facolta' di non rispondere.
O a Palazzo Chigi...:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Quando si dice...sotto torchio.
Oddio quanto sei pedante, questo palazzo Chigi lo vedi ovunque:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
O a Palazzo Chigi...:rolleyes:
Non sono io che, da Palazzo Chigi, mi son avvalso della facoltà di non rispondere (dopo aver PRETESO che i Giudici ci venissero).Citazione:
Oddio quanto sei pedante, questo palazzo Chigi lo vedi ovunque:rolleyes:
Capisco che tu preferisresti che io mi avvalga della "facoltà di non DOMANDARE"; ma, tant'è, non mi si corregge più...
Non è che non ti si corregge, non ti si regge, si sta parlando di terrorismo ma tu in qualunque 3d parli sempre e solo del solito argomento...per me puoi fare quello che ti pare, per carità, dico soltanto come la penso, ormai è una cantilena.Citazione:
Non sono io che, da Palazzo Chigi, mi son avvalso della facoltà di non rispondere (dopo aver PRETESO che i Giudici ci venissero).
Capisco che tu preferisresti che io mi avvalga della "facoltà di non DOMANDARE"; ma, tant'è, non mi si corregge più...
Non l'ho eletto io Berlusconi.Citazione:
Non è che non ti si corregge, non ti si regge, si sta parlando di terrorismo ma tu in qualunque 3d parli sempre e solo del solito argomento...per me puoi fare quello che ti pare, per carità, dico soltanto come la penso, ormai è una cantilena.
Se "coloro" che l'hanno eletto continuano a "fungere" da megafoni alle BALLE che da un DECENNIO ci vengono propinate a reti unificate la colpa NON E' MIA!
Io non faccio altro che ricordarglielo.
In questo 3d si REITERA la BALLA della collusione "sinistra" con il terrorismo brigatista; CHI ha instillato la BALLA nelle (labili) menti bananas?
A te il pronunciamento del nome...
E anche se fosse, cosa c'entra il rifiuto di Berlusconi di rispondere?Citazione:
In questo 3d si REITERA la BALLA della collusione "sinistra" con il terrorismo brigatista
Che c'entra l'opposizione con le BR?Citazione:
E anche se fosse, cosa c'entra il rifiuto di Berlusconi di rispondere?
prima tutti angioletti?:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Tahoeman
Perchè Galesi ha ammazzato un poliziotto della polfer?
E' da lì che sono partite le indagini.