Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by guelfo nero
MA NO, SHAMBLER, QUELLO è GIOVANNI DELLE BANDE NERE, NIPOTE DI PAPA CLEMENTE VII, (COME è RAPPRESENTATO NEL RECENTE FILM DI ERMANNO OLMI "IL MESTIERE DELLE ARMI") UN'IMMAGINE CHE MI PIACE MOLTO E CHE USO COME MEGA-AVATAR PERSONALE, NELLE GRANDI OCCASIONI...
TUTTO QUI
GUELFO NERO :)
Che poi sarebbe colui al quale ti riferisci con l'avatar. Sbaglio? ;)
(però non ti era simile nella condotta morale..... meno impeccabile! :D :D ;))
-
No quello nell'avatar è Francisco Pizarro, il grande conquistador del Perù, un uomo d'arme piuttosto deciso...;)
Guelfo Nero ;)
-
ma quello è semplicemente un attore.
-
"(COME è RAPPRESENTATO NEL RECENTE FILM DI ERMANNO OLMI "IL MESTIERE DELLE ARMI")"
SHAMBLER, VABBEH CHE SIAMO NELL'ASSOPIMENTO POST NATALIZIO.... :D :D :D
-
Citazione:
Originally posted by franco damiani
Per il resto, la vicenda in questione ha fatto pensare anche a me: "che ci fa un cinquantenne in un forum di venti-trentenni?".
CARO PROFESSORE,
NELLA BATTAGLIA CONTRO IL NEO-MODERNISMO L'ANAGRAFE NON DEVE ESSERE MAI UN OSTACOLO, Nè IN UN VERSO, Nè NELL'ALTRO.
ANZI...OGNUNO PORTA O LA SUA ESPERIENZA O IL SUO CORAGGIO O LA SUA BUONA VOLONTà.
INTERAGENDO, RISULTIAMO COMPLETARI... :)
UN CORDIALE BENTORNATO
GUELFO NERO :)
-
è più bello di me ma mi assomiglia. deve essere ,come dite voi, della mia etnia?
che dicono i misuratori di crani? è dolicocefalo?:D
-
Citazione:
Originally posted by shambler
è più bello di me ma mi assomiglia. deve essere ,come dite voi, della mia etnia?
che dicono i misuratori di crani? è dolicocefalo?:D
EH EH, SEI UNA BIRBA MATRICOLATA...;)
-
- (secondo me, l'inquisitore in questione non sa nemmeno di che stiamo parlando, quando definiano qualcuno MODERNISTA.... e infatti, pronto a prender fuoco sulla incorenza - presunta- degli altri, diventa docile agnellino per non far torto agli amici suoi, schierandosi tra i PRUDENTI, nella questione suddetta, e lasciando da solo Damiani, l'altro dal quale ci si poteva aspettare una tale reazione ----- e così è stato) -
Forumista cm814,
SE e SOLO SE ti riferisci a me, devi sapere che sono stato l'unico a difendere pubblicamente se pur moderatamente la posizione presa dal prof.Damiani; è ovvio che non condivido però il modo pubblico di esporre la opinione.
Il mio post insieme a quelli del Damiani fù poi tolto saggiamente da Bellarmino. Puoi chiedere al professore.
SE INVECE NON SONO il destinatario del periodo sopra riportato gradirei sapere a chi si riferisce visto che se rimproveri costui di essere un prudente, te quanto meno ti comporti ora uguale a lui.
NON SI PARLA DI TERZE PERSONE SENZA DIRNE IL NOME è prima di tutto una questione di educazione.
Daniele :)
-
Sincere felicitazioni al carissimo amico Giuseppe per l'incarico ottenuto... Difficile sarebbe stato scegliere persona migliore... :K
E massima stima nei confronti del professor Franco Damiani... Qualsiasi cosa sia avvenuta, spero solo di leggere ancor più frequentemente suoi messaggi... qui e negli altri spazi di POL... :):):)
-
Citazione:
Originally posted by Tomás de Torquemada
Sincere felicitazioni al carissimo amico Giuseppe per l'incarico ottenuto... Difficile sarebbe stato scegliere persona migliore... :K
E massima stima nei confronti del professor Franco Damiani... Qualsiasi cosa sia avvenuta, spero solo di leggere ancor più frequentemente suoi messaggi... qui e negli altri spazi di POL... :):):)
Thomas mi ha tolto le parole di bocca.
Le mie più profonde felicitazioni per i nuovi moderatori di questo bel forum. In particolare al vecchio amico Ludovico, un ottimo, sapiente ed equilibrato forumista che spero visti i suoi prossimi impegni non trascurerà cmq la sua sempre costante presenza sul forum dell'Arte.
Buon Anno a tutti. :)