User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grazie Silvio, che ci proteggi dai cattivi

    Ebbene si, ragazzi, dobbiamo portare rispetto per una persona che passa l'intera vigilia di Natale a struggersi per la sicurezza del Santo Padre, la cui vita è stata messa in pericolo da quei cattivoni di alcheida che programmavano con certezza assoluta al 100% uno schianto sulla cupola di san Pietro.

    Ma grazie a Silvio, alla sua dedizione al mandato che così seriamente ha portato avanti finora, il Papa è salvo, noi tutti ci sentiamo di vivere in un posto più sicuro.

    Io la sera prima di andare a letto dico le preghiere, e una in particolare per Silvio, perchè è solo grazie a lui che mi addormento tranquillo, sicuro che c'è Silvio a proteggermi da tutto e da tutti.

    Ogni mattina mi rialzo (grazie a lui, altrimenti saremmo già stati distrutti dagli islamici) e guardo la sua foto che troneggia sul mio comodino, e sorrido, contento e felice. E' bello che lui sia la prima persona che vedo quando mi alzo e l'ultima prima di addormentarmi, sperando di sognarlo, così forte, così risoluto, così incompreso dalle folle che non capiscono la sua buona fede e le sue buone opere.

    Sono contento.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito





    http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=31654


    Ma se non ha rilasciato nessuna intervista? O lo avranno frainteso?
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,961
     Likes dati
    8,844
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Berlusconi: a Natale allarme per Vaticano


    Il premier Silvio Berlusconi, in un lungo colloquio con il quotidiano Libero avvenuto ad Arcore la notte di Natale, rivela di aver passato la vigilia a Roma in seguito a una notizia "precisa e verificata" di un attentato contro il Vaticano nel giorno di Natale.
    "Che giornata terribile è stata questa. La questione vera non è stata il decreto sulle tivù, che peraltro ha avuto l'immediato consenso del Quirinale, ma la notizia precisa di un attentato su Roma nel giorno di Natale".

    E' questo infatti uno dei passaggi del colloquio che secondo il quotidiano milanese diretto da vittorio Feltri, il premier Silvio Berlusconi ha rilasciato a Libero.

    E sempre secondo Libero il presidente del Consiglio ha aggiunto ulteriori dettagli alla vicenda raccontato che "un aereo dirottato sul Vaticano. Un attacco dal cielo, chiaro? La minaccia del terrorismo è in questo istante altissima. Ho passato la vigilia a Roma per fronteggiare la situazione. Ora mi sento tranquillo. Passerà. Lo diceva Eduardo. Non è fatalismo, ma la coscienza di avere la guardia alta. Se hanno organizzato questo non ce la faranno”.

    L'ufficio stampa di Palazzo Chigi al riguardo si appresta a dire che "Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi non ha rilasciato alcuna intervista. Non si può confondere un veloce scambio di auguri natalizi con delle dichiarazioni politiche". E il Vaticano, dal suo canto, commenta con un no-comment le dichiarazioni di Silvio Berlusconi.

    In una dichiarazione scritta il portavoce della Santa Sede, Joaquin Navarro-Valls afferma che "Come in ogni caso di presunte o vere informazioni riguardanti temi di sicurezza non ho nessun commento da fare".(red)

    E poi dicono che il Circo è in crisi....


  4. #4
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che bravo il Berlusconi ... è rimasto a Roma ... come scudo umano... a difenderci dall'attacco ... si chiedono le "massaie" che guardano la tv ... e qualcuna che legge "Libero" ... con un protettore di simile taglia ... possiamo stare tranquille ai nostri fornelli ... LUI è sempre su di noi ... è l'angelo protettore delle massaie ...

    B.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grazie Silvio, che ci proteggi dai cattivi

    In Origine Postato da Oli

    Ogni mattina mi rialzo (grazie a lui, altrimenti saremmo già stati distrutti dagli islamici) e guardo la sua foto che troneggia sul mio comodino, e sorrido, contento e felice. E' bello che lui sia la prima persona che vedo quando mi alzo e l'ultima prima di addormentarmi, sperando di sognarlo, così forte, così risoluto, così incompreso dalle folle che non capiscono la sua buona fede e le sue buone opere.

    Sono contento.
    io di più! prendo la foto e la bacio, sognando di baciare il mio padrone.
    e poi salto e ballo, sorridendo come un bimbo.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  6. #6
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,961
     Likes dati
    8,844
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Non gli è ancora sufficiente il delinquere ed il fare gaffes mostruose; si mette anche a rivelare notizie riservate.

    A Feltri, tra l'altro; un pluricondannato per calunnia...

  7. #7
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grazie Silvio, che ci proteggi dai cattivi

    In Origine Postato da Oli
    Ebbene si, ragazzi, dobbiamo portare rispetto per una persona che passa l'intera vigilia di Natale a struggersi per la sicurezza del Santo Padre, la cui vita è stata messa in pericolo da quei cattivoni di alcheida che programmavano con certezza assoluta al 100% uno schianto sulla cupola di san Pietro.

    Ma grazie a Silvio, alla sua dedizione al mandato che così seriamente ha portato avanti finora, il Papa è salvo, noi tutti ci sentiamo di vivere in un posto più sicuro.

    Io la sera prima di andare a letto dico le preghiere, e una in particolare per Silvio, perchè è solo grazie a lui che mi addormento tranquillo, sicuro che c'è Silvio a proteggermi da tutto e da tutti.

    Ogni mattina mi rialzo (grazie a lui, altrimenti saremmo già stati distrutti dagli islamici) e guardo la sua foto che troneggia sul mio comodino, e sorrido, contento e felice. E' bello che lui sia la prima persona che vedo quando mi alzo e l'ultima prima di addormentarmi, sperando di sognarlo, così forte, così risoluto, così incompreso dalle folle che non capiscono la sua buona fede e le sue buone opere.

    Sono contento.

    qualcuno di ha fregato l'avatar

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,961
     Likes dati
    8,844
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Grazie Silvio, che ci proteggi dai cattivi

    In Origine Postato da benfy
    qualcuno di ha fregato l'avatar
    Traduci "di"; mi, ti, ci, vi, si?

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Grazie Silvio, che ci proteggi dai cattivi

    In Origine Postato da MrBojangles
    Traduci "di"; mi, ti, ci, vi, si?
    forse voleva dire "ti" col raffredore
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,961
     Likes dati
    8,844
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Grazie Silvio, che ci proteggi dai cattivi

    In Origine Postato da Sonic
    forse voleva dire "ti" col raffredore
    Ah, si; è stato quell'europeista ( ) di AZ777.

    Che vuoi; è più forte di loro....fregare.

 

 

Discussioni Simili

  1. Il letto di Silvio e i cattivi sogni
    Di Polfeed nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-09, 19:00
  2. Silvio Apre Ai Gay. Grazie Silvio !
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 18:22
  3. Grazie Silvio....
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-12-06, 02:29
  4. Tod's:grazie Silvio!
    Di misterX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 16:11
  5. Cani cattivi, padroni cattivi?
    Di demian nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-03, 13:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito