Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Ma come, non stavi all'estero? Te lo ha detto berlusconi che Biagi svolgeva attività criminose? Comunque sono sicuro che adesso chiederai di eliminare anche il propagandista Socci, no? Libbbberale...
Si stavo all'estero, ma la Rai International passa programmi RAI, non cerchi di fare battutine che non ne e' all' altezza.
In RAI, con i soldi pubblici non si deve fare propaganda, ne di sx ne di dx, e' cosi difficile per la sua testoline da capire?
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Il direttore di Repubblica non ha mai detto la minchiata che gli attribuisci. Sicuramente, per effetto del tuo traballante italiano, avrai capito male...
No mi spiace per lei.. ma l'ha detta, e molto chiaramente... ma come ovvio L'Unita' (giornale molto imparziale....) non l'ha riportato (ovviamente), la trasmisione era "CheTempo fa", ed ospite era anche Belpietro.
Se lei ci crede o no, a me sinceramente frega poco, l'ha detta, mi spiace per lei. Se per continuare nell'arrampicatura di specchi deve adirittura dire che ho frainteso, beh cadere piu' in basso di cosi e' realmente difficile (anche se per lei non e' certamente difficile).
-
Citazione:
In Origine Postato da Amati75
Quelli erano esempi, non certo la totalita', scusa sai , ma non mi ricordo certo tutti i nomi.
Se permetti, te li ricordo io i tantissimi giornalisti di sinistra che in trasmissioni RAI esprimono opinioni contrarie alla CDL e favorevoli alla sinistra: NESSUNO.
Se qualcuno lo ha fatto nel passato, adesso non puo' piu' farlo.
E se lo facesse, sai bene che verrebbe in qualche modo messo a tacere. Se non ci credi, prova a chiedere a Massimo Fini.
Citazione:
In Origine Postato da Amati75
La7 e' privata, e difatti se vuole fare propaganda lo puo' fare benissimo (Telecom finanzio la sx nel 2001 non la dx), ma ho portato l'esempio dato che e' TV.
La RAI secondo me, dovrebbe avere un canale, punto.
Stile PBS, ovvero meramente culturale ed educativo, stop.
Invece cosi e' solamente strumento di chi ha piu' simpatizzanti dentro la struttura aziendale.
Non credi che la RAI sia solamente strumento del suo Direttore Generale e dei quattro membri del CDA (tutti di destra)?
Una delle recenti decisioni di questo CDA e' stata la seguente:
" Trasmissione Guzzanti, cda Rai chiede sospensione temporanea
by fonte: http://www.reuters.com/ Wednesday November 19, 2003 at 06:17 PM mail:
Trasmissione Guzzanti, cda Rai chiede sospensione temporanea
ROMA (Reuters) - Il consiglio di amministrazione della Rai ha
deciso oggi di chiedere al direttore generale dell'azienda Flavio
Cattaneo di sospendere temporaneamente il discusso programma
satirico "Raiot" di Sabina Guzzanti, la cui prima puntata è andata
in onda domenisca scorsa, registrando un recordo di ascolti ma
provocando anche una querela di Mediaset.
Lo riferisce l'ufficio stampa della Rai, aggiungendo che si è
trattato di una decisione assunta all'unanimità.
La presidente Lucia Annunziata e gli altri quattro membri del
Consiglio hanno chesto che le prossime cinque puntate vengano
registrate e visionate prima della messa in onda.
fonte: http://www.reuters.com/ "
NOTA BENE: Avevano detto SOSPENSIONE TEMPORANEA.
Ma volevano dire PERMANENTE.
A proposito....e' stata permanente anche per il "BASTA" di Bonolis!
A scanso equivoci, ti dico che il mio voto io l'ho dato e lo do' la sx o la dx, a seconda di come si comportano e gli uomini che si presentano.
-
Citazione:
In Origine Postato da Patto
Argomento che ci riconduce direttamente al problema del potere mediatico e conflitto d' interessi Berlusconiano.
In un paesaggio mediatico anomalo come il nostro dei personaggi come Biagi e Santoro, che forse in altri stati verrebbero giudicati un pò troppo di parte, ma secondo me neanche tanto, sono utili e necessari.
Poi Ballarò, che ho seguito una volta o due, non mi è sembrato molto di sinistra. La selezione di ospiti era molto equilibrata, includendo esponenti del governo e i loro critici. Non mi è sembrato che un gruppo o l' altro fosse stato avvantaggiato. Allora cosa fa di Ballarò una trasmissione di sinistra? Probabilmente il fatto che le domande non seguono lo stile Vespiano, ma tendono ad essere critiche e ad andare in fondo agli argomenti.
Infatti, ognuno che pone domande critiche è comunista, come gran parte della stampa nazionale ed estera. Siamo già tanto Berlusconizzati?
Ballaro' e' di "sx" non dico per le domande o meno del conduttore o degl' invitati, non e' stile Santoro, ma se guardi bene vedrai ad esempio che molto difficilmente un invitato di sx verra' interrotto, nel mentre uno di dx molto probabilmente verra' interrotto, facci caso. Oppure gli applausi (che come tutti sappiamo nei porgrammi TV sono a comando), dopo un ragionamento magari senza capo ne coda di un esponente della sx, giu' applausi, non nel caso contrario.
Anche la conduzione del programma puo' essere propaganda, per dirla tutta, ma avete mai visto un dibattito politico condotto da Larry King sulla CNN? Ecco da noi non esiste.
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Peccato che questo succeda, se tutto va bene, nel 2010. Nel frattempo (sei anni di periodo transitorio) indovina dove va la pubblicità? Ma lo sanno tutti che Montezemolo va a lezione dal grande economista Amati. Amati, ormai sei il mio mito e ho deciso di fondare un fan's club. Chi aderisce?
Si nota che lei poraccio non c'arriva.... primo coem indciato, per legge il 50% dellapopolazione doveva essere coperto entro tempi brevi, i giornali potevano se non erro da subito entrare nella televisione, Telecom se vuole non ha certo il bisogno di aspettare ne il 2004 ne il 2006 ne il 2010 se realmente vuole per mettere in piedi un concorrente di Pubblitalia, non gli mancano ne risorse ne know-how.
Difatti su tale punto ha fatto scena muta (come da copione).
-
Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Montalbano, questi sono liberali a casa degli altri e komunisti a casa loro.
Protestano se i loro amici e compari non possono lucrare da qualche parte ma guai se gli si tocca la torta.....
Ecco.. e' arrivato colui che sentenzia sempre, e semrpe sbaglia bersalgio....
Ciao Schema
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Forza ragazzi, tre palle un soldo...
Altra arrampicate sugli specchi... ma non ha propio senso del pudore lei?
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Il giovane Amati è talmente svagato e supponente che non sa, o fa finta di non sapere, che Telecom il know-how (SEAT-Pagine Gialle) lo ha già dismesso in quanto faceva un culo come un secchio ai concorrenti. Indovinate perchè lo ha dismesso?
Vede che non ci arriva... appunto il Know How lo ha benissimo, ed ha anche le risorse per comprarlo se non lo trova dentro l'organizzazione (non ci voleva molto a capirlo).
Quindi le ripongo la stessa domanda, che alla quale, con la solita arrampicata di specchi (che come sempre non ha esito) non ha risposto.
Su faccia uno sforzo maggiore, che cosi e' troppo facile.
-
Citazione:
In Origine Postato da vinzi
Se permetti, te li ricordo io i tantissimi giornalisti di sinistra che in trasmissioni RAI esprimono opinioni contrarie alla CDL e favorevoli alla sinistra: NESSUNO.
Se qualcuno lo ha fatto nel passato, adesso non puo' piu' farlo.
E se lo facesse, sai bene che verrebbe in qualche modo messo a tacere. Se non ci credi, prova a chiedere a Massimo Fini.
Non credi che la RAI sia solamente strumento del suo Direttore Generale e dei quattro membri del CDA (tutti di destra)?
Una delle recenti decisioni di questo CDA e' stata la seguente:
" Trasmissione Guzzanti, cda Rai chiede sospensione temporanea
by fonte: http://www.reuters.com/ Wednesday November 19, 2003 at 06:17 PM mail:
Trasmissione Guzzanti, cda Rai chiede sospensione temporanea
ROMA (Reuters) - Il consiglio di amministrazione della Rai ha
deciso oggi di chiedere al direttore generale dell'azienda Flavio
Cattaneo di sospendere temporaneamente il discusso programma
satirico "Raiot" di Sabina Guzzanti, la cui prima puntata è andata
in onda domenisca scorsa, registrando un recordo di ascolti ma
provocando anche una querela di Mediaset.
Lo riferisce l'ufficio stampa della Rai, aggiungendo che si è
trattato di una decisione assunta all'unanimità.
La presidente Lucia Annunziata e gli altri quattro membri del
Consiglio hanno chesto che le prossime cinque puntate vengano
registrate e visionate prima della messa in onda.
fonte: http://www.reuters.com/ "
NOTA BENE: Avevano detto SOSPENSIONE TEMPORANEA.
Ma volevano dire PERMANENTE.
A proposito....e' stata permanente anche per il "BASTA" di Bonolis!
A scanso equivoci, ti dico che il mio voto io l'ho dato e lo do' la sx o la dx, a seconda di come si comportano e gli uomini che si presentano.
Mi spiace disentire da te, ma ql nessuno propio non era il caso di metterlo, m spiace dirtelo ma basta guardare i pogrammi TV, poi chi vuol vedere vede, chi no, no, questo non cambiera' mai.
Nel CDA RAI, non vi sono solo persone indicate dalla dx, ma anche dalla sx e la Annunziata non e' certo della sx.
Inoltre la sospensione e' stata avallata da un uomo indicato dalla sx (di Rai Tre), non dalla dx.
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
In Origine Postato da Amati75
Ma che crede che se Telecom non vuole non abbia le risorse ed il know-how per fare concorrenza a Pubblitalia?
Non mi cada cosi in basso.
Se ad esmepio, con l'avvento di nuove Tv Telecom comprasse un altra rete e quindi oltre alla LA7, secondo lei non potrebbe gestirsi la sua pubblicita'?
Ma mi chiedo... come cavolo ragionate?
------------------------------------------------------------------------------
Il giovane Amati è talmente svagato e supponente che non sa, o fa finta di non sapere, che Telecom il know-how (SEAT-Pagine Gialle) lo ha già dismesso in quanto faceva un culo come un secchio ai concorrenti. Indovinate perchè lo ha dismesso?
------------------------------------------------------------------------------
Aspetto ancora risposta su questo...
Le ho gia' risposto...