Vorrei proporre al forum un piccolo sondaggio, liberamente ispirato a ciò che ha fatto con le telefonate degli ascoltatori su RPL pochi giorni fa il mai troppo lodato Matteo Salvini:
esprimete le vostre speranze, più o meno realistiche o utopistiche, e le vostre paure per il nuovo anno 2004 oramai incombente.




Rispondi Citando
