Una delle mie cover preferite è 'What a Wonderful World' di Armstrong rifatta da Joey Ramone.
D'accordo con chi dice che Sweet Dream di Manson è migliore dell'originale.
Visualizzazione Stampabile
Una delle mie cover preferite è 'What a Wonderful World' di Armstrong rifatta da Joey Ramone.
Cioè con i nemici degli anni 80.Citazione:
Originally posted by Aug83
Pagherete caro :mad:
Proprio ora sto ascoltando la cover di "It's my life" fatta dai No Doubt (originale: Talk Talk, un classico degli anni '80). Devo dire che non è male. Un'altra cover carina è "Boys of summer" fatta dagli Ataris (originale dell'ex cantente degli Eagles, non ricordo il nome).
totalmente in disaccordo: elisa è assolutamente all'altezza per reinterpretare almeno tu nell'universo.Citazione:
Originally posted by O'Rei
Elisa che si mette a cantare almeno tu nell'universo di mia martini (perlomeno scelga una canzone meno impegnativa cantata da una cantante peggiore se vuol fare bella figura:D)
altre cover che mi sono piaciute: i bluvertigo che rifanno i depeche (grandi anche live), i julie's haircut che rifanno i pavement, la mannoia che rifà sally di vasco rossi
tra quelle che non mi sono piaciute: ligabue che rifà i REM!
placebo che rifanno "Big mouth" degli smiths...nulla di che
Il sopracitato Faber amico fragile...nulla di che, alcune carine, altre imbarazzanti, nel complesso inutile (come disco, la serata ci sta)
REM che rifanno manhattan...uguale all'originale(come livello) dell'originale, ma la canzone non è particolarmente bella
De Andrè che canta Brassens o Cohen...meglio l'originale
Nina Simone...livello altissimo, ma, quello che ho sentito, non si può dire meglio o peggio dell'originale: ne da interpretazioni sue particolari
boh, l'idea delle cover non mi ha mai esaltato (e al momento non mi vengon in mente gruppi che hanno migliorato l'originale, anche se ci sono)
Elisa chiaramente non mi piace per niente,ma ha una bella voceCitazione:
Originally posted by ilgufo
totalmente in disaccordo: elisa è assolutamente all'altezza per reinterpretare almeno tu nell'universo.
Dovrebbe cantare in italiano pero',e non con quell'inglese maccheronico che si ritrova
Lo trovo ridicolo e fastidioso
E poi il songwriting che scimmiotta la Morissette e' patetico(stoolleen, stoolleennn........azz......)
E chi dubitava? :DCitazione:
Originally posted by DD
Elisa chiaramente non mi piace per niente