ricordo ke quando vidi il film buttai 1 gridata anormale in pieno della notte ke svegliò i miei genitori...:pCitazione:
In Origine Postato da Aledex
Si... La cosa, secondo me, è voluta...
Visualizzazione Stampabile
ricordo ke quando vidi il film buttai 1 gridata anormale in pieno della notte ke svegliò i miei genitori...:pCitazione:
In Origine Postato da Aledex
Si... La cosa, secondo me, è voluta...
Stephen King è il re solo della letteratura da scaffale del supermercato, che sforna centinaia di migliaia di libri-spazzatura per - in media - casalinghe sui cinquanta che devono passare il tempo. È l'emblema del deterioramento del romanzo in contenitore di emozioni e sentimenti pavloviani che non si riesce a procurarsi altrimenti.
Io premo il bottone -> Si accende la tivù = Io apro il libro -> Mi emoziono
Non so se sia per davvero così...in ogni caso io ho un'amica che ama molto i libri di Stephen king, una volta gliene regalai uno per il compleanno, mi pare il titolo fosse, "La morte oscura" na roba del genereCitazione:
In Origine Postato da Mr2
Stephen King è il re solo della letteratura da scaffale del supermercato, che sforna centinaia di migliaia di libri-spazzatura per - in media - casalinghe sui cinquanta che devono passare il tempo. È l'emblema del deterioramento del romanzo in contenitore di emozioni e sentimenti pavloviani che non si riesce a procurarsi altrimenti.
Io premo il bottone -> Si accende la tivù = Io apro il libro -> Mi emoziono
di quell'aracnide vorrai dire...Citazione:
In Origine Postato da Marzia
ho il terrore di quel pagliaccio maledetto...ho una paura allucinante...
insomma...quello ke è...a me fa paura...Citazione:
In Origine Postato da mcandry
di quell'aracnide vorrai dire...
e c'hai ragione...:DCitazione:
insomma...quello ke è...a me fa paura...
con quei denti aguzzi....brutti e pieni di sangue..ke esce dalle fogne o dai lanvandini e doccie...e dice:Citazione:
In Origine Postato da mcandry
e c'hai ragione...:D
"lo vuoi un palloncino..."
una scena ke mi ha fatto paura quando si anima il libro e da li esce una sua mano...mamma mia...
http://www.stephenking.s5.net/images...%20poster1.jpgCitazione:
"lo vuoi un palloncino..."
:D :D :D
Citazione:
cazzo..mi hai fatto ritornare la sua immagine in mente....