Finiscono le ferie... Stasera alle 19 devo ripartire...
...quanto sono volati 'sti 8 giorni di licenza...![]()
Vabbè... Domani sono pure di servizio!!!![]()
![]()
![]()
...ci sentiamo appena ritorno a casa... Spero per l'Epifania...![]()

Finiscono le ferie... Stasera alle 19 devo ripartire...
...quanto sono volati 'sti 8 giorni di licenza...![]()
Vabbè... Domani sono pure di servizio!!!![]()
![]()
![]()
...ci sentiamo appena ritorno a casa... Spero per l'Epifania...![]()
Ma come sono spilorci questi militaroni, neanche fino alla Befana, buon rientro Ale, e presto ritorno
![]()

Il personale in servizio permanente nonchè il personale in ferma breve con più di 12 mesi di servizio hanno avuto il licenzone fino alla Befana...In Origine Postato da Alessandra
Ma come sono spilorci questi militaroni, neanche fino alla Befana, buon rientro Ale, e presto ritorno
![]()
...io, povero volontario in ferma breve con meno di 12 mesi di servizio (ne ho appena 10), devo rassegnarmi ad avere la licenza o a Natale o a Capodanno... E a Capodanno sono pure di servizio...
Speriamo di ottenere una licenza di due giorni per l'Epifania...
...certo che il nuovo anno non è che cominci proprio nel migliore dei modi...![]()
Non è che vorrei deprimerti, ma chi te l'ha fatto fare mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()

Il pensiero che a marzo cambierà tutto... Ecco cos'è che me lo fa fare...In Origine Postato da Alessandra
Non è che vorrei deprimerti, ma chi te l'ha fatto fare mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
A marzo raggiungo i 12 mesi di servizio e avrò: recuperi compensativi (tipo straordinario), tutti i fine settimana liberi (o, perlomeno 3 su 4 se succede qualche imprevisto), l'alloggio di servizio, gli orari di servizio (8-160 nei giorni feriali tranne il venerdi che sarà 8-12)...
Mica male per un VFB...![]()
![]()
![]()
Allora più che vita da caserma, vita da polloIn Origine Postato da Aledex
Il pensiero che a marzo cambierà tutto... Ecco cos'è che me lo fa fare...
A marzo raggiungo i 12 mesi di servizio e avrò: recuperi compensativi (tipo straordinario), tutti i fine settimana liberi (o, perlomeno 3 su 4 se succede qualche imprevisto), l'alloggio di servizio, gli orari di servizio (8-160 nei giorni feriali tranne il venerdi che sarà 8-12)...
Mica male per un VFB...![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao Aledex, buon 2004, tanti auguri ancora, a presto![]()

Puoi dirlo forte...In Origine Postato da Alessandra
Allora più che vita da caserma, vita da pollo![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao Pensy... Auguroni anche a te...In Origine Postato da pensiero
Ciao Aledex, buon 2004, tanti auguri ancora, a presto![]()
![]()

Beh, ora devo andare...
Ci rivediamo sui forum appena sarà possibile...
Buon Anno a tutti...
Ciao...![]()