Thailandia, lo scalo di Don Muang non chiude e passa al low cost:
Possibile l’ingresso nel mercato dei voli a basso costo di Thai International.
L’aeroporto internazionale di Bangkok di Don Muang, destinato alla chiusura a seguito dell’apertura del nuovo scalo di Suvarnabhumi, fissata per il 2005, potrebbe continuare ad operare grazie alla crescita del traffico low cost nel sud est asiatico.
Tale cambiamento ha suscitato le critiche di alcune realtà del settore, come la Iata, che hanno messo in guardia le autorità tailandesi sul fatto che la presenza di due scali porterebbe ad un aumento dei costi, confusione ed inefficienza.
Il Governo comunque sembrerebbe intenzionato a mantenere due aeroporti, destinando come detto Don Muang al traffico low cost, che tanto sta crescendo nella regione.
In merito, da segnalare l’intenzione anche di Thai International di approdare nel mercato dei voli a basso costo.




Rispondi Citando
