Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Un regalo di Natale per tutti noi: ci teniamo Rete4

Un'altra vittoria del Presidente: le frequenze occupate da Rete4 resteranno a Mediaset e non andranno ad altre televisioni, e questo per almeno 4 mesi.

Poi con la Gasparri bis si sistema tutto e la felicità e la letizia torneranno a risplendere nelle nostre case.

Da notare la signorilità di Berlusconi che al momento della discussione è uscito dal Consiglio dei Ministri, quasi a sottolineare l'assoluta mancanza di interesse da parte sua in un'azienda alla quale non telefona neanche più da anni, essendo egli il mero proprietario.

Le sinistre, come al solito, strumentalizzano.

Martedì 23 Dicembre 2003, 17:23

Ddl Gasparri:si' dl Retequattro

(ANSA) - ROMA, 23 DIC - Il cdm ha approvato il decreto legge per 'salvare' Retequattro dal passaggio su satellite e Raitre dallo stop alla pubblicita'. Il provvedimento si e' reso necessario dopo il rinvio alle Camere del ddl Gasparri da parte del Capo dello Stato Ciampi. La proroga di Retequattro varra' fino alla decisione dell'authority tlc. La verifica entro aprile. 'Quattro mesi non sono tanti,ma speriamo bene': e' il primo commento di Emilio Fede.

Martedì 23 Dicembre 2003, 17:26

Decreto Tv: Discusso In Consiglio Senza Berlusconi e Letta
    (ASCA) - Roma, 23 dic - Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e il sottosegretario alla Presidenza, Gianni Letta, non hanno partecipato alla discussione nel Consiglio dei Ministri sul decreto tv. In quel momento, il consiglio dei Ministri e' stato presieduto da Gianfranco Fini. Lo ha riferito nella conferenza stampa, il ministro delle Comunicazioni, Maurizio Gasparri.

Martedì 23 Dicembre 2003, 170

Decreto Tv: Rizzo, Berlusconi Firma Ennesimo Affare Di Famiglia
    (ASCA) - Roma, 23 dic - ''Con il decreto varato dal governo Silvio Berlusconi ha posto al firma sotto l'ennesimo affare di famiglia. Se al decreto seguira' al demolizione della par condicio saremo davvero al regime''. Lo afferma il capogruppo dei Comunisti italiani Marco Rizzo. ''Il premier ormai non conosce piu' limiti ne' regole e prosegue imperterrito nel suo scontro frontale con le istituzioni democratiche - rimarca Rizzo -, la maggioranza non puo' proseguire su questa strada. La legge sul sistema tv deve recepire integralmente tutti i richiami espressi dal Capo dello Stato, senza infingimenti e sotterfugi come quello escogitato per salvare ReteQuattro''.

Cattolico-Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei a dir poco paranoico Brunik. Veramente un caso patologico. Non ti ho mai visto esprimere un giudizio TUO, ma solo riportare commenti, articoli e idee altrui. Che fatica pensare, vero?

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da AZ777
    Sei a dir poco paranoico Brunik. Veramente un caso patologico. Non ti ho mai visto esprimere un giudizio TUO, ma solo riportare commenti, articoli e idee altrui. Che fatica pensare, vero?
    Ma allora sei proprio ottuso.

Ti ho già detto molte volte che finchè non ti scusi per il vomito che hai rovesciato su questo forum non hai diritto di colloquiare con me, è inutile che ti cerchi tutti i miei post.

Questa è l'ultima volta che te lo dico.

E vedi anche di piantarla di fare spamming sul forum del termometro, che la prossima volta ti faccio bannare, mi pareva di averti già avvisato che qua tra noi vigono certe regole di rispetto reciproco che rispettiamo tutti tranne te,

Buon Natale.

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che fatica pensare, vero?
    Il comunismo è come un carcinoma che divora il cervello degli elettori di sinistra, quindi è naturale che essi non siano in grado di pensare.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da krentak
    Il comunismo è come un carcinoma che divora il cervello degli elettori di sinistra, quindi è naturale che essi non siano in grado di pensare.
    Che fatica pensare, vero, piccolo krentak?

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da brunik
    Che fatica pensare, vero, piccolo krentak?
    Incredibile. Sei come una bambola, schiacci il pulsante e brunik frigna

Cattolico-Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da brunik
    Ma allora sei proprio ottuso.

Ti ho già detto molte volte che finchè non ti scusi per il vomito che hai rovesciato su questo forum non hai diritto di colloquiare con me, è inutile che ti cerchi tutti i miei post.

Questa è l'ultima volta che te lo dico.

E vedi anche di piantarla di fare spamming sul forum del termometro, che la prossima volta ti faccio bannare, mi pareva di averti già avvisato che qua tra noi vigono certe regole di rispetto reciproco che rispettiamo tutti tranne te,

Buon Natale.

Io con te non mi devo scusare di nulla. La tua limitatezza culturale, umana, intellettuale è dimostrata dalle offese che mi hai scritto ieri sul Forum Principale e giustamente su mia richiesta cancellate dal Moderatore di quel forum (che non è fazioso come te), e dal fatto che non sei mai riuscito ad esternare un messaggio degno di rilevanza. La tua partecipazione è limitata solo al copia-incolla di interventi altrui. In ogni caso è grave che un moderatore quale dovresti essere si sia lanciato ieri ad offendere pubblicamente la mia persona, il mio ruolo istituzionale (è un reato nei confronti di un pubblico ufficiale), al vilipendio delle Istituzioni (è un reato penale). Tutto ciò nella completa violazione delle regole del presente forum che essendo un forum pubblico è soggetto al rispetto della legge. Le tue pubbliche offese rivolte al mio ruolo istituzionale le ho conservate e vedrò cosa sarà possibile fare per tutelare non tanto la mia persona, quanto il ruolo stesso che mi onoro di ricoprire. Quindi attendo (come ho fatto notare alla stessa amministrazione del Forum) la cancellazione delle tue offese (avvenuta prontamente) e le tue scuse pubbliche. Buon Natale.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Lei non sa chi sono io!"

massì, buon Natale anche all'onorevole Trombetta e aTotò...

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,657
     Like avuti
    42,067
    Mentioned
    11758 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da krentak
    Questa l'avevo già sentita, ma suonava pressapoco così: "LA RELIGIONE è come un carcinoma che divora il cervello dei FEDELI PIU' BIGOTTI, quindi è naturale che essi non siano in grado di pensare LIBERAMENTE".

La revisione è tua o di qualcuno dei vostri eletti?

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,657
     Like avuti
    42,067
    Mentioned
    11758 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

... offendere pubblicamente la mia persona, il mio ruolo istituzionale (è un reato nei confronti di un pubblico ufficiale), al vilipendio delle Istituzioni (è un reato penale).
    Parole sante, caro Alitalia777. Peccato che fra i vostri leader e fra i leader dei vostri alleati il vilipendio istituzionale (della Magistratura, del concetto di Patria, del Tricolore, del Presidente della Repubblica, ecc. ecc.) sia un esercizio pubblico e quotidiano.

Sarebbe forse il caso che le rampogne che Lei (che è così in alto) rivolge a Brunik cominciasse a rivolgerle anche ai suoi colleghi politici e istituzionali. Ha mai sentito cosa è capace di dire un Ministro della Repubblica Italiana quando tutti gli anni viene a Venezia con le ampolle della sacra acqua del Po per fare la sua sceneggiata tribale?

Comici da lì, e vedrà che il popolo italiano, buono per natura, avrà poi più rispetto per i ruoli istituzionali e per le istituzioni.

Buone feste anche a lei.....

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima