Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Divin Gesù Bambino

  1. #1
    Veritas liberabit vos
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
    Messaggi
    1,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Divin Gesù Bambino

    Pia devozione dei 12 lunedì in onore del Divin Gesù Bambino

    Il lunedì è il giorno consacrato al Bambin Gesù. Con questa preghiera possiamo onorare il Santo Bambin Gesù nel corso di dodici settimane, in memoria dei dodici misteri della sua Divina Infanzia.

    1 Padre Eterno, Ti offro per il tuo onore e la tua gloria, per la mia salvezza e quella del mondo intero, il mistero della nascita del nostro divin Redentore

    Glori Patri…

    2 Padre Eterno, Ti offro per il tuo onore e la tua gloria e per la mia salvezza eterna le sofferenza della Santissima Vergine e di San Giuseppe nel lungo e penoso viaggio da Nazareth a Betlemme, e l’angoscia dei loro cuori nel non trovare un riparo quando il salvatore del mondo era in procinto di venire alla luce.

    Gloria Patri…

    3 Padre Eterno, Ti offro per il tuo onore e la tua gloria e la mia salvezza eterna la culla in cui nacque Gesù, la dura paglia che gli fece da letto, il freddo che patì, le fasce che lo avvilupparono, le lacrime che verò e I suoi teneri vagiti.

    Gloria Patri…

    4 Padre Eterno, Ti offro per il tuo onore e la tua gloria e per la mia salvezza eterna il dolore che provò il Bambino divino nel suo delicato corpo quando fu sottoposto alla lama crudele della circoncisione; ti offro il Prezioso Sangue che versò allora per la prima volta per la salvezza del genere umano.

    Gloria Patri…

    5 Padre Eterno, Ti offro per il tuo onore e per la mia salvezza eterna l’umiltà, la mortificazione, la pazienza, la carità, tutte le virtù del Bambin Gesù; e ti ringrazio, ti amo e ti benedico infinitamente per l’ineffabile mistero dell’Incarnazione del Verbo divino.

    Gloria Patri…


    V Il Verbo si è fatto carne

    R E ha dimorato in mezzo a noi



    Preghiamo.

    O Dio il cui unico Figlio è apparso nella sostanza della nostra carne, noi ti supplichiamo, fa’ che grazie a colui che abbiamo conosciuto simile a noi esteriormente meritiamo di essere riformati interiormente.
    Per lo stesso Gesù Cristo Nostro Signore. Amen




    Postilla: Oggi i "fuochi" vandeani cominciano un ciclo di devozione dei 12 lunedì al Divino Infante per la protezione dell'Infanzia violata, che si concluderà il 18 settembre p.v.
    Per chi volesse unirsi a noi nella preghiera può utilizzare lo schema surriportato.



    Vst il blog: http://vandeano2005.splinder.com/

  2. #2
    Veritas liberabit vos
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
    Messaggi
    1,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Consacrazione
    al Divin Gesù Bambino

    Oh divino Bambin Gesù, Nostro Re, prostrato umilmente ai tuoi piedi, sotto gli auspici di Maria, Giuseppe e del tuo arcangelo Gabriele, io ti consacro il mio cuore, la mia anima e tutto me stesso, per servirti senza alcuna riserva.

    Ah! Mio Salvatore, avessi un cuore più grande per poterti amare di più! Ma io mi unirò ad altri cuori, voglio che altri ti amino tanto quanto me, che altri ti servano, che altri ti onorino! Potessi ispirare a tutti quei cuori la devozione alla tua Santa Infanzia! O Divino Bambin Gesù, Re di gloria, concedi a tutti i tuoi fedeli la grazia di sentire l’onnipotenza della tua piccolezza e fa’ che la tua purezza, la tua semplicità e la tua innocenza si riversino assieme ai tuoi favori temporali su tutti coloro che ti rendono omaggio.

    Così sia.

 

 

Discussioni Simili

  1. Gesù bambino è la particella di Dio
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 27-12-11, 10:13
  2. Caro Gesù Bambino
    Di UnaVeronese nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 23:15
  3. Lettera 2007 a Gesu' Bambino .
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-12-07, 15:06
  4. Letterina di Berlusconi a Gesù Bambino
    Di Ashmael nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-12-05, 13:35
  5. S. Teresa di Gesù Bambino e l'umiltà
    Di Glorfindel nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 17:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito