Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da brunik
Ho capito, la cazzata che la minoranza decide e la maggioranza esegue era roba tua, un piccolo sospetto lo avevo.
Oh, questi qua da O'Rei non si smuovono mica.
Raga, ampliate gli orizzonti, l'O'rei non passa, ve lo dico io, credetemi sulla parola, cosa continuate ad insistere.
e tu chi pensi di far passare? :D
-
Citazione:
Mi spiace disubbidire a Danny, ma questa è troppo forte per trattenermi dalla fomentatura: la minoranza ha avuto l'occasione di avere una carica, se l'è bruciata da deficienti, ed questo Krentak qua canta pure vittoria ...
:lol :lol :K
ehm...moderatore, mi mette in imbarazzo:o e su....un po' di contegno
-
Citazione:
Mi spiace disubbidire a Danny, ma questa è troppo forte per trattenermi dalla fomentatura: la minoranza ha avuto l'occasione di avere una carica, se l'è bruciata da deficienti, ed questo Krentak qua canta pure vittoria ...
:lol :lol :K
Si comici a calmare...prima di essere moderatore è forumista come tutti...quindi si cominci a moderare lei nei toni e nelle parole....grazie
-
Citazione:
In Origine postato da Gianfranco
Si comici a calmare...prima di essere moderatore è forumista come tutti...quindi si cominci a moderare lei nei toni e nelle parole....grazie
Hey, amici, chiariamo subito una cosa: se voi rispettate me io rispetto voi, se voi non rispettate me io mi diverto a prendervi per il culo.
E tu nei miei confronti recentemente hai avuto atteggiamenti non consoni alla mia carica, piena dell'unto regalatomi della maggioranza schioacciante dei forumisti.
Riassumendo, in poche parole semplici da tenere a mente: rispetto, e sarete rispettati. Oltraggio, e sarete oltraggiati al cubo.
Bastonarne uno per educarne cento. Umiltà e rassegnazione, che in fondo siete solo pollisti, e lo sapete cosa pensa l'ISTAT dei pollisti.
-
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
ehm...moderatore, mi mette in imbarazzo:o e su....un po' di contegno
Guarda che sei stato trombato al congresso, non te l'avevo detto?
-
sono sempre più perplesso
-
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
mi scusi presidente, manfr ha 16 anni, farà la seconda o terza liceo, ha esperienze giuridiche?:D :D quanto sei ridicolo....
Ha parlato il vicepresidente del Tribunale Penale Internazionale...:D (sto scherzando, nn m i saltate addosso che nn mi diverto granchè a litigare per stupidaggini del genere).
Faccio la Terza e, a parte una zia giudice civile, nn ho nessuna conoscenza del o nel mondo della Giustizia. Ora, se vuoi essere così gentile da dirmi a cosa ci servirebbe una conoscenza giuridica italiana per far parte della Corte Costituzionale del Forum, che deve giudicare quanto van bene delle proposte di legge rispetto alla Costituzione DI POL.... Qui nn dobbiamo giudicare omicidi o successioni, ma valutare che quanto fa un organo del gioco (il Congresso) sia in armonia con le regole del gioco stesso.
Comunque, per quel che mi riguarda, nn è fondamentale chi va su sto benedetto seggio: posso essere io, Brunik delegato, tu, Mcandry o un cammello. L'unica cosa importante è riuscire a evitare di proseguire per altri cinque mesi in questo modo: provammo a tirare avanti così anche la scorsa voltaq e si è visto come è finita. Se permettete, a me piacerebbe che per una volta, stò gioco nn servisse ad accumulare e sprizzare bile da ogni poro.
Quindi, lo ripeto, per quel che mi riguarda, potrebbe esserci chiunque su quella poltrona, basta che nn venga eletto in un clima da guerra civile come l'ultima volta.
-
Accetto l'invito di O'Rei e mi rendo disponibile come candidato per le opposizioni al Csm. Invito gli amici che mi sostengono a dare il loro "via libera" di seguito. Grazie.
-
Garantisco il mio pieno sostegno alla candidatura di Lepanto quale membro del CSM.
-
Citazione:
In Origine postato da Manfr
Ha parlato il vicepresidente del Tribunale Penale Internazionale...:D (sto scherzando, nn m i saltate addosso che nn mi diverto granchè a litigare per stupidaggini del genere).
Faccio la Terza e, a parte una zia giudice civile, nn ho nessuna conoscenza del o nel mondo della Giustizia. Ora, se vuoi essere così gentile da dirmi a cosa ci servirebbe una conoscenza giuridica italiana per far parte della Corte Costituzionale del Forum, che deve giudicare quanto van bene delle proposte di legge rispetto alla Costituzione DI POL.... Qui nn dobbiamo giudicare omicidi o successioni, ma valutare che quanto fa un organo del gioco (il Congresso) sia in armonia con le regole del gioco stesso.
Comunque, per quel che mi riguarda, nn è fondamentale chi va su sto benedetto seggio: posso essere io, Brunik delegato, tu, Mcandry o un cammello. L'unica cosa importante è riuscire a evitare di proseguire per altri cinque mesi in questo modo: provammo a tirare avanti così anche la scorsa voltaq e si è visto come è finita. Se permettete, a me piacerebbe che per una volta, stò gioco nn servisse ad accumulare e sprizzare bile da ogni poro.
Quindi, lo ripeto, per quel che mi riguarda, potrebbe esserci chiunque su quella poltrona, basta che nn venga eletto in un clima da guerra civile come l'ultima volta.
UFF...perchè mi tocca sempre spiegare tutto? non sono io che ha richiesto conoscenze giuridiche per il ruolo del CSM ma il tuo presidente....comincio ad essere stanco di dover spiegare tutte le baggianate di LUI